Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao ragazze! Ho ricevuto i risultati del Dna... è una femmina 🎀💗e non hanno rilevato anomalie! Siamo contenti, diciamo che essendo il primo non avevamo preferenze.
Voi avete sbirciato il calendario cinese? Cosa dice il vostro? Il mio maschio 🤣 chissá se avrà ragione o cosa .. io per tn e dna devo aspettare l’8 luglio 😣😣
Ciao a tutte, a me tutto ok, un po di acidità e pesantezza ma per il resto tutto ok. Pancia un po' si vede, ma non essendo magrissima, è abbastanza cammuffata. Ora aspettiamo il 1 luglio per tn e prelievo del DNA.A me piacerebbe una femminuccia ma ovviamente l'importante che stia bene 😍
Visualizza messaggio citato
Io e mio marito vorremmo un maschio, però alla fine l'importante è che stia bene. Saranno 10 gg lunghi da passare per sapere i risultati dei test e vedere come va la TN
Buongiorno 😘😘 abbastanza bene, a parte questo caldo che stanca ancora di più. Anche a me la pancia già si vede🥰 sono a 10+3. Stamattina ho fatto prelievo per Btest e DNA fetale🤞🏻🍀
Io con il multicentrum mamma mi sono trovata male, purtroppo mi dava nausea infatti da quando l'ho sospeso è passata. Mi viene solo quando mangio o sento odori che mi disgustano, infatti l'altra sera ho vomitato per l'odore di frittura in cucina🤦♀️ adesso prendo Mommy and Baby
Buongiorno ragazze come va? Voi vi sentite già se sarà maschio o femmina? Tutti mi dicono che sarà un altro maschio .. finora la gravidanza è stata simile alla prima solo che la nausea quarta volta mi veniva alla sera mentre con la prima di mattina. Da qualche giorno sembra sparita ..La pancia questa volta è spuntata prima ed è più bassa.. io in fondo spero sia una femminucccia 😅il 30 ho tn+dna così lo saprò a breve !
Io prendo il multicentrum mamma Dha, è abbastanza completo, ha anche calcio e magnesio (anche se a parte integro ulteriormente il magnesio). Lo prendo a pranzo, a volte ho poi fastidio come se avessi mangiato pesce…ma in qualche modo faccio e lo sopporto
Io bene, alti e bassi nel senso che ho botte di sonno improvviso, nauesee gestibili ma ora è il caldo che mi butti molto giù.
Questa settimana farò tutti gli esami del sangue e dovrò prenotare la TN e anche noi siamo propensi a fare il Dna Fetale (Harmony Test) quindi devo prenotare anche questo.
Noi non vorremmo sapere il sesso fino alla fine.. andiamo un po' contro corrente..
Sono contenta che tu ti senta più tranquilla e che il Ginecologo dice che non sono pericolose..
Figurati! Si, sempre a riposo. Le perdite continuano ma sono sempre sul marroncino per cui il ginecologo mi ha detto di non preoccuparmi. Nel frattempo aspetto il 2 per fare la tn e poi il DNA fetale, così scopriremo il sesso di fagiolino 😍 intorno a me tutte le colleghe/amiche incinte aspettano maschietti. Chissà a noi come andrà! Tu come stai?
vi disturbo per un consiglio, il mio ginecologo mi ha prescritto acido folico Levofolene però quando avrò terminato la scatola mi ha detto di prendere delle vitamine per la mamma, es. multicentrum mamma. Voi cosa state assumendo?
Inoltre questo caldo mi affatica molto, qualcuno di voi sta prendendo es. Polase / Magnesio?