Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Visualizza messaggio citato
Ciao’ io domani entro nella 35 e anche io tiralatte ecc non l’ho preso! Al corso ci hanno detto di aspettare .. Poi nel caso c’è sempre santo Amazon che consegna in un giorno 🤣
Si infatti penso che lo rimanderò con l’anno nuovo ! Se penso che tra poco avrò un altro scricciolo tra le braccia mi sembra impossibile 💕😅
Che bello che la vedrai tra pochissimo tempo 😍 l'ultimo mese è davvero pesante... mi sento così goffa 😅 Comunque molti bimbi stanno cosi, magari tienilo a casa fino a quando sarà passato questo periodo...
Ecco qual era la tua dpp, io penso che per fine gennaio avrò con me la mia piccolina, nonostante la paura non vedo l ora, perché l ultimo periodo e davvero pesante
Ciao ragazze io sono a -2 settimane al cesareo programmato! Venerdì prericovero .. ho tutto pronto! Sono solo un po’ preoccupata per il mio bimbo di 2 anni e mezzo che ha avuto l’ennesima ricaduta con la tosse 🥺La pediatra vuole che lo tolga dal nido ma mi sembra di fargli un dispetto vi va così volentieri! Intanto questo mese lo tengo a casa e poi vediamo .. ho un po’ paura che possa contagiare la sorellina quello si ! Non so che fare 😩
Anche io sono nella 35, diciamo che dalla prox settimana possiamo essere piu tranquille in caso decidano di anticipare. Io ho le valigie pronte, trio pronto a casa di mia madre, devo ritirare fasciatoio e next to me dal negozio. Non ho effettivamente preso scalda biberon, tiralatte, ecc... volevo capire come va l'allattamento. Tanto sono cose che si acquistano in pochissimo tempo.
Volerà Dicembre vedrai😍 ormai ci siamo quasi, e poi magari chissà qualcuno vorrà nascere a fine dicembre😅 io oggi sono entrata nella 35° settimana, appena entrerò nella 36° se per caso volesse già nascere non avrei paura per la sua salute perché tanto sarebbe già formata completamente, soprattutto a livello polmonare. Poi a casa è tutto pronto, mancano solo la vaschetta per il bagnetto( che tanto non si fa subito al rientro a casa) uno scalda biberon, pettine spazzola e forbicette per le unghie e i contenitori per il latte da mettere in frigo. Niente che non possa risolvere amazzon prime in caso di parto anticipato 😂😂 Sono indecisa se prendere prima che nasca il tiralatte elettrico. Ne ho visto uno che mi piace molto di mamashy
La verità è che appena inizierà il travaglio verrai travolta da una forza che non sapevi neanche di avere e poi avverrà tutto talmente naturale che ti sembrerà incredibile l'aver messo al mondo tu tuo figlio... P. S appena nato la Prima cosa che ho detto a mio FIGLIO appena partorito è stato: TU rimarrai figlio unico... 😅 Ero sotto shock! Episiotomia, tirato con la ventosa e un gomito dell ostetrica sullo stomaco....Due anni e mezzo dopo... Ecco in arrivo fratellino per colui che secondo quel momento doveva rimanere figlio unico 😅😅😂Vedi come siamo strane noi donne! 😂😂😂💙💙
Io non vedo l'ora di vederlo... sono così in ansia che vorrei che questo mese volasse. Stranamente non ho ancora tanto paura del parto...
Anche io ho paura, ma la paura fa aumentare il dolore perché riduce l'ossitocina ed aumenta l'adrenalina e si prolunga il travaglio perché le fasce muscolari dell'utero lavorano a fatica. Sto leggendo un libro sulle tecniche di Ipnobirthing per cercare di arrivare quel giorno a controllare la mia paura ed aiutare il mio corpo a lavorare bene
Anche io mi sento Affatica e piena di dolori alla Gambe, bacino.. Per Fortuna la Schiena si salva... Io sono pure spaventata del Parto.. Del primo figlio ero molto più serena... Forse perché non sapevo a.Cosa andavo incontro... Ora Si 😱😱😱
Io In questi ultimi giorni sto un po' in ansia. Sto in pensiero più che altro perché avendo in casa il mio piccolo di due anni e mezzo non vorrei proprio lasciarlo... Non so come Reagirà alla mia assenza e poi alla presenza del fratello! Sento di Dover fare 2000 cose ancora e il Tempo sembra non bastare mai... Dovrei prendere la Next to me, la carrozzina, l' Ovetto e lavare ogni parte... 😱😱😱😱😱
Ciao Anna, tutto bene anche se con un po di dolori alla schiena, alle ginocchia e all'interno coscia. Alzarsi dal divano o dal letto la mattina diventa sempre più faticoso. È iniziato il nostro ultimo mese è vero, la paura del parto inizia a farsi sentire ma anche l'emozione che tra non molto vedremo i nostri cuccioli. 😘
Ragazze come state? Siamo a dicembre... ultimo mese per noi... chissà se qualche cucciolo sceglierà di nascere prima 😅 L'ultimo mese è davvero faticoso, cerco di camminare il più possibile ma dopo un po' mi stanco... cerco di mangiare il meno possibile ma continuo a mettere su peso 🥺
Grazie Maria per aver condiviso la tua esperienza mi hai dato coraggio. Ho sentito la mia endocrinologa e mi ha risposto di farlo tranquillamente.
Si prendo l'eutirox ma non ho fatto il vaccino per la pertosse... non credo ci siano correlazioni però... hai letto qualcosa?
Ciao Anna volevo chiederti se non ricordo male tu sei in cura per la tiroide come me giusto? Ti ha dato problemi il vaccino antipertosse per la tiroide? Sono in paranoia lo devo fare martedì prossimo.
Io non ho frequentato nessun corso. Quanto e nato mio figlio era il mese di marzo e ho portato con me due camice da notte a maniche corte e due pigiami a maniche corte. Ora a gennaio mi sento strana a stare con gambe di fuori e maniche corte, quindi ho pensato di portarne solo una a maniche corte e altre a maniche lunghe.
Anch’io sono piccolina, mio marito non tanto ma si vede che ha preso da me come il mio primo bimbo😅Infatti è rimasto magrolino !
Esatto! Il mio è più piccolo eppure mi ha detto che andava bene come misure (certo nn è un gigante ma nemmeno io e mio marito lo siamo!) io sono nata di 2.500 quindi 🙂
Cosa ti hanno detto al corso? Io ho messo tutto lungo (ma leggero ) tranne quella x il parto che è una maxi maglietta a miniche corte . Da noi ci sono sui 27 gradi e avrò caldo mi sbottono tutta 🤣