Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia

Future mamme di Gennaio 2022

Desire, il 9 Maggio 2021 alle 12:06

Pubblicato in Future mamme 2.399

Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni.
Spero che il gruppo si popolerà presto !

2.399 Risposte

  • Susanna
    Sposa Abituale Maggio 2018 Catania
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me finora è sempre stato misurato con ecografia esterna, anche da operatori diversi 🤷🏼‍♀️
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao cara,sono una futura mamma di ottobre. La prima eco interna me la hanno fatta a luglio (fine sesto mese), prima nessuna...vai tranquilla
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il mio ginecologo fa sempre ecografia sia interna che esterna per vedere appunto collo dell’utero 😅
    • Rispondi
  • P
    Sposa VIP Settembre 2017 Catania
    Patrizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io giorno 30 ho la morfologica. Oltre a nausea e disgusto per il cibo ho anche le emorroidi e prurito intimo. 😱😱Insomma non mi faccio mancare nulla.. Qualcuna di voi con il green pass in ospedale è riuscita a far entrare i proprio marito alla visita?
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Maggio 2018 Catania
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! Spesso vengono verificante tante cose e poi magari si conclude con un semplice « è tutto apposto ».
    • Rispondi
  • Faith
    Sposa Abituale Maggio 2018 La Spezia
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.. allora da qualche parte ci sarà scritto, non mi ha spiegato niente e quindi ero rimasta un po' così...
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Maggio 2018 Catania
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non occorre fare ecografia interna per vedere il collo dell’intero, si può vedere e misurare con l’ecografia esterna☺️
    • Rispondi
  • Faith
    Sposa Abituale Maggio 2018 La Spezia
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze... settimana scorsa ho fatto la morfologica, va tutto bene e siamo felicissimi, ma a dire il vero sono rimasta abbastanza delusa, in 20 minuti avevo finito, qualche immagine e via...
    Volevo chiedere, magari a chi è già mamma, secondo voi è normale che non mi abbia mai fatto eco interna, neanche alla morfologica?
    Il collo dell'utero non lo controllano?

    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Maggio 2018 Catania
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Per noi ferie già finite! Lunedì ho fatto la morfologica e va tutto bene 🥰 anche se gira e rigira sto in apprensione per mille motivi! Ancora non sento muoverlo in maniera netta, a volte avverto piccole vibrazioni ma non capisco bene😊
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io sono stata in ferie la settimana scorsa perché il nido era chiuso ma mio marito lavorava.. siamo andati al mare una settimana a fine giugno e stop per quest’anno 😪io da un paio di settimane senti benissimo la bimba che si muove e da qualche giorno ogni tanto sento qualche piccola contrazione.. non vedo l’ora di andare a fare il controllo lunedì dalla gine !
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Davvero? Io ancora niente calcetti, solo qualche bollicina in basso. Non vedo l'ora di sentirlo...

    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao tutto bene, ormai da qualche giorno sento i movimenti ed i calcetti 🥰 giovedì prossimo ho una eco di controllo ed il 30 la morfologica.
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah capisco... hai fatto benissimo allora
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché abbiamo fatto l armony ma il laboratorio non riusciva a separare il DNA mio da quello del bambino ed è una cosa rara. Quindi il ginecologo ha preferito fare più accertamenti
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi stiamo bene, anche se oggi ho dovuto iniziare un ciclo di antibiotico per un infezione rilevata all'ultimo tampone fatto 😑 io sono in ferie ma aspetto mio marito per andare in vacanza l'ultimA di agosto dopo la morfologica. Mi mancherà tutto questo relax 🤣 come mai hai fatto l'amnio?
    • Rispondi
  • Naila
    Super Sposa Settembre 2017 Brescia
    Naila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao noi stiamo bene e finalmente abbiamo ricevuto l'esito dell amniocentesi che va tutto bene🥰 domani morfologica e sabato prossimo finalmente vacanze. Tu?
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Siete in vacanza?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fosse solo la dieta non sarebbe un problema …La parte brutta è che mi devo misurare la glicemia con il pungi dito tutti i giorni più volte al giorno 😓
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    X forza devo essere positiva! Spero passi in fretta
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tanto... pensa pero che ormai ci sei abituata. La terapia consiste solo nella dieta o anche insulina?
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Novara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooooooooo, mi dispiace tanto! Pensa che le rinunce che farai in questi 5 mesi saranno per una buona causa , tra pochi mesi passerá e avrai in braccio la tua seconda gioia più grande ! ❤
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ieri sera c’erano già i risultati.. purtroppo il diabete è tornato 😭😭😭
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Novara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ho capito ! Allora speriamo bene... Cerchiamo di essere positive dai, ogni gravidanza è a se...🤞🏻
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché avevo il diabete gestazionale nella prima gravidanza quindi ho dovuto farla prima. Spero tanto di non averlo questa volta 🤞🤞
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Novara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si quest'anno facciamo il botto 🤣
    Per me è la prima gravidanza quindi sarà sicuramente interessante partecipare al corso , anche io lo farò online ma lo terranno le ostetriche della sala parto dove ho scelto di partorire ! Se posso , come ma la curva glicemica adesso ? A me il mio ginecologo ha detto che dovrò farla intorno alla 26esima settimana! Non so 🤷🏻‍♀️
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Wow capodanno con il botto 😅io sto facendo stamattina la curva glicemica.. ho bevuto il glucosio e sto aspettando i prelievi successivi .. x ora tutto ok! Io mi sono iscritta al corso Preparto tenuto dal consultorio della mia zona e inizierò il 23 settembre ma online. Anche se sono alla seconda gravidanza mi fa piacere rifarlo e confrontarmi con le altre mamme in attesa ☺️
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Settembre 2019 Novara
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte mammine... come procede? Noi abbiamo la DPP tra il 31 dicembre e 1 gennaio, chissà se sarà 2021 o 2022 🤭 sappiamo già il sesso da due mesetti perché abbiamo fatto il DNA fetale... è una femminuccia e la chiameremo Giorgia 🎀 abbiamo già fatto sia la Pre che la Morfologica e tra un mesetto Curva 🤪 ho già prenotato anche l'immunoprofilassi perché io sono rh negativa e la piccola rh positiva e prenotato anche il vaccino della pertosse 😊
    Voi farete il corso pre parto ?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Novella Maggio 2019 Padova
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per le vostre risposte!!
    Vedrò anch'io cosa fare con questo vaccino, intanto aspetto!!
    Un bacione 😘
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Il mio ginecologo lo consiglia fortemente ma io non me la sento .. dicono che non ci sono controindicazioni ma sarà vero??? Sinceramente questa gravidanza per me è troppo preziosa .. e al momento ho deciso di non farlo .. più avanti vedremo
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io il 30. Le analisi del secondo trimestre le ho fatte qualche giorno fa. Per la curva da carico chiederò alla dottoressa il 26 quando mi farà un controllo, secondo me me la farà fare ad inizio ottobre
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche la mia ginecologa è favorevole a farmelo fate, mi farebbe il certificato da portare al centro vaccinale dato che senza da me non vaccinano le donne incinte, però io non sono convinta, ho troppo dubbi, e dopo quanto ho faticato per avere questa gravidanza vorrei evitare di complicare una gravidanza che sta procedendo davvero in modo sereno. In più faccio eparina e non so può essere un problema. Preferirei farlo durante l'allattamento, anche in quel modo passarei gli anticorpi alla mia bambina.
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa! Sono una futura mamma di ottobre,ho fatto la prima dose Pfizer al quinto e la seconda al sesto mese. Nessun problema...qualche mese fa consigliavano di aspettare il secondo trimestre per essere sicuri di passare gli anticorpi al bambino ma mi pare che ora siano più dell'idea che va bene anche il primo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione