Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Visualizza messaggio citato
No non abbiamo scelto un tema🤔 domani avrebbe dovuto fare la festicciola al nido ma lo tengo a casa e vediamo se sta meglio lo mando mercoledì ! Domenica faremo una festa in giardino con i parenti 😍
Forza Desire, capisco quanto possa essere stressante badare a tutto avendo anche un piccolino a cui badare e un trasloco di mezzo. Domani però dedicatevi a lui e godetevi la giornata! Io adoro i compleanni e soprattutto quando festeggiano quelli di mio figlio sono quasi più emozionata io 😍 avete scelto un tema?
Buongiorno ragazze! In questi giorni sto pensando meno alla gravidanza e mi sento un po’ in colpa 😞 il mio bimbo ultimamente si ammala spesso e in più siamo alla ricerca di un appartamento che forse abbiamo trovato ( lo saprò questa settimana) visto che la casa che abbiamo comprato è completamente da ristrutturare e non riusciamo più a stare dai miei! Non ho un clima molto sereno spero di riuscire ad andare al mare la prossima settimana così da staccare e poi se tutto va bene a luglio ci trasferiamo 🤞Domani il mio principino compie 2 anni ☺️
Io come te!! Fino ad oggi ho fatto un’eco alla settimana ma la prossima sarà tra due !!! 🙈 mi domando come farò a tirare due settimane 😅😅
Io infatti mi rendo conto che c'è solo durante le ecografie e per quel giorno sono tranquillissima, poi le ansie ricominciano 🤷♀️ dopodomani finalmente lo rivedrò 🥰🍀🤞🏻
Hai ragione! I primi mesi soprattutto fino a quando non riusciremo a sentirli direttamente nel pancione saranno pieni di ansia, ma ne varrà sempre la pena 😍
Buon pomeriggio ragazze ... chiedo a voi perché siete un po più avanti di me con le settimane... sono a 5+3 e mi sono recata in ps dopo perdite di sangue.. ho fatto l eco e si è vista la camera con un abbozzo di sacco vitellino , la dottoressa ha detto che era nella norma per le settimane di gestazione... l unica cosa che ha riscontrato e che la camera di 1,8 cm aveva un po la forma schiacciata... mi ha consigliato il riposo... per caso a qualcuna di voi è capiraro?
12mm e già è diminuito. Prima era più grande. Sto prendendo prometrium da 100 la mattina e uno da 200 la sera e tanto tanto riposo
Io sto benone grazie!Faccio fatica a mangiare alla sera x la nausea e ho un po’ di stitichezza in questi giorni ma dai non mi lamento 😊
Sono contenta che la situazione stia migliorando, col tempo quel distacco scomparirà, abbi pazienza e fiducia❤❤ bello il tuo piccolino in crescita 🥰🥰💚
Piccolo cucciolo❤️ Speriamo davvero proceda tutto per il meglio! Dovrai continuare massimo riposo, ma ne varrà la pena☺️ E noi siamo qui!
Ciao Susanna, va un po' meglio. Ieri sono andata a visita dal ginecologo e il distacco si è ridotto di mezzo centimetro, da 3 a 2,5. La strada è ancora lunga ma continuando con la cura e con il riposo assoluto voglio essere fiduciosa che le cose possano andare bene. La gravidanza procede bene, ieri fagiolino ha fatto anche qualche movimento. Abbiamo fissato la tn per il 2 luglio e dopo l'eco decideremo quale test fare, noi op
teremo per il vera test credo intermedio, così da vedere sia anomalie cromosomiche che microdelezioni. Intanto vi lascio una foto di fagiolino in posa, si iniziano a vedere gli abbozzi di arti e orecchie ❤️ vi abbraccio tutte e incrocio forte le dita. Secondo le date e dovendo fare il cesareo dovrei partorire a capodanno. Speriamo di avere questo bellissimo regalo da festeggiare per l'anno prossimo!