Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia

Future mamme di Gennaio 2022

Desire, il 9 Maggio 2021 alle 12:06

Pubblicato in Future mamme 2.399

Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni.
Spero che il gruppo si popolerà presto !

2.399 Risposte

• M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La mia placenta è posteriore bassa, spero risalga. Lunedì chiedo alla ginecologa. Anche se mi hanno detto che anteriore bassa è peggio per il rischio di parto cesareo
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho gratis in ospedale perché in Emilia Romagna lo fanno fare gratis da circa 1 anno altrimenti lo avrei fatto lo stesso a pagamento per sentirmi più tranquilla. Ho 35 anni e certi rischi sono più alti. Comunque sono scelte personali, ognuno fa quello che lo fa stare meglio
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Michela si sicuramente è più bassa rispetto alla prima gravidanza ma non in maniera eccessiva .. spero si alzi da sola la placenta 😌
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto il vaccino covid se non sbaglio giusto? Io dottore ieri mi ha detto che è più rischioso prendere il covid che fare il vaccino quindi l’ho prenotato per il 10 agosto quando entrerò nel 5 mese.. hai avuto qualche fastidio ?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da te, se i risultati del bitest sono buoni puoi anche decidere di non farlo. Io ho fatto sia il bitest (perche il mio gindcologo con fa la tn da sola) e poi ho comunque deciso di fare il dna.
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Patrizia , noi faremo oggi il dna insieme alla tn.. ho alle spalle un aborto e quindi ci sentiamo più tranquilli a farlo .. sono comunque scelte personali, ma nel nostro caso la salute di mio figlio non ha prezzo 😉 .. tutte le mie amiche non lo hanno fatto quindi devi fare quello che ti senti è quello che ti ha consigliato il ginecologo 😊
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao desiree! La tua pancia alla vista è bassa? Anche la mia nn è alta! E poi nn si vede granché 😅speriamo in bene ! Ho la tn oggi 🤞🍀
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io oggi ho fatto il bi test... Durante l ecografia mi ha solo detto 62 e 0.8...non so a cosa si riferisca,ma lo scoprirò mercoledì con i risultati completi. Ho letto che molte avete fatto il DNA fetale... Solo io che ho 34 anni non l. Ho fatto e ho preferito fare bitest...?non mi andava proprio di andare a spendere tutti questi soldi... 😵
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Deb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si mi sono arrivati i risultati settimana scorsa😊 lui tutto bene ed è un maschietto💙 io ho fatto quello base su consiglio del ginecologo 😊 tu lo farai? 😊
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie.mille. tu lo stai facendo?
    • Rispondi
  • D
    Deb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non costa in più, il sesso è compreso anche nel dna base😊
    • Rispondi
  • D
    Deb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰stessa convinzione mia errata😂🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ero andata in crisi perché essendo pesista e staccando molto peso da terra pensavo fosse colpa mia! In realtà è semplicemente la posizione dell'ovulo che si impiantabpiu o meno in basso...io avevo chiesto se fare riposo o no e mi avevano detto di stare tranquilla anche con rapporti e tutto...certo,non ho mai avuto un pancione alto,ecco,ma sono più serena...vedrai che sarà così anche per te!
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elena grazie per la tua esperienza ! Io noto che se sto troppo in piedi ad esempio per fare i lavori di casa mi tira la pancia sotto e devo sedermi quindi cerco di non forzare troppo.. spero che anche a me salga senza problemi!
    • Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma ha un costo in più?
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Desiree! Sono una futura mamma di ottobre. Alla visita dopo la TN Nche la mia era bassa (2.5cm) e mi ero un po' agitata. Poi è risalita da sola cor avevano previsto i medici e alla morfo era a 3.2 (sempre non alta ma assolutamente non patologica!). Sto facendo vita assolutamente normale e molto sport...si rialza da sola nel 95% dei casi quindi vai tranquilla!
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri!! Quando stamattina mi ha detto che potrebbe essere femmina mi ha sconvolta perché ero convinta fosse un altro maschio😅Però non è ancora detto aspetto con ansia l’esito del dna
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si però se vuoi puoi decidere di non saperlo
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh che bello auguri 😍😍😍😍

• Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Maggio 2018 Catania
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Arrivato oggi l’esito del Dna, va tutto bene❤️ Ma la notizia per me sconvolgente è che sia MASCHIO! 🥰🥰🥰 Convinta fosse femmina😂😂😂
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si l'importante che i nostri cuccioli stiano bene ❤

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

È opzionale, puoi richiedere di non saperlo

• Rispondi
  • S
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il dna rileva il sesso?
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima volta non si era espresso ma ero una settimana indietro forse per quello.. incrociamo le dita che sia tutto a posto 🤞🤞
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oh che bello, a me non si è espresso durante l'eco. Anchio sono in attesa dell'esito del DNA 🤞🤞🤞🤞
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze oggi ho fatto la tn e il dna.. tutto bene a parte la placenta un po’ bassa ma mi ha detto io dottore che nel primo trimestre può capitare e che basta tenere monitorato intanto! Molto probabilmente è una bambina 😍Adesso devo aspettare 15 gg per l’esito del dna perché abbiamo fatto quello allargato a 5 microdelezioni.. un eternità !
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io domani ho tn e dna finalmente ! Per il sesso io non volevo fare niente ma una amica mi ha proposto di farmi una sorpresa ..quando mi manderanno la mail con l’esito e vuol dire che è tutto a posto devo girare l’allegato a lei e poi mi organizza qualcosa con gli amici più stretti mi sembra un ‘idea carina 🥰
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non penso di fare nulla con Amici o parenti, ho sempre paura che agli altri non interessi e magari non partecipano con piacere.
    Mi piacerebbe pero organizzare qualcosa di carino per i nostri genitori...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi intrufolo nel gruppo…una mia amica annuncerà il sesso del nascituro il 18 settembre con una festa ed ha la scadenza il 18 dicembre. Io con la prima figlia non l’avevo fatto e non credo che lo farò nemmeno con il secondo (quando arriverà 😅), anche se l’idea a me piace molto! ❤️
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria! Io farò tn e dna giovedì! Ma nn faremo nessuna festa .. dopo averne perso uno diciamo che si vive la gravidanza in modo totalmente diverso a prima 😅.. farò solo una piccola sorpresa a mio marito appena riceverò gli esiti .. ma una cosa solo tra di noi 🥰
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tutto bene ☺ io non so ancora il sesso però non farò questo tipo di eventi, anche perché non ho nessuno della mia famiglia che abiti vicino a me e gli altri parenti e amici ancora non lo sanno ma non sarebbero comunque vicini. Comunque preferisco rimanga una cosa tra me e mio marito la scoperta del sesso e poi lo comunicheremo agli altri in modo tradizionale.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Luglio 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state? Oggi ho fatto il prelievo del DNA e non vedo l'ora di avere i risultati. Mia sorella sta pensando di organizzarmi un baby shower. Voi avete fatto qualcosa per annunciare il sesso del nascituro?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione