Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia

Future mamme di Gennaio 2022

Desire, il 9 Maggio 2021 alle 12:06

Pubblicato in Future mamme 2.399

Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni.
Spero che il gruppo si popolerà presto !

2.399 Risposte

  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il lato brutto è andare ai compleanni e non potere mangiare la torta 😓Nemmeno al mio! Infatti quest’anno non festeggio mi viene troppa tristezza 😞
    • Rispondi
  • Faith
    Sposa Abituale Maggio 2018 La Spezia
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti, bisogna vedere il lato positivo!😉


    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sono la prova vivente che il peso non c’entra un tubo purtroppo 😩Anch’io ho preso 2,5 kg eppure diabete gestazionale bis come per la prima gravidanza! La cosa positiva è che avremo un fisico invidiabile a fine gravidanza e dopo il parto con la dieta 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Capito, allora andro con la next to me. Ho visto che ha anche le ruote per poterla spostare in casa.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Proverò anche io al mercato oppure da primark! Vediamo se trovo qualcosa 😊
    No, ho preso il cybex eezy , più leggero e pratico
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sulla lista che mi ha dato l'ospedale c'é scritto mezze maniche in caldo cotone. Le metterò quello a maniche lunghe solo quando dovrà uscire, perché anche a casa ci sarà una temperatura idonea, non serve coprirli troppo
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho letto che hai preso body a maniche corte... A gennaio non è forse il Caso di mettere maniche lunghe in caldo Cotone? 🤔O le hai prese solo per l. Ospedale?
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La next to me arriva direttamente sul letto e fra l altro ha delle Cinture per legarla al letto in modo che non si muova. La Culla è più grande e ingombrante attaccata al letto....ma Poi le sbarre della Classica culla si abbassano a Metà, a meno che non le smonti.
    • Rispondi
  • Faith
    Sposa Abituale Maggio 2018 La Spezia
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io bella contenta di aver preso solo 2 chili e zaacc, non vuol dire niente 😂
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah capito... vedi un po cosa ti dicono al centro, al massimo ti faranno seguire la dieta e prendere le misurazioni.
    • Rispondi
  • Faith
    Sposa Abituale Maggio 2018 La Spezia
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oggi sono andata dalla ginecologa mi ha dato il numero del centro antidiabetico dell'ospedale, devo chiamare e prendere appuntamento, probabilmente mi daranno glucometro per fare misurazioni e forse dieta dice... mi ha detto che un solo valore alterato è già considerato diabete gestazionale, ora vedremo cosa mi diranno al centro 🥴
    • Rispondi
  • Faith
    Sposa Abituale Maggio 2018 La Spezia
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso una camicia da notte cotone maniche corte al mercato a 10 euro, penso tornerò allo stesso banco a prendere anche le altre, non mi va di spenderci di più..
    Io opto per le maniche corte, in ospedale fa sempre molto caldo poi porterò un cardigan eventualmente o una vestaglia se la trovo a poco..
    Il cybex balios?
    • Rispondi
  • Faith
    Sposa Abituale Maggio 2018 La Spezia
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io mi sono iscritta al corso, mi hanno detto che mi chiameranno verso la 32esima, quindi abbastanza avanti...
    La next to me a detta di tante si usa poco per quello che costa, però nel contempo dicono sia davvero comoda, il mio compagno vorrebbe prenderla, ma io ho una culla di famiglia a cui terrei molto, anche se sicuramente più scomoda..
    Boh.. siamo cosi bombardate dal marketing, che ho la mente stanca di valutare 😂😂

    • Rispondi
  • Faith
    Sposa Abituale Maggio 2018 La Spezia
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io stessa cosa, non so cosa comprare, ho preso più tutine 1/3 poi mi hanno fatto venire il dubbio che fossero troppo grandi per l'ospedale e quindi ne ho prese 2 da 50cm (chicco) e 2 che sono da 54cm ( una via di mezzo quindi) penso di comprare ancora al massimo un paio piccole, poi basta..
    Lenzuolini copertine ecc ancora niente 😏
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono in blocco per la tuta da notte .. m come si prende? Maniche lunghe ? Corte ?? N mi va di spendere molti soldi se poi la sporcherò tutta con il parto 🙈 noi come trio abbiamo preso quello della cybex , per le nostre esigenze era quello giusto 🙂
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io pensavo di aver iniziato presto peccato che alla fine le uniche cose che non mi mancheranno sono le tutine 🤣🤣 boo mi sono fissata su quelle .. per il
    Resto mi sono un po’ bloccata, forse perchè alcune cose nn so cosa prendere o mi sembra presto .. ma forse è meglio se inizio a muovermi un pochino 🙂voi avete fatto benissimo a portavi avanti
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma no tranquilla😂, farete tutto senza problemi, è solo questione che io mi sentivo più tranquilla ad iniziare prima, anche per suddividere le spese sinceramente, dato che ci siamo dovuti comprare tutto
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Con mio marito avevamo deciso di iniziare a comprare le cose poco per volta ma iniziando presto, da metà agosto abbiamo iniziato con gli acquisti. Ci fa sentire più tranquilli essere organizzati nel non dover prendere tante cose verso la fine della gravidanza, così io ho anche modo di riposarmi. Poi ho anche approfittato di offerte varie del periodo estivo. Ho preso il trio della Cam, è una marca che mi è sempre piaciuta anche quando ancora non cercavo un figlio, quindi sono andata dritta su quella. ☺
    • Rispondi
  • Faith
    Sposa Abituale Maggio 2018 La Spezia
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io super indietro allora, tranquilla 😂 solo tutine, body, qualcosa per me... non ho ancora ordinato il trio perché non so quale prendere e tra parentesi non abbiamo neanche ancora scelto il nome della bimba 😬😉
    • Rispondi
  • Faith
    Sposa Abituale Maggio 2018 La Spezia
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cavolii... tu hai preso praticamente tutto quindi, io solo tutine, qualche body, una camicia da notte... che trio hai preso, ho bisogno di idee 😂
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La next to me puoi abbassare la sbarra ed essere come un continuo del lettone .. diciamo che più comoda perché nn devi alzarti ogni volta . Con le sbarre sei quasi obbligata ad Alzarti sempre
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma mia come siete avanti 😅mi è salita l’ansia a leggere le cose che hai già preso .. io sono super indietro 🙈ho ordinato solo trio lettino e fasciatoio .. la next to me ce la regaleranno. Io sto coprendo solo tutine 😅🙈 e ho preso un set lenzuolo per la culla e uno perla next to me e stop .. 😱
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi siamo messi abbastanza bene, abbiamo preso il trio, fasciatoio, next to me. Poi ho preso un borsone per l'ospedale, tre camice da notte ed una per il parto, le ciabatte di gomma per la sala parto. Assorbenti post parto e tre confezioni di pannolini per non doverli comprare tutti alla fine. Diverse tutine e spezzati ( qualcosa 0-1 e qualcosa 1-3 per sicurezza) body intimi presi ( mezza manica in caldo cotone) ho preso anche i prodotti Mustela per la sua igiene approfittando degli sconti sul sito. Poi due copertine, una di cotone per l'ospedale ed una di lana Merino per quando esce. Due set di lenzuolini per la carrozzina. Quello che manca lo metteremo nella lista nascita che farò verso fine ottobre. A noi mancava tutto, nessuno aveva nulla da prestarci purtroppo
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma una culla a cui si abbassano le sbarre non funziona come la next to me? O la next to me arriva direttamente sul letto?
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho sia la Culla che la next to me, ma mi son trovata bene con la next to me, perché il bambino era vicinissimo a me e senza grandi sforzi e a volte anche con gli occhi ancora chiusi, lo prendevo in braccio e lo attaccava al seno. Peccato che non ho fatto in tempo a passarlo nella culla che a 6 mesi si rotolava Gia nel nostro letto. Ora ha due anni e mezzo e dorme nel lettone con noi e la Culla è nuovissima. Con il secondo vorrei riutilizzare di nuovo la next to me e poi nella culla prima dei 6mesi...🤷‍♀️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io non ho ancora preso nulla! Mi so so stati passati dei vestitini ma sono troppo grandi ( tutine 3/6 mesi).. sicuramente non sarà un colosso come il fratello quindi volevo prendere taglia 0-1 per l’ospedale .però pensavo di aspettare ancora un po’ intanto mi sono fatta mandare il corredino dell’ospedale . Per i body c’è scritto di lana fuori e cotone dentro 🤷🏻‍♀️Io pensavo di andare sul caldo cotone
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ancora in alto mare, ho solo il trio che mi ha dato mio fratello e che mia madre ha già lavato. 3 tutine che mi hanno regalato e basta 😅 penso sempre che sia troppo presto, dal prossimo mese mi dedico a tutto, volevo aspettare di iniziare il corso per capire cosa portare in ospedale.
    Sono indecisa se prendere la next to me o direttamente la culla con il riduttore. Voi cosa avete?
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono un po' confusa... Il Primo Figlio è nato a pretermine quindi mi sono trovata bene con misura 0/1 e poi con 1/3..ora ho paura che il Fratello (che non si chiamerà più Giordano come avevo annunciato, ma Thomas... Ormai è definitivo) nasca sui 50 cm e sui 3 kg e quindi la 0/1 risulti piccola... Ma dall altro lato ho paura che la 1/3 stia grande... Come è stato per Geremia... come ti stai orientando tu? Beh si... Effettivamente è gia tempo di comprare il Corredino... Così tra un mese circa pian piano preparare la valigia... Poi se tua suocera è volenterosa e vuole comprare lei il corredo... Approfittane 😂😂
    • Rispondi
  • Faith
    Sposa Abituale Maggio 2018 La Spezia
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come va invece con gli acquisti ragazze ?! Avete fatto la lista nascita, già preso trio, cose per ospedale ecc... ?!
    Io ho mia suocera alle calcagna, che teme io porti fuori la bimba dall'ospedale nuda.. non molla un attimo, oggi mi ha detto che se non finiamo di comprare ( cosa non si sa) lo farà lei 😳🤔
    Non so più cosa fare/dire 😂😂
    • Rispondi
  • Faith
    Sposa Abituale Maggio 2018 La Spezia
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Domani ti faccio sapere cosa mi dice 🤞
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ok sono nella norma allora, a me erano 146 e 97. Fammi sapere cosa dice la ginecologa, se lo considera comunque diabete gestazionale o no.
    • Rispondi
  • Faith
    Sposa Abituale Maggio 2018 La Spezia
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Me li hanno già dati, dopo il glucosio sono 151 e 125
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione