Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Visualizza messaggio citato
A me Sarebbe piaciuto tanto avere una femminuccia... I nomi sarebbero stati o Ginevra o Zaira... 😍 Ora per il maschietto non sappiamo... Ogni nome mi sembra così banale 😢
Riccardo piace anche a noi ma si ci chiama il figlio di una coppia di amici che hanno avuto da poco il loro primo figlio, quindi lo abbiamo escluso
Belli! Come femminuccia Beatrice lo trovo molto elegante e da maschietto Leonardo è molto bello infatti è un nome su cui sono in dubbio anche per il mio.
Riccardo è proprio un bel nome, non lo vedo duro 😊 sarebbe piaciuto anche a me, ma l’ho escluso per via di un cuginetto che ha pure stesso cognome😓
Ciao io ho pubblicato un sondaggio proprio ieri 😊aspettiamo una bimba e siamo indecisi tra: Diletta che piace molto a mio marito, Diana che piace di più a me è Dafne ma quest’ultimo credo lo escluderemo perché per i nonni è troppo complicato 😅
Ciao, tutto bene. Noi ne parliamo ma non abbiamo ancora deciso. Se fosse femmina a me piacerebbe Giulia o Beatrice, maschio mi piace molto Leonardo ma convintissima ancora su nessuno. Aspetto di sapere con precisione il sesso per decidere davvero☺
Stavo per chiedere la stessa cosa... A me piace molto riccardo,l avrei messo molto volentieri al mio primo figlio per cui invece abbiamo optato GEREMIA. Ora siamo Alla ricerca di un nome particolare e poco usato come quello di suo fratello. Ma non abbiamo idee.
Ciao ragazze come state? Ma voi avete già pensato ai nomi per i vostri bimbi? A mio marito piace molto Riccardo ma io sono un po' indecisa, lo trovo duro come nome per un bimbo anche se per un adulto mi piace molto.
nemmeno io pensavo dovessi già prenotarlo ma da quanto mi hanno detto i posti erano limitati perché verrà fatto online.. quindi mi sono portata avanti.
Io ormai aspetto settembre - ottobre per iniziare a fare qualche acquisto. Anche perché al momento non trovo molte cose invernali,anche perché essendo il secondo maschietto ho più o meno tutto, anche se comprerò nuovo qualche lenzuolino , completini, body, ciuccio
Solitamente si fa tra le 24 e le 28...non credo c'entri età ma familiarità...io ho 33anni e non avendo familiarità,avendo un buon peso ed essendo sportiva abbiamo deciso di non farla...chiedile quando la vedi, saprà sicuramente darti una spiegazione e dei consigli!
Me lo chiedevo anche io ma l'altro giorno quando sono andata a visita non me l'ha prescritta, quindi penso me la farà fare più avanti. Quando andrò a fine agosto le chiedo
Io non ho avuto nulla nella prima gravidanza... Mi è sembrato un po' prestino non vorrei sbagliare i tempi... Forse non ho capito qualcosa E infatti ho mandato un email al ginecologo... Che mi prenderà per scema... Ma meglio chiedere 😂😅
Io devo andare lunedì dalla gine e sicuramente me la prescriverà perché ho avuto il diabete gestazionale la prima volta .. spero tanto di scamparla questa volta 😌
Mamme, ma La Curva glicemica qualcuna la Farà in questo Mese (15-16 settimane)? Il dottore me L ha prescritta, ma nella prima Gravidanza l. Ho fatta dopo il. 5 mese... Sara che ne. Farò. Due visto che ho 34 anni?
Non ti nego che avendo già un maschietto di due anni in casa, non mi sarebbe dispiaciuto una femminuccia, ma Contro la natura non si può andare, poi sta bene, importante è questo! Mi dispiace solo che nasce più o meno nello Stesso periodo del primo e quindi non mi potrò neanche divertire con le compere... Perché ho già tutto.. Ma qualcosina nuova la Comprerò comunque.