Visualizza messaggio citato
Ciao cara io non sono ancora agli sgoccioli sono a 34+1, anche io ho fatto la visita per epidurale e prossima settimana ultima eco, esami e tampone. Qui li fanno alla 35 esima. Sto finendo la valigia la vorrei terminare per la prossima settimana perché inizio ad essere parecchio stanca. Tu ormai ci sei forza
Ciao Ragazze! Sono sparita per un pochino ma ho ultimato ultime spesucce, preparato borsone e via.. poi Natale! Sono entrata nella 36 esima.... 😍.. Ho fatto visita per epidurale e settimana prossima facciamo tamponi x streptococco..Il corso preparto, è davvero bello ed utile! Come state??? Io cerco di stare accorta questo ultimo mese perché non vorrei prendere qualche raffreddore o che! Chi come me è agli sgoccioli???
Anch’io lavatrice e asciugatrice non mi si è mai rovinato niente. Comunque io preferisco lavatrice con un sciacquo in più così non mi stresso e so che so fatti per bene
Io ho usato lisoform igenizzante baby e alte temperature mettendo solo i vestiti della bambina in lavarice. Poi tutto in asciugatrice.
Male ai polpacci e alla schiena inizio domani sono a 34+0 vorrei arrivare almeno a 38 speriamo bene. Martedì ho l'ultima eco.
Io già l'avevo battuto anni fa e non era rotto, ma ci ha messo 2 mesetti abbondanti... Ora con questa botta non so non potendo fare le lastre, l'unica cosa che lussato o rotto il parto naturale potrebbe essere difficoltoso.. infatti mi ha detto che verso la 37esima settimana valuteremo se fare un cesareo o meno
Speriamo non sia rotto ci mette un po a passare. Io avevo preso una botta al coggige da piccola e mi ricordo ci aveva messo un mesetto a passare del tutto il dolore.
Ragazze scusate , vorrei un confronto. Da giorni sento dolore alla zona vaginale. Sembrano le grandi labbra. Fastidio e dolore (nn continuativo)...lunedì ho la visita dalla ginecologa. Qualcuna di voi ha avuto qualcosa del genere??? Sn preoccupata
Sono a 34+3 😊 io sto bene, ancora non realizzo che manca davvero così poco.. diciamo che non ho quella fretta che hanno avuto tutte le mie amiche e conoscenti di partorire, di conoscere la propria creaturina, di "togliersi il pensiero", io anzi sto bene così e vorrei rallentare il passare del tempo 😂 adesso siamo solo io e lei e ho un po' di paura ad affrontare questo distacco, non so perché l'ho presa così sinceramente 😅😅 il babbo invece conta i giorni 😂
Esatto cara. Hanno sbagliato tutto… potevano mettere tamponi gratis per tutti così si evitavano tante cose. Non si sta risolvendo niente col vaccino solo tanti contagi perché ormai basta avere quello è si può fare tutto ristoranti bar cinema..