Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ragazze ma voi come vi comportate nel fine settimane o nelle giornate tipo oggi? Io tutto sommato mi sento bene vorrei fare qualcosina ma avendo avuto una brutta esperienza mi sento molto limitata .. cioè voi state per lo più in casa quando non siete al lavoro o fate più o meno come prima ?
Ciao ragazze ieri sono andata a fare la seconda visita e ho visto l'embrione che è diventato 1 cm e il cuore battere. È stata un'emozione grandissima. Mio marito mi ha detto che è stato quasi più emozionante dell'eco che abbiamo fatto con il nostro primo bimbo. Ora incrocio solo le dita e spero vada tutto bene!
Visualizza messaggio citato
Dovresti rifarle per vedere l’andamento .. io ho fatto la prima eco a 4+5 e le beta erano a 4498.. però ogni caso è a se .. prova a rifarle giovedì e vedi se raddoppiano , quando hai la prima visita ?
A che settimana sei? Comunque ne devi fare almeno due/tre per vedere se raddoppiano.. io sono partita con 211 , dopo 4 giorni erano 1002 e dopo altri 4 gg erano 4498.. quindi da sole indicano solo che sei incinta
Ma spaventata per il valore? Ma visto che cercavi da qualche mese mi pare di capire, nessuno ti ha mai consigliato di iniziare acido folico?
Le mie prime erano 196 quindi direi bene, ma un valore da solo non significa nulla, è il raddoppio che è indicativo. Io le ho fatte di testa mia perché la mia gine ad esempio non le richiede.
No, mi avevano spiegato che l’acido folico in eccesso viene smaltito naturalmente dal corpo , poi avendo mutazione mthfr dubito che sia in eccesso
Io farò il prelievo direttamente al Genoma, quindi mi fanno la visita con la genetista, poi prelievo e dopo pago. Però nel tuo caso se fai il prelievo a domicilio ci sta che il pagamento sia anticipato
Io farò il prenatal safe 5. Secondo me ti puoi fidare della tua ginecologa, alla fine sono tutti simili tra loro in quanto ad accuratezza