Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia

Future mamme di Gennaio 2022

Desire, il 9 Maggio 2021 alle 12:06

Pubblicato in Future mamme 2.399

Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni.
Spero che il gruppo si popolerà presto !

2.399 Risposte

• Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma qualcuna di voi ha già iniziato a sentire i primi movimenti ?
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nono non lo faranno, anche perché sono posti dove le persone devono andare spesso anche durante la settimana quindi non gli si può chiedere di fare tamponi in continuazione, considerando poi che li dobbiamo pagare
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo!!! Avevo letto anche per i centri commerciali ma mi auguro che non sia cosi
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sembra di aver capito che il green pass o tampone negativo serva per ristoranti, cinema, viaggi a lunga percorrenza in treno, arei, teatri, discoteche, fiere, congressi, stadi e matrimoni. I negozi, supermercati, metropolitane, autobus non prevedono questa limitazione. Quindi non dovremmo avere problemi per in nostri acquisti per i piccoli
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!! Io se non fossi incinta l’avrei già fatto da tempo! Ma in gravidanza sono sincera , nn me la sento! Questo però ci discrimina .. spero che mettano delle linee guida .. dei ristoranti posso anche fare a meno ma i negozi? Se dobbiamo prendere le cose per i bambini come si fa? Ogni volta un tampone ? Non lo trovò giusto
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuno ci pensa perché nessuno si vuole prendere la responsabilità ! Se ne lavano le mani ..
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiara
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi è un’ecografia esterna
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze una domanda, ma la tn si fa con ecografia esterna?
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne parlano proprio di noi incinte ! Mi fido dei dottori e vado.. vi farò sapere
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti però nessuno ci pensa alle donne incinte. Fanno le cose sempre a metà
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E ma mica possiamo farci un tampone ogni volta che andremo a mangiare una pizza, come fai... ok per partecipare ad un matrimonio o fare un viaggio pero cosi non ha senso. Dovrebbero darci delle direttive chiare per noi che siamo in attesa o non siamo mica no vax!
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Saremo costrette a fare il tampone quando serve. Però a questo punto doveva essere gratis. Perché se penso a questo inverno dove inevitabilmente si dovrà mangiare al chiuso, se voglio andare a mangiarmi una pizza mi deve costare almeno 20 euro in più perché devo fare il tampone!! Non mi sembra giusto. Altrimenti chi non si può permettere spesso di fare tamponi a pagamento dovrà rinunciare ad andare in alcuni posti o viaggiare, e parlo di chi non può fare il vaccino non di chi non vuole farlo
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    C è una confusione assurda... come faremo adesso con il green pass?
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipenderà da regione a regione ! Certo che potrebbero essere tutti più chiari però
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho accompagnato ieri mattina mio marito a farlo ed ho parlato con la Dottoressa presente al centro vaccinale e mi ha detto che per ora alle donne in gravidanza non lo fanno. Io vivo in Emilia Romagna non so se questo vale in tutta la regione però. Infatti sul modulo c'è da specificare se si è incinte o no. Però mi ha detto che molto probabilmente potrò farlo nel terzo trimestre, stanno arrivando nuove direttive, così il bambino nascerebbe già con gli anticorpi. Vedremo. Io ho avuto il Covid 8 mesi fa, a febbraio feci un seriologico ma avevo pochi anticorpi, 12,5 chissà ora, di sicuro devo continuare a proteggermi da un eventuale nuovo contagio
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio medico di base non ho neanche chiesto non sa niente di cose legate alla gravidanza! Ci sono tanti pareri discordanti è vero e tanta confusione
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volta fatto sicuramente mi tolgo un bel peso! Mi fido dei ginecologi sono persone che hanno esperienza .. e poi vi potremo godere meglio il posto parto ☺️
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente! Ma ci sono ancora troppi pareri discordanti .. nel mio caso il ginecologo è favorevole mentre il medico di base mi dice di nn farlo in gravidanza .. quindi boo credo ci sia ancora molta confusione anche tra i medici .. certamente se non fossi incinta l’avrei già fatto ..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Riccardo è molto bello, ora va tanto assieme ad edoardo.
    Noi abbiamo deciso quasi sicuramente per Nicolò 💙
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so, che bruttA situazione. Avrei voluto fare il vaccino prima ma purtroppo ci siamo trovate in questo periodo 😣
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me devi affidarti ai tuoi professionisti...medico di base e ginecologo e fidarti di loro. Sento molte parlare di ferie...ma il covid non va in vacanza e credo si disinteressi molto dei nostri impegni...poi io credo che la gestione post parto sarà già abbastanza complessa senza dover pensare a prenotazioni,vaccino, eventuali febbri con bambino piccolo ecc...avremo veramente la testa altrove...
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche prendere il covid potrebbe essere molto pericoloso quindi questo mi ha spinto a decidere di farlo.. ho comunque un po’ di paura !
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sì mi ricordo di te! Sei l’unica che mi ha dato una risposta positiva per il momento 😊
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch’io pensavo di aspettare il terzo trimestre ma la situazione sta precipitando quindi appena ho trovato posto ho prenotato .. non dovrebbe succedere nulla alla bimba 🤞
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ginecologo è favorevole ma io, al momento , non me la sento .. sarà che ho alle spalle già un aborto e mesi di ricerca e non so .. per ora non me la sento .. vedremo dopo le ferie
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Invece secondo me è bello: lo abbrevieresti Riki che secondo me è molto dolce per un bimbo 🥰🥰 noi siamo indecisi tra Lorenzo o Leonardo
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho fatto la prima dose al quinto e la seconda dose al sesto mese (futura mamma di ottobre). Sono molto convinta e felice della mia scelta,sono stata spinta dalla ginecologa perché ho molta più paura del covid che del vaccino ..e anche lei...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so, ci pensavo giusto oggi. Volevo aspettare il 3 trimestre e decidere ma se davvero senza il green pass non si potrà andare da nessuna parte mi sa che saremo tutte obbligate a farlo 😭
    Io non ne ho ancora mai parlato con il ginecologo ma so che è nettamente pro vaccino.
    Non è che per caso siamo giustificate in qualche modo essendo in gravidanza? Io ho un po paura per il cucciolo 😣
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze qualcuna farà il vaccino per il Covid? Io ho chiesto sia alla gine che mi segue abitualmente che al gine che mi ha fatto la tn e il dna e mi hanno detto che non ci sono controindicazioni dopo il primo trimestre e di andare tranquilla.. ho appuntamento il 10 agosto speriamo bene 🤞I
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo indecisi tra Angelo e Riccardo noi preferiamo Angelo ma il nostro piccolo pronuncia meglio Riccardo. Abbiamo ancora tempo per pensarci
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, anche io ho quella sensazione 😩
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione