Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Visualizza messaggio citato
Io pensavo fosse una cosa unica, mi hai messo un dubbio.. ho appuntamento il 16 in ospedale e le impegnative che mi hanno chiesto sono una "ecografia ostetrica" l'altra "screening bitest" dici che sarà la stessa cosa 🤔 l'ecografia in questione sarà la TN? Magari qui da me fanno in un appuntamento unico...boh... è possibile?!
Io sto bene, a parte qualche difficoltà a mangiare. Domani vado a fare le ultime analisi mancanti e poi tra una settimana faccio ancora ecografia perché non ce la faccio ad aspettare il 2 luglio per la translucenza, il primo trimestre voglio essere super controllata, dopo tutta la fatica che ho fatto per avere questa gravidanza
Io Btest il 21 giugno e TN il 2 luglio. Per la data del DNA fetale me lo diranno nell'incontro che farò con la Dottoressa il 17 giugno per la consegna dei moduli del consenso
Ciao Susanna, ieri è andata un po' meglio, quasi niente perdite. Io sto ferma a letto e faccio il possibile! Grazie per il pensiero ❤️
Io mangiatrice incallita di cioccolata, non ne tocco da un mese, ho mezzo barattolo di nocciolata rigoni abbandonato nel mobile, ho detto tutto 🤣🤣 faccio volentieri solo colazione, ovviamente con la focaccia!
Ciao ragazze, io prossima settimana farò bitest e DNA e le prime attesissime analisi del sangue, che purtroppo tramite ASL ho dovuto attendere veramente troppo direi! Per il resto continua la nausea e il disgusto per tutto, ho dovuto cambiare anche lo spray che uso per pulire la cucina 🤣🤣
Finalmente ho visto il nostro piccolino ☺️Va tutto benissimo e abbiamo sentito il cuoricino 😍Dpp 12/01. La gine mi ha prescritto la cardioaspirina però per far funzionare meglio la placenta visto cos’è successo nella prima gravidanza ( induzione a 38 settimane ).. speriamo vada tutto bene 🤞
Io pure odio le zucchine e tante altre cose, mangerei sempre pasta e carboidrati vari, ma gia cosi mi sento gonfia 😢 io il 17 durante la visita confermo il DNA, faro il prelievo direttamente da lui e chiedero di fare anche contestualmente la tn. Vorrei che questi giorni e primi mesi pieni di ansia volassero
Io sto bene, la stanchezza è diminuita, tranne in alcuni giorni. Solo che non riesco più a mangiare la pasta al sugo, mi crea disgusto, eppure prima l' adoravo🤦♀️ vivrei solo di pizza frutta e gelati😅 sono a 8+3. Oggi ho prenotato Btest è TN, il 21 e 2 luglio. Mi fanno fare anche il test del DNA fetale gratis perché sono residente in Emilia Romagna, quindi ho annullato quello che avevo prenotato privatamente, almeno risparmio 600 euro
Anche io tanto sonno dopo pranzo 😣qui poi inzia a fare davvero caldo c’è molta afa e mi sento fiacca.. sta mattina mi sono fatta misurare la pressione ma era ok per fortuna
Ragazze come state? Come vanno i vari sintomi? Io continuo ad avere questa pseudo nausea, piu che altro disgusto, che mi parte da dopo pranzo fino a sera. E ho sempre tanto tanto sonno,il pomeriggio a lavoro è difficilissimo 😣
Il ginecologo me l' ha appena sospesa perché non favorisce il riassorbimento del distacco. Si vengo da altri 2 aborti, uno prima della gravidanza di mio figlio e uno a gennaio.