Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia

Future mamme di Gennaio 2022

Desire, il 9 Maggio 2021 alle 12:06

Pubblicato in Future mamme 2.399

Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni.
Spero che il gruppo si popolerà presto !

2.399 Risposte

• Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io vorrei sapere quando bisogna prenotarlo .. con di mezzo le vacanze estive ci ritroviamo a settembre già al 6 mese 😱
    • Rispondi
  • Faith
    Sposa Abituale Maggio 2018 La Spezia
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farò direttamente la morfologica, la premorfo la mia ginecologa non me l'ha neanche proposta... però noto che la fate in molte, a dire la verità non mi dispiacerebbe farla, ieri sera pensavo di prenotarla da un altro ginecologo...
    A quante settimane si fa, circa?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora un maschietto💙💙💙🥰🥰🥰 anche io farò pre morfologica e morfologica ravvicinate causa ferie della mia Dottoressa.
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah si può prenotare già da ora? Come si fa? Si chiede al reparto di ginecologia?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finora non avevo pensato al corso pre parto, bisogna gia prenotarlo? Io ancora non realizzo...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah anche tu un maschietto, ormai l'azzurro prevale nel gruppo 💙 quindi fai pre e morfologica a distanza di pochi giorni.
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oggi ho fatto la visita Sono a 14 settimane. La premorfologica sada5il 25 agosto e la morfologica il 30 agosto. Questa è la seconda ecografia solo che non mi ha dato nessuna ecografia è normaale? Io nella felicità di aver saputo il Sesso non ci ho proprio badato... Aspettiamo un secondo maschietto. Anche se speravo in una femminuccia... 🤣 Dpp 17 gennaio.
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze,

oggi inizio la 12 settimana.. ho fatto sia la TN che il Dna Fetale (ieri) dunque siamo in attesa di sapere il responso che verrà datoci tra 15/10 gg... Niente sesso per noi, avremo la sorpresa fino alla nascita..

Ho prenotato il corso preparto che si farà a fine novembre..

Voi come state??

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi fate direttamente morfologica o prima la premorfologica? Quando la farete? Io farò la premorfologica a 17+, con la morfologica arrivero direttamente a settembre a questo punto.
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❤️❤️❤️❤️❤️Augurissimi
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria, qui tutto ok! Noi abbiamo fissato la morfologica per il 20 agosto mentre la prossima visita la faremo il 30 luglio a quasi un mese di distanza dall'ultima. Per quanto riguarda il comprare delle cose io sono molto scaramantica e anche con l'altra gravidanza ho iniziato a comprare qualcosa dopo il 7 mese. Oltretutto fino a quando non si riassorbira' completamente il distacco non mi sentirò del tutto sicura. Sicuramente per il trio e la culla utilizzerò quello del fratellino ma voglio ricomprare il fasciatoio che abbiamo distrutto. E poi sicuramente tante bellissime tutine e cose mini mignon 🤣 Non vedo l'ora ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho direttamente la premorfologica il 9 agosto e poi morfologica a inizio settembre... anche a me saranno passate 5 settimane dall'ultima visita... un'eternità! Lo stiamo dicendo a qualche amico e parente perche la pancia un po si vede, pero se fosse per me avrei aspettato la morfologica 😑
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho comprato solo un coniglio di peluche morbidissimo 😅 giusto perché non ho resistito. Per l'abbigliamento ed il resto dopo la morfologica
    • Rispondi
  • Samantha
    Super Sposa Maggio 2022 Milano
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto la visita ieri e finalmente il distacco si è riassorbito. Ora ho un altro controllo il 5 agosto e poi il 2 settembre la morfologica
    • Rispondi
  • Faith
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, quello si, effettivamente qualcuno mi sta dicendo che mi aveva visto un po' ingrassata, ma non aveva detto niente 🤣🤣 però ora mi tocca già sopportare discorsi senza senso e io ho veramente poca tolleranza !
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche la mia dice che va bene ogni 5 settimane anche per noi sono una eternità 😩 io sono andata due giorni fa a fare la visita di controllo e se penso che devo aspettare l'ultima settimana di agosto mi prende male, non passerà mai il tempo, considerando che non andrò neanche in vacanza🤷‍♀️ si anche per me se avessi potuto l'avrei detto l'ultimo mese😅 però è impossibile nasconderlo ad un certo punto, soprattutto con chi vive nella stessa città
    • Rispondi
  • Faith
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ragazze... ma parlando di cose un po' più "frivole" 😉 qualcuna di voi ha già comprato qualcosa, magari chi sa già il sesso, o aspetterete la morfologica?
    • Rispondi
  • Faith
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, anch'io l'ho fissata, sarà il 12 agosto, l'ultima visita l'ho fatta il primo luglio 😔 per me è un sacco di tempo, ma la gine dice che in gravidanza fisiologica ogni 5 settimane è sufficiente...
    Anche noi abbiamo iniziato a dirlo anche ad amici e parenti vari, anche se io a dire il vero ne avrei fatto ancora volentieri a meno...
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io si ce l’ho il 1 settembre! Lunedì ho un controllo dalla gine così vedo il fagiolino 😅Sto ancora aspettando l’esito del dna arriverà la prossima settimana 🥺
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buon ragazze come va? Avete fissato la morfologica? Io la farò il 30 agosto ma una settimana prima farò un altro controllo. Venerdì entrerò nella 15° settimana🥰 ho iniziato a dirlo ai parenti ed amiche che ancora non sapevano perché vivono lontane, mi fa così strano, però sono tutti così felici ed emozionati per noi😍
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo sarai sicuramente ❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che bello 😍 mi spaventa un po' l'idea del maschietto... spero di essere all'altezza
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi sono entrata nella 15 settimana e devo dire che a parte il riposo forzato mi sento bene. Non sto uscendo molto per cui con il condizionatore in casa non sto soffrendo molto il caldo cosa che sicuramente mi avrebbe molto afflitto (come nella scorsa gravidanza). Per il resto sto facendo il conto alla rovescia per andare al mare 🤣
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Anna io ho già un maschietto e posso dirti che è un'esperienza meravigliosa. Alessandro è un bambino molto dolce e affettuoso, certo come tutti i bimbi ha i suoi momenti di capriccio ma abbiamo un legame veramente fortissimo. Ti dico solo che la sera ci vuole entrambi nel letto accanto a lui per addormentarsi. Ci guarda e ci dice "ciao mamma, ciao papà e Alessandro....tutti insieme" e sorride. Mi fa sciogliere. Infatti mi chiedo come sarà adesso con un altro maschietto per casa.
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio maschietto è un bel birbante 😅È super testardo e non c’è verso di dargli fare una cosa se non vuole ! Non è per niente mammone anzi adora il papà ! Però è meraviglioso e sa essere coccolone ! Io spero tanto di fare l’esperienza con la bimba adesso 😅
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona sera ragazze io sono super raffreddata ho il naso tappato da sabato 😩Di sicuro me l’ha portato a casa io mio bimbo solo che lui è perfettamente guarito e io invece no.. per fortuna non ho febbre !
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, tutto bene, ho finito poco fa. Sta bene🥰🥰 ora è 7 cm e forse è una femmina ma non si sbilancia troppo la Dottoressa. A fine agosto quando ho il prossimo controllo sapremo con certezza il sesso. Prendo l'integratore della gravidanza e mi ha detto di prendere il polare oltre a bere tanto ovviamente
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voi quanti kg avete messo fino ad ora? Io nonostante mangi in continuazione ho messo mezzo kg .. ma è normale ??
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E io che speravo fosse il segno di aspettare una bimba 🤣🤣🤣🤣
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ricordatemi chi è già mamma di un bimbo? Com'è avere dei maschietti?
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me invece prende la mattina e mi dura fino a dopo pranzo 😣😣
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Com è andata l'egografia? Io cerco di bere 2 litri di acqua al giorno, perchè non chiedi qualche integratore?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione