Visualizza messaggio citato
Sempre! Pugni, dita!!! Sempre in bocca! Nata il 14 febbraio! Tiene il ciuccio solo se lo raffreddo con l'acqua oppure lo metto in frigo 🤣🤦
Sono una mamma del 15 marzo e posso dirti che il mio bimbo da circa dieci giorni mette i pugnetti in bocca, sia quando ha fame sia dopo aver mangiato!
Ciao cara, noi non siamo attaccati alle tradizioni o alla religione in generale quindi stiamo pensando di battezzarla a febbraio prossimo in occasione del suo primo compleanno così da fare un unica festa.
Rispondo a tutte, alla fine ci siamo decisi, non abbiamo ancora fissato una data precisa ma con ogni probabilita’ sara’ ad inizio luglio!
Ragazze, anche se sono una mamma di marzo, vorrei chiedervi (per chi lo fara’) quando battezzerete i vostri piccoli? Io, che solo da poco ho preso il ‘via’ quanto a gestione ed organizzazione della quotidianita’, sono indecisa tra fine giugno/inizio luglio o direttamente dopo il 10 settembre.
Entrambi.. il mio lo tiro e glielo do con il biberon ma pian piano mi è molto diminuito quindi do quello che riesco a tirare e il resto artificiale
Ciao Laura! Il mio bimbo il 28 fa 3 mesi! ultimamente beve una tetta alla volta di solito entrambe solo l ultima poppata della giornata.. diciamo che siamo sulle 7/8 volte al giorno! Poi adesso penso che con il caldo chieda il seno piu volte! E poi credo che ogni bimbo è diverso e quando si parla di allattamento al seno non dovremmo contare nulla! Loro sanno benissimo come regolarsi!
Ciao sposina! Penso sia un po presto per soffrire per i denti! Però tutto può essere! No il mio no sbava come dice Laura! Piu che altro ora è un po strano per il cambio temperature!!!
La mia mangia quando ha fame.. mi ero proprio stancata di scrivere tutto ogni volta a che ora quanto ne mangia quanto ne lascia se davo il mio o la formula.... Stavo impazzendo adesso mi ricordo l'ultimo orario e appena inizia ad avere fame glielo preparo a volte passano 2 ore a volte 4
Ragazze scusate il mio bimbo la prossima settimana farà 3 mesi... i vostri quante mangiano al giorno? Lui ancora 6 7 volte è giusto o dovrebbe mangiare di più o di meno?