Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao ragazze, come state? Vorrei un vostro parere…sono invitata ad un matrimonio che si terrà tra circa 10 giorni e sono un po in difficoltà su cosa mettere. La cerimonia si svolgerà di pomeriggio e il ricevimento la sera. Al momento l’unica valida opzione è questo vestito che avevo dallo scorso anno ma non ho mai messo…cosa ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Che carino 🥰 a me il trio lo passa mio fratello, inutile comprarlo. Andremo a vedere per lettino, fascistoio e il resto... ma appena nato dove dorme il bimbo? Ho letto della next to me...
Ho preso il trio fluido della Cam, a me è sempre piaciuta molto come marca, e le ruote del telaio sono ammortizzate, per la città va più che bene 😊 Hanno ragione i tuoi genitori 😅 altrimenti gli altri non sanno cosa regalarti. Io farò una lista nascita abbastanza variegata così da poter ricevere regali utili
Bello 😍che trio hai preso ? Comunque io vorrei comprare tutto 🙈🙈 i miei oggi mi hanno ricordato che ci sarà Natale quindi di lasciare qualche regalo anche agli altri 🤣
Bene sono contenta!! 😘 si io ho comprato fasciatoio e trio, poi a fine settembre compro la culla per i primi mesi, mi piace molto cullami di cam. Il lettino con le sbarre me lo regalano i miei genitori quando mi servirà più avanti☺
Buongiorno ragazze! Giovedì ho fatto la morfologica e va tutto benissimo 😍😍
Ieri ho fatto la prima cose di vaccino 🤞🍀 l’unico sintomo fino ad oggi è stato dolore al braccio (ma sopportabile nulla di che ), ora aspetto giovedì per rivedere il mio piccolo 💙💙 Oggi abbiamo ordinato culla e fasciatoio .. ci vogliono circa due mesi, nn vedo l’ora che arrivi 😍 Voi avete già iniziato con qualche grosso acquisto ?
Ciao Anna! Io per quanto sia molto usata non sto mettendo la Rilastil perché ho guardato la composizione e non mi ha convinta molto. Sto usando olio di mandorle dolci e una crema della Biosline, si chiama NeoMamma crema smagliature…ho preferito questa perché formulata con prodotti più « naturali ».
Noi c'era proprio un cartello dove c'è scritto che sono vietate le riprese. Teoricamente ora con il green pass possono entrare anche i papà infatti il mio è entrato
Ciao ragazze oggi ho fatto il controllo dalla gine.. la bimba sta benissimo è 3 etti per 23 cm.. unica pecca al di la del diabete è che la placenta è rimasta bassa 😓La gine mi ha detto che si può ancora rialzare! Però speravo si fosse già un po’ alzata! 1 settembre ho la morfologica non vedo l’ora !
🤩🤩🤩28 cm? Ma quanto è grande😍😍😍😍 quando hai il ddp? Io ho la morfologica il 30 e sono troppo curiosa di vedere quanto è cresciuto
Ciao ragazze oggi morfologica 28 cm per 450 grammi d amore 💙 e da circa una settimana si muove parecchio il ragazzo
Bologna
T-e-a ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao, io sono mamma di giugno 2020, a me non hanno mai fatto ecografie interne, tranne una volta per controllare una cosa ma era un ecografia in più fuori programma. Una seconda vita dopo la nascita per controllare la sutura del cesareo.
A me dalla tn fa solo ecografie esterne, non so se nei prossimi mesi la farà anche interna per vedere appunto il collo dell'utero...
Lo stesso per me, solo piccole vibrazioni ma non sento ancora nettamente... forse è dovuto alla mia pancetta non essendo magra, ma non vedo l'ora 😊