Visualizza messaggio citato
Pure io sono seguita privatamente.. da noi funziona che una settimana prima della 37 esima si chiama in ospedale e si prende appuntamento per apertura cartella e tampone. Prova a chiamare il tuo ospedale e chiedere secondo me
Ragazze ma per andare in ospedale come funziona? Nel senso... Io fin ora sono stata seguita privatamente e l'ultima eco che ho fatto il gine mi ha prescritto la visita di accrescimento da fare in ospedale, ma praticamente dopo averla fatta non ho più nulla di prenotato.. devo chiedere al medico di base o devo chiamare direttamente l'ospedale? Quando mi toccherebbe la prossima visita? Domani entro al 9 mese
Eccoci mi hanno chiamato dall'ospedale e me l'hanno spostata all'11 gennaio. Che palle. Si quella mattina faccio amche il tampone vagino rettale
Si pure io. Ma sento abbastanza dolore. Ora la clinica mi ha spostato l'appuntamento a domani che stress...in questo periodo tra contagi covid e altro davvero difficile vivere
Ciao Aryary, anche io a volte sento dei dolori che percepisco nella zona dei fianchi (o vicino ai reni), sono delle vere e proprie fitte.oggi chiedo alla ginecologa.
Ragazze, da questa mattina la mia bimba sembra che si sia messa in una posizione più centrale, prima è stata sempre appoggiata al mio fianco sinistro, e ho la sensazione di pancia pesante e mi sono presi dei dolori ai reni ad intermittenza... Niente di regolare o forte... Sarà successo 3 volte tutto il giorno... Che dite mi devo preoccupare? Oggi sono a 34+6..
Ciao Laura, io ho scaricato i moduli, ci sono un bel po' di pagine da compilare... sono domande su di te, sul papà e sulle vostre famiglie. Per quanto riguarda la procedura mi è stato spiegato dalla ginecologa che viene tagliato entro un certo tempo e viene clampato subito per non perdere il sangue in esso contenuto, in caso non si donasse viene lasciato attaccato al bambino un pochino più di tempo, ma tutti (medici ed ostetriche) mi hanno assicurato che per il bambino non cambia assolutamente nulla.
Ciao Laura, Io avevo deciso di non aderire già per scelta personale nonostante non mi fossi mai informata. Riporto quanto appreso al corso preparto, del mio ospedale: se si vuole fare questa donazione il cordone dev'essere tagliato entro i 60 secondi dalla nascita e poi posto in un apposito contenitore da spedire alla banca. Nel caso contrario il cordone viene lasciato attaccato e poi successivamente tagliato, dal padre o chi per esso, entro i 2/3 minuti che poi di suo muore.In questi minuti il cordone continua a nutrire il bambino che sarà posto sul petto della madre per il skin to skin.
Ciao, pure le mie per il momento sono cremose e bianche, il mio ginecologo ha detto di controllare solo se diventano gelatinose e importanti e magari anche leggermente striate di rosso... Mia sorella con due figli non si è accorta per nessuno dei due di aver perso il tappo.. ha sempre detto, magari l'ho perso un mese prima senza accorgermene.. 😁
Ciao Gaia! Buon anno a tutte! A me ancora manca per la dpp! Sono a 32+ 3 ultimamente sono davvero stanca e cerco di riposare il piu possibile! E poi non so voi ma io ho una bella pancia grande! Ed inizio a faticare per fare tutto! Io ho molta leucorrea! Aumenta in queste ultime settimane! Il mio borsone è quasi pronto mancano le ultime cose per me! Il corso preparto io lo inizio il 10 online con il consultorio! E ho la prossima visita il 13 gennaio! Inizio ad essere un po impaziente di conoscerlo! 💙
Io col primogenito ho avuto una rottura alta del sacco e me ne sono accorta subito. Avevo queste perdite trasparenti tipo goccia d'acqua piccola ma costante, come un rubinetto che perde. Dopo qualche minuto mi sono insospettita, sono andata in ospedale ed effettivamente era quello. Non preoccuparti, lo senti o almeno io non avrei potuto confonderlo con altro
Se ti può essere utile durante il corso ci hanno detto che se si rompe il sacco in alto le perdite sono poche... perché ci impiegano molto a scendere...
Ciao! Lo stavo per scrivere io.. Ragazze a me questa settimana sono cambiate, prima erano cremose e bianche, e da circa una settimana sono gialle tendenti al verdi.Le ostetriche al corso ci hanno detto che qualora si perdesse il tappo, non è sintomo di parto, ma il fatto è che non so si tratta di quello. Ovviamente meglio non guardare online xche si leggono le peggiori cose..Diciamo che le tengo monitorate.. e al max chiederò al corso. Io ho l'ultima visita col gine alla 38^..
Ciao Gaia io sono domani a 35+0, settimana prossima ultima visita e credo mi comunicheranno la data del parto finalmente. Siamo alla frutta😂