Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia

Future mamme di Gennaio 2022

Desire, il 9 Maggio 2021 alle 12:06

Pubblicato in Future mamme 2.399

Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni.
Spero che il gruppo si popolerà presto !

2.399 Risposte

• Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh lo so ci credo... ma cosa ti hanno detto? Non è detto che nasca ora... Se smetti di sanguinare ti mandano a casa?
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti sono in buone mani almeno.. speravo solo che capitasse molto più in là !
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noo mannaggia, stai tranquilla... l'importante è che tu stia in ospedale monitorata
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna! Alla fine quello che temevo si è verificato.. perdite di sangue ! Sono ricoverata all’ospedale perché ho anche delle contrazioni 😅dovrò stare qui un paio di giorni mi fanno terapia per la maturazione polmonare della bimba e punture di cortisone per bloccare le contrazioni In modo da tirare avanti il più possibile e se dovesse esserci bisogno di farla nascere prima almeno ha i piloni pronti.. che ansia 😫
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buinasera ragazze, come state? Come stanno i vostri cuccioli? Noi oggi ecografia e finalmente il ginecologo sta dando la possibilità di far entrare anche i papà. Nicolò è lungo già 41 cm e pesa 1500 gr, ma purtroppo è ancora podalico... mi ha detto che se non si gira entro la prossima visita dovremmo pensare al cesareo... la cosa un po' mi spaventa 😔 abbiamo provato a vedere il visino in 3d ma come l'altra volta aveva le manine davanti.... non vuole proprio farsi vedere...
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Come state?
    Oggi ho fatto il vaccino della pertosse! Per ora nessun sintomo e il piccolo si muove molto 🤞🍀🍀😊
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi faranno cesareo al massimo a 37 settimane..
    Sto aspettando che la gine mi dia l’appuntamento per la prossima visita verso il 10 di novembre e poi mi darà tutte le indicazioni per il cesareo! Purtroppo essendo previa centrale non mi ha dato speranze che si rialzi 😌
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Deb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh no mi spiace💙 la scorsa visita il ginecologo mi aveva detto che avevo la placenta bassa e ero a rischio cesario ma ora mi ha detto che si è rialzata ed è tutto ok.. ti fanno un cesario prima quindi?
    • Rispondi
  • D
    Deb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai ragionissimo, ma ogni tanto la paranoia parte comunque 😂🙈
    • Rispondi
  • D
    Deb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 mi domando se dopo la nascita migliorerò o continuerò così 😂🙈
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido non ha senso farsi paranoie sulla pancia ! L’importante è che i bimbi crescano ! Io purtroppo sto vivendo questi ultimi mesi con ansia perché ho il problema della placenta previa centrale e la gine mi ha avvisata che più avanti vado e più c’è il rischio di vedere perdite di sangue 😩In quel caso devo essere pronta a correre in ospedale e corro il rischio di dover fare un cesareo d’urgenza! In più devo fare i conti con il diabete gestazionale
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze non facciamoci influenzare da quello che ci dicono gli altri. Anche io ho la pancia bassa e non molto grande ma la bambina sta bene e cresce. Ho visto donne al 9° mese con la pancia tipo la mia, questo per dire che siamo tutte diverse, non per forza bisogna avere delle mega pancione, che comunque hanno tutto il tempo di esplodere maggiormente in questi mesi restanti. C'è chi mi dice sempre che ho già la pancia bassa ed io ogni volta a ripetere che è sempre stata così da inizio gravidanza. Ma perché devono trasmetterci ansie inutili? Mah STATE SERENE comunque, i nostri bimbi crescono e stanno bene, il resto non conta😘
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Davvero... non dirlo a me... ogni giorno è una nuova ansia 😅
    • Rispondi
  • D
    Deb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😊 in gravidanza sono diventata la regina delle paranoie🙈🙈 ogni giorno ne penso una diversa 😅
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio pancino è piccolo e basso .. però le misure vanno bene 🥰penso che l’importante sia che il bimbo stia bene , poi ogni pancia è diversa
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di vero cuore❤❤❤
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel caso sei la benvenuta tra noi😘
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, già alla morfologica mi dicevano che era avanti, però il gine sta valutando di fare un ricalcolo delle settimane, forse dovrò spostarmi in questo gruppo perché al momento la mia dpp e il 06/02
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ultima eco che ho fatto a 24+3 la mia bimba era 644 gr ( leggermente indietro di peso) e lunga 32 cm. Mi ha detto che sarà una bimba alta e magra ma è la sua costituzione. Anche la circonferenza cranica è un po indietro ma è proprio la sua costituzione, perché lei cresce sempre ad ogni controllo, segue la sua linea di crescita che è differente per oggi bambino, ma dentro tutti gli organi e tessuti sono formati perfettamente. Ora farò il prossimo controllo lunedì che sarò a 28+3 e spero abbia raggiunto il kg. Io ti direi di non preoccuparti eccessivamente, ogni bambino è diverso. È la prima volta che ti dicono che è cresciuta troppo?
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho paura che possano ricalcolare la dpp
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello❤❤❤ sono.proprio.misure strane le.mie
    • Rispondi
  • D
    Deb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me hanno detto che ha il pancino un pò piccino e sono subito andata in paranoia🙈 ti capisco perché io mi fisso sulle misure ma la dottoressa mi ha detto che comunque ogni bimbo ha la sua costituzione..la tua è già una piccola modella 🥰
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a 27+4 1100kg 37 cm
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi le mie misure sono anomale😰
    • Rispondi
  • D
    Deb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 se fai i classici 2 mesi prima del parto e 3 dopo il parto, normalmente viene inviata una quindicina di giorni prima di quando devi assentarti😊
    • Rispondi
  • D
    Deb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdì ero a 28+0 e lui era a 1.118 grammi e 38,5 di lunghezza se non ricordo male😊
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera sono una futura mamma di febbraio 2022, ieri a 24+1 la mia bimba e lunga 35 cm per 914 gr, vorrei sapere da voi quali sono le misure dei vostri bimbi, perché il gine mi ha detto che e troppo avanti con la crescita. Mi.indichereste il peso e la lunghezza dei vostri bimbi e a che settimana siete? Grazie
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si richiede dal 7 mese ed entro l'inizio dell'8... però può essere retroattiva nel caso non si faccia in tempo.
    • Rispondi
  • Barbi
    Super Sposa Giugno 2020 Napoli
    Barbi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ! Sono futura mamma di febbraio 2022.. sapete dirmi a che mese si richiede la maternità?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille 😊
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho allegato solo il certificato telematico di gravidanza, avevo contattato il Caf per chiedere che documenti servivano e mi avevano detto che bastava quello. Io poi avendo già fatto una domanda di maternità avevo già la maggior parte dei dati salvati quindi ho fatto presto ! Inserendo la dpp di calcola il periodo in automatico
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti, al mio piccolino non ho ancora preso nulla a parte qualche tutina e il trio. Avrò così tanto tempo libero dal 12 novembre 😅
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione