Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Visualizza messaggio citato
Io pensavo di prenderlo visto che nasce in inverno, devo ancora informarmi però ..non so se prendere quello con o senza maniche
Scusate se cambio argomento... Ma per la notte comprate dei sacchi nanna per i vostri bimbi? Io per il primo non l ho preso. Ho usato delle coperte, ma stavo sempre in pensiero che potesse portarle in faccia... Che genere comprate? Grazie
Anche io ho questa mutazione ma in omozigosi , mi spiace ancora moltissimo per quello che stai vivendo 😔 ti abbraccio forte ❤️
Ciao Ilaria❤ anche io ho le tue stesse identiche mutazioni e nonostante praticamente tutti i ginecologi compresi quella che mi segue dicano che esagerato prendere l'eparina che mi ha prescritto l'ematologa io non ci penso proprio a sospenderla, alla fine non mi fa male e protegge il mio bambino e se dovrò fare un parto cesareo o indotto per sospenderla giusto le 24 ore prima lo farò. Mi dispiace troppo per quello che è successo è davvero ingiusto😔
Grazie ragazze, io non ho più lacrime da piangere. Questo è il terzo aborto e sinceramente averlo perso così avanti mi ha distrutta completamente. Con molta probabilità la causa è sempre la mia mutazione. A causa del distacco ero stata costretta a sospendere la cardioaspirina e probabilmente c'è stato un infarto che ha causato la morte del piccolo.
Ilaria sono sconvolta, ma come può succedere così avanti nella gravidanza? Mi dispiace tantissimo credimi😔 ti sono vicina con il cuore. Ti mando un abbraccio enorme, se vuoi sfogarti noi siamo tutte qui per te❤
Ciao ragazze sono passata a salutarvi. Ieri dopo un'eco di routine ci siamo accorti che non c'era più il battito. A 17 settimane è stata proprio una doccia fredda. Stanotte ho fatto pure il raschiamento perché avevo bisogno di chiudere il cerchio il prima possibile. Vi abbraccio forte e vi faccio un grosso in bocca al lupo!
Ciao io ho la prossima visita il 23 agosto e la morfologia l’1 settembre.. manca ancora un bel po’ 😪Però comincio a sentirla muovere bene soprattutto di sera ! Con la prima gravidanza ho iniziato a sentirlo più tardi intorno alla 20 settimana, è normale che non senti ancora nulla.. anch’io ho un nella pancia!
Io aspetto la visita il 4😊 da quando sono andata in pronto soccorso per le perdite non l'ho più visto e sono un pochino preoccupata 🙈 movimenti ancora nulla neanche io😅
Buonasera a tutte ragazze, come va? Io in attesa della premorfologica del 9... ormai non lo vedo da quasi 1 mese 😢 pero inizio a vedere una bella panciotta... movimenti ancorA nulla...
Io ogni tanto sento qualche piccolo movimento .. ma è ancora presto per sentirlo in modo netto! L’altra volta ero intorno alla 20 settimana
La scorsa settimana poggiando le mani sulla pancia ho come avuto la sensazione di sentire qualcosa…non saprei perché per il resto ancora nulla!