Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia

Future mamme di Gennaio 2022

Desire, il 9 Maggio 2021 alle 12:06

Pubblicato in Future mamme 2.399

Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni.
Spero che il gruppo si popolerà presto !

2.399 Risposte

  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si ma costano un botto... Io ovviamente mi sono trovata bene con questa crema, anche perché molte altre soluzioni prima di allattare devi risciacquare il seno, invece con questo puoi allattare direttamente perché non fa male al bambino.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che prodotto stai utilizzando? Io sono una futura mamma divisa tra gennaio e febbraio😄
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Okkk, a me hanno consigliato anche le coppette in argento per evitare le ragadi.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Le tutine le hai lavate in lavatrice o a mano? Io con il primo figlio ho lavato tutto a mano.. Ora non mi sento di fare lo stesso lavoro.. Però ho paura che in lavatrice rilascino il colore e combini un macello...in passato mi è capitato con le tutine in ciniglia....
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Detergente intimo delicato per il post partum, ovviamente dentrificio, spazzolino, asciugamani, detergenti mano e corpo, spazzola, deodorante, compra anche delle salviettine per l igiene del seno. E bene dopo ogni poppata ripulire il capezzolo e non si sa mai porta crema purelan (medela) io l ho usata con il primo figlio per evitare e curare le ragadi che si possono creare con l attaccamento al seno.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi state facendo salire l’ansia 😅io non ho ancora comprato nulla per la
    Borsa parto.. nessuno pigiama ne niente .. e nn ho ancora staccato le etichette dei vestiti e nemmeno lavate 🙈🙈settimana prossima sarò in maternità e magari sarà il caso di fare qualcosa 🙈
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho preso poi mutante monouso a rete e assorbenti post parto, coppette assorbilatte, che altro serve per noi?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ho preso tutto a mezze maniche, mi servirà qualcosa da poter indossare a casa😅 però ho comprato una vestaglia abbastanza calda se dovessi avere freddo in ospedale
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si. Io li ho sfruttati tanto. Li ho comprati con i bottoni davanti in modo da rendere più facile l apertura per l allattamento.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quello che mi dice la ginecologa ma io mi faccio sempre mille paranoie 🤦‍♀️🌸 grazie dell'incoraggiamento❤😘
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si in effetti meglio i pigiami a questo punto, cosi posso sfruttarli a casa dopo.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sarà una bella bimba alta e magra non preoccuparti, hanno già una loro costituzione.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io con il primo figlio ho comprato due pigiami a maniche lunghe e due camicie da notte. La prima camicia da notte l ho messa durante il travaglio e il parto, all indomani ho messo l altra e poi visto che nonostante il parto naturale, Geremia ha avuto ittero e problemi con la glicemia e son dovuta restare altri due giorni, ho indossato i pigiami. Quindi direi che due pigiami e due camicia da notte potrebbero bastare
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Preparare non, però ho comprato tutto ciò che serve e lavato e stirato tutine e body. Penso che per fine novembre metterò tutto nel borsone della sala parto e quello della degenza. Aspetto di fare l'ecografia il 19. La mia Beatrice ha la circonferenza addominale indietro di 2 settimane, invece femore 3 giorni avanti e le misure del cranio sono molto migliorare finalmente. La Dottoressa ha controllato bene i flussi delle arterie uterine e ombelicale ed è tutto ok, è solo la sua costituzione, l'importante è che cresce.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tanto da sopra puoi mettere una vestaglia, le mie sono a maniche lunghe ma leggere in cotone. Quante ne servono?
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao. Anche io proprio ieri sono andata a comprare le ultime Cose. Io ho preso due pigiami a maniche lunghe e in casa avevo camicie da notte a maniche corte per il Parto... Credi che vada bene?🤔
    Ora devo solo lavare tutine e body etc... E preparare la valigia... Ma Comunque se ne parla a fine mese... Quando Sarò a 32 settimane.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze come state? Avete già iniziato a preparare le valigie? Io oggi pomeriggio ho fatto un bel po di shopping con mia mamma... abbiamo preso tutto quello che servirà per me per il parto e altro per il bimbo, manca giusto qualcosina.
    Settimana prossima confermiamo next to me e fasciatoio.
    • Rispondi
  • Mary💖
    Sposa Master Giugno 2019 Varese
    Mary💖 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    1 💗💙

    2 💗💙

    3 Susanna 💙

    4 💗💙

    5 Faith 💗

    6 💗💙

    7 Deb 💙

    8 Naila💙

    9 💗💙

    10 💗💙

    11 Ilaria 💙

    12 Desire💗DILETTA - Anna 💙NICOLÒ

    13 💗💙

    14 Samantha 💗SARA -Maria 💗BEATRICE

    15 💗💙

    16 💗💙

    17 Patrizia💙GIORDANO

    18 💗💙

    19 💗💙

    20 💗💙

    21 💗💙

    22 Dory 💗💙

    23 💗💙

    24 💗💙

    24 💗💙

    25 💗💙

    26 💗💙

    27 💗💙

    28 Gaia 💗💙

    29 💗💙

    30 Simona 💗💙

    31 💗💙

    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me il ginecologo ha detto che come primo parto anche se si fa il cesareo si arriva a termine... non so se intendesse 40 settimane... speriamo si girino 🤞
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L'ostetrica dell'ospedale mi ha detto che fino a 37 settimane si può ancora girare, però se a quel punto è ancora podalico si fissa il cesareo a 38/39 settimane
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Tranquilla vedrai che andrà tutto bene. Buon rientro a casa...😘
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Anche mio figlio ancora non è in posizione, ma fino alla 32esima settimana è normale. Piuttosto da oggi ho una forte pubalgia. Qualcuno ne soffre? Che rimedi? Grazie.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Forza desirè 👍👍👍
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Maria! Sono ancora in ospedale ma stiamo benone tutte e 2 dovrei tornare a casa al massimo domani.. per il momento mi hanno bloccato le contrazioni e non ho più avuti perdite quindi pericolo parto prematuro scampato al momento 🤞🤞
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa mia situazione... anche noi abbiamo il prossimo controllo il 25 novembre e se è ancora podalico bisogna pensare al cesareo... secondo me sta proprio comodo in questa posizione... è praticamente identico allo scorso mese 😅 dai l'importante che stiano bene e continuino a crescere...
    Anche io dolori alla schiena ma sto cercando di camminare un po' di più. Ora arrivano i mesi piu duri fisicamente.
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara, tutto bene. Ho rivisto la mia piccola a 28+3 lunedì scorso. Ha preso mezzo kg in un mese. Pesava 1150 gr ed era ancora podalica, speriamo si giri al prossimo controllo del 25 novembre 🤷‍♀️ anche se la Dottoressa dice che si può ancora girare nella giusta posizione, ma io credo che se la prossima volta sarà ancora podalica non ci sarà molto da fare, a quel punto bisogna prenderlo per forza in considerazione il cesareo. Il visino si è visto bene, anche se da un lato aveva il braccino, però molto più chiaramente della volta scorsa, che bella che era, piccola mia🥰. Io in questo periodo ho dolori notturni, mal di schiena che mi sento rotta quando mi sveglio per andare in bagno, da ieri notte male al ginocchio. Poi quando esco e cammino molto arrivo a casa e mi fa male il polpaccio sinistro. Boh mi sento una vecchietta con questi acciacchi 😅 comunque l'importante è che lei stia bene🌸
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come stai Desire? Ti hanno dimessa? Spero sia tutto sotto controllo ora e che tu possa tirare ancora un po con le settimane❤
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Anna!Sono ancora in ospedale non so quando mi dimetteranno 😩sto finendo l’ultima sacca del farmaco per bloccare le contrazioni , perdite non ne ho più avute spero tanto che domani mi mandino a casa! Vogliono vedere cosa succede senza il farmaco prima
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Come stai? Ti hanno dimessa?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao ragazze,

    come state? oggi inizio la 27esima settimana.. che dire, sto/stiamo bene...

    Arrivo stanca a fine giornata e mi sento gonfia ma è tutto nella norma.

    Mercoledì ho fatto il vaccino antinfluenzale ed il mese scorso quello del covid; il mese prossimo farò quello della pertesse.. Super vaccinata.

    Un abbraccio a tutte..

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No non deve nascere adesso è troppo presto ! Le perdite stanno finendo quindi mi mandano sicuramente a casa tra un paio di giorni quando avrò finito la terapia ..e spero di tirare avanti il più possibile 😰
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione