Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia

Future mamme di Gennaio 2022

Desire, il 9 Maggio 2021 alle 12:06

Pubblicato in Future mamme 2.399

Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni.
Spero che il gruppo si popolerà presto !

2.399 Risposte

• Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ieri non riuscivo a dormire pensando al parto... e anche a me è podalico... quindi mi aspetta un cesareo 🤣
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece ho l’ansia del parto! L’altra notte mi sono svegliata in panico! E pensare che al
    Momento è podalico
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao’ io domani entro nella 35 e anche io tiralatte ecc non l’ho preso! Al corso ci hanno detto di aspettare ..
    Poi nel caso c’è sempre santo Amazon che consegna in un giorno 🤣
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti penso che lo rimanderò con l’anno nuovo ! Se penso che tra poco avrò un altro scricciolo tra le braccia mi sembra impossibile 💕😅
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello che la vedrai tra pochissimo tempo 😍 l'ultimo mese è davvero pesante... mi sento così goffa 😅
    Comunque molti bimbi stanno cosi, magari tienilo a casa fino a quando sarà passato questo periodo...

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ecco qual era la tua dpp, io penso che per fine gennaio avrò con me la mia piccolina, nonostante la paura non vedo l ora, perché l ultimo periodo e davvero pesante
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze io sono a -2 settimane al cesareo programmato! Venerdì prericovero .. ho tutto pronto! Sono solo un po’ preoccupata per il mio bimbo di 2 anni e mezzo che ha avuto l’ennesima ricaduta con la tosse 🥺La pediatra vuole che lo tolga dal nido ma mi sembra di fargli un dispetto vi va così volentieri! Intanto questo mese lo tengo a casa e poi vediamo .. ho un po’ paura che possa contagiare la sorellina quello si ! Non so che fare 😩
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dovremmo recuperarlo, sarà a 3/4 pagine precedenti.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io sono nella 35, diciamo che dalla prox settimana possiamo essere piu tranquille in caso decidano di anticipare.
    Io ho le valigie pronte, trio pronto a casa di mia madre, devo ritirare fasciatoio e next to me dal negozio. Non ho effettivamente preso scalda biberon, tiralatte, ecc... volevo capire come va l'allattamento. Tanto sono cose che si acquistano in pochissimo tempo.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Volerà Dicembre vedrai😍 ormai ci siamo quasi, e poi magari chissà qualcuno vorrà nascere a fine dicembre😅 io oggi sono entrata nella 35° settimana, appena entrerò nella 36° se per caso volesse già nascere non avrei paura per la sua salute perché tanto sarebbe già formata completamente, soprattutto a livello polmonare. Poi a casa è tutto pronto, mancano solo la vaschetta per il bagnetto( che tanto non si fa subito al rientro a casa) uno scalda biberon, pettine spazzola e forbicette per le unghie e i contenitori per il latte da mettere in frigo. Niente che non possa risolvere amazzon prime in caso di parto anticipato 😂😂 Sono indecisa se prendere prima che nasca il tiralatte elettrico. Ne ho visto uno che mi piace molto di mamashy
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buongiorno Ragazze..

ma non esiste più il calendario con le DPP?? Non vorrei mettervi ansia però a mio avviso era carino..

Io credo di essere una delle ultime.. avendo la DPP il 28/01...Smiley heart

• Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La verità è che appena inizierà il travaglio verrai travolta da una forza che non sapevi neanche di avere e poi avverrà tutto talmente naturale che ti sembrerà incredibile l'aver messo al mondo tu tuo figlio...
    P. S appena nato la Prima cosa che ho detto a mio FIGLIO appena partorito è stato: TU rimarrai figlio unico... 😅
    Ero sotto shock! Episiotomia, tirato con la ventosa e un gomito dell ostetrica sullo stomaco....Due anni e mezzo dopo... Ecco in arrivo fratellino per colui che secondo quel momento doveva rimanere figlio unico 😅😅😂Vedi come siamo strane noi donne! 😂😂😂💙💙
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non vedo l'ora di vederlo... sono così in ansia che vorrei che questo mese volasse. Stranamente non ho ancora tanto paura del parto...
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho paura, ma la paura fa aumentare il dolore perché riduce l'ossitocina ed aumenta l'adrenalina e si prolunga il travaglio perché le fasce muscolari dell'utero lavorano a fatica. Sto leggendo un libro sulle tecniche di Ipnobirthing per cercare di arrivare quel giorno a controllare la mia paura ed aiutare il mio corpo a lavorare bene
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io mi sento Affatica e piena di dolori alla Gambe, bacino.. Per Fortuna la Schiena si salva... Io sono pure spaventata del Parto.. Del primo figlio ero molto più serena... Forse perché non sapevo a.Cosa andavo incontro... Ora Si 😱😱😱
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io In questi ultimi giorni sto un po' in ansia. Sto in pensiero più che altro perché avendo in casa il mio piccolo di due anni e mezzo non vorrei proprio lasciarlo... Non so come Reagirà alla mia assenza e poi alla presenza del fratello! Sento di Dover fare 2000 cose ancora e il Tempo sembra non bastare mai... Dovrei prendere la Next to me, la carrozzina, l' Ovetto e lavare ogni parte... 😱😱😱😱😱
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna, tutto bene anche se con un po di dolori alla schiena, alle ginocchia e all'interno coscia. Alzarsi dal divano o dal letto la mattina diventa sempre più faticoso. È iniziato il nostro ultimo mese è vero, la paura del parto inizia a farsi sentire ma anche l'emozione che tra non molto vedremo i nostri cuccioli. 😘
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state? Siamo a dicembre... ultimo mese per noi... chissà se qualche cucciolo sceglierà di nascere prima 😅
    L'ultimo mese è davvero faticoso, cerco di camminare il più possibile ma dopo un po' mi stanco... cerco di mangiare il meno possibile ma continuo a mettere su peso 🥺
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Massa Carrara
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No infatti mi ha risp l'endocrinologa che lo posso fare.
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Maria per aver condiviso la tua esperienza mi hai dato coraggio. Ho sentito la mia endocrinologa e mi ha risposto di farlo tranquillamente.

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io prendo eutirox ed ho fatto il vaccino della pertosse ieri. Non ho avuto nessun problema, nemmeno il dolore al braccio
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si prendo l'eutirox ma non ho fatto il vaccino per la pertosse... non credo ci siano correlazioni però... hai letto qualcosa?
    • Rispondi
  • Laura
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna volevo chiederti se non ricordo male tu sei in cura per la tiroide come me giusto? Ti ha dato problemi il vaccino antipertosse per la tiroide? Sono in paranoia lo devo fare martedì prossimo.
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi rincuori ! Grazie 😘
    • Rispondi
  • P
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho frequentato nessun corso. Quanto e nato mio figlio era il mese di marzo e ho portato con me due camice da notte a maniche corte e due pigiami a maniche corte. Ora a gennaio mi sento strana a stare con gambe di fuori e maniche corte, quindi ho pensato di portarne solo una a maniche corte e altre a maniche lunghe.
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche la mia a 32 settimane era 1850, stai tranquilla che il peso va bene😘
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si dipende anche dalla costituzione dei genitori e poi sono stime alla fine... vedremo quando nasceranno
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io sono piccolina, mio marito non tanto ma si vede che ha preso da me come il mio primo bimbo😅Infatti è rimasto magrolino !
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto! Il mio è più piccolo eppure mi ha detto che andava bene come misure (certo nn è un gigante ma nemmeno io e mio marito lo siamo!) io sono nata di 2.500 quindi 🙂
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La visita l’ho fatta a 32+4 ora sono a 33.. ma infatti secondo me non è così piccola !
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosa ti hanno detto al corso? Io ho messo tutto lungo (ma leggero ) tranne quella x il parto che è una maxi maglietta a miniche corte . Da noi ci sono sui 27 gradi e avrò caldo mi sbottono tutta 🤣
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A che settimana sei? Il mio era 1850 a 32😣
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione