Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Visualizza messaggio citato
Ciao, io li ho comprati da H&M, sono preformati non proprio imbottiti, ma ti assicuro che i capezzoli non si vedono... sono comodissimi e mi sembra di averli pagati sui 24 euro la confezione da due...
Anche a me stessa cosa, è sempre stato cefalico ma all'ultima visita la scorsa settimana era podalico. Dubito si sia girato in questi giorni perche sento proprio i suoi calcetti sulla vescica 😅 speriamo bene... dicono che è comunque presto...
Sto cercando di stare più attenta possibile ma ho anche un bimbo di 2 anni a cui badare e ogni tanto lo devo prendere in braccio 🥺mi siedo e poi lo prendo così sforzo meno! Per fortuna è uno scricciolo e non pesa tanto 🤪
Eh lo immagino. Ma non ti credere, ogni volta che vado in bagno a prescindere guardo subito le mutandine perché è dal primo giorno di questa gravidanza che ho paura di vedere perdite. Tu stai attenta a non fate sforzi e se puoi evita di piegarti
Beata te! Io vivo nel terrore di vedere perdite di sangue 🥺 sul fatto che sia podalico non ti preoccupare ha tutto il tempo di girarsi !
Io aspetto di vedere se il seno mi crescerà ancora prima di comprarli, non vorrei sbagliare taglia. Prima della gravidanza portavo una prima, ora porto una seconda, secondo me non andrò oltre la terza dopo io parto, sono indecisa però se prenderli imbottiti o no🤷♀️
Invece la mia placenta posteriore bassa è risalita quindi dubito mi faranno il cesareo, anche se dopo due volte che la bimba era cefalica, all'ultimo controllo era podalica. Si muove tantissimo quindi non so quando assumerà la posizione definitiva per poter prendere una decisione. La prossima ecografia sarà il 25 ottobre ma non sarò ancora di 30 settimane quindi se sarà ancora podalica secondo me si prenderanno ancora altro tempo per decidere
Io con i classici reggiseni di allattamento (di Cotone) mi ritrovavo con i capezzoli che si intravedevano dalle magliette.. Quindi mi chiedevo Se qualcuno sapesse dell esistenza di reggiseni d allattamento ma imbottiti
Buongiorno oggi ho fatto la visita Diletta sta benissimo per fortuna ma la ginecologa mi ha confermato placenta previa centrale 😓cesareo assicurato a 37 settimane sempre che non ci siano sanguinamenti importanti in quel caso rischio il parto prematuro 😫
Io mi sono trovata bene sia con i reggiseno normali che con quelli per l’allattamento.. mettevi maglie normali e tiravo su !
Ma per l allattamento... Che genere di reggiseni adotterete? E cosa indossate per allattare se vi capiterà fuori casa? Magliette d allattamento? Classiche magliette e solo reggiseno d allattamento sotto? Io con il Primo poi per altri problemi legati al suo caratteraccio allattavo solo a casa...
Mamme ma nessuno di voi ha emorroidi? Se è si come vi state curando? Io ho usato Esternamente preparazione h e proctolyn, ma non sto risolvendo... 😫Non ce la faccio piuuuuu...
Buongiorno ragazze, ieri fatta visita, il bimbo sta bene ma secondo lui gli sto passando molti zuccheri, quindi diabete o no mi ha dato una sua dieta da seguire... il prossimo mese vuole trovarmi dimagrita... sono anch'io nel club 😅 Inoltre si è girato podalico e aveva le manine in faccia, quindi anche questa volta niente visino. Mi ha messo un po di ansia per la questione del citomegalovirus, tutto fa pensare ad un errore ma mi ha consigliato di ripetere le analisi in un altro ospedale: fatto ogni mese da prima del concepimento in un centro privato sempre igg e igm negative, fatto 20 giorni dopo in concomitanza della curva in ospedale igg 15 (>14 immunità) igm negative. Quindi secondo l'ospedale l'ho preso in passato...
Non me ne parlare, ad agosto è stato il compleanno di mio marito e guardavo quella torta come la cosa più buona del mondo e me la sarei mangiata tutta! Il 10 novembre è il mio compleanno e mi viene male a pensare di rinunciare alla mia bella torta alla panna😅 magari farò una crostata ma non sarà la stessa cosa😑