Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Visualizza messaggio citato
Ciao Luna!! Grazie mille ! Siii naturalmente 😍il mese che avevo la ciste, non ci speravo proprio e invece .. un miracolo !! Ora spero solo che continui così 🤞🍀❤️
Michela, ma che bello sei qui ora!! Auguriiii 🥰 Sono felicissima per te! Sono entrata per vedere se conoscevo qualche futura mamma! Ma quindi sei riuscita naturalmente poi? Ricordo che ti si era formata una ciste.
Ti capisco benissimo. Io vengo da una precedente gravidanza extra uterina e prima di allora mai un test positivo. Vivo anche io la tua stessa ansia, a volte penso che tanto mi andrà sempre tutto storto. È difficile ma bisogna pensare positivo. Anche io stasera ho l'ecografia, la seconda. Oggi però la giornata mi sta volando, meglio così perché non vedo l'ora di sapere se è tutto ok. Sono a 7+3
😍 oh ma che tenerezza..io ho fatto solo la prima ecografia a 6+4 ed era di 6 millimetri 😊 adesso devo aspettare la seconda visita al 23 giugno dove farò anch'io il test del dna😊
Ciao Mamme, sono un piccolo batuffolino/a di 3 mesi e sono lungo/a 3 cm. 💗💙 Da questa eco la dottoressa ha ridatato la data al 1 gennaio 2022. Il 24 giugno farò TN e DNA Prenatal Safe a 5 trisonomie!Voi avete già visto i vostri piccolini? È stata un'emzione unica ❤
Grazie... giuro che dopo l'eco di stasera, se mi viene tutto confermato, non sarò più così ansiosa.. ma oggi la vedo davvero dura.. devo attendere alle 17:30 per uscire dal lavoro.. e sembra che il tempo non passi più..
Io non ho avuto esperienze brutte alla spalle ho solo avuto referti pessimi, il mio AMH è davvero basso e anche il livello del progesterone è molto basso; in 2 anni di ricerca questo è stato il mio primo test positivo.
Ciao cara! Benvenuta nel club delle ansiose 😂io faccio eco battiti ogni settimana e non ti dico come vivo la settimana 🙈io però ho alle spalle una brutta esperienza quindi impossibile per me viverla serenamente
Ti capisco tu pensa che io le giornate le ho passate a casa da sola ad aspettare!!io la prima ecografia l ho fatta a 7+1 ridatata in seconda ecografia xk probabilmente ho ovulato una settimana dopo. Stai serena andrà tutto bene... In bocca al lupo!!!
Ciao.... Guarda io la prima ecografia non ho dormito la notte... E ti posso assicurare che ogni volta che ne ho una sono super agitata... Sono entrata nella 14 settimana... Ho fatto settimana scorsa translucenza e test del DNA e sono già super preoccupata e agitata e per la prossima ecografia devo aspettare il 26! Comunque l emozione che ho provato a sentire il suo battito alla prima ecografia non lo dimenticherò mai... Goditela!!
Io mi sento abbastanza bene, più che altro di mio non sono abituata a stare mai ferma .. devo sempre fare qualcosa .. diciamo che non sono il tipo che sta seduto sul divano ecco.. per questo vorrei comunque fare mille cose ma ho paura di strafare .. avendo già avuto un aborto in passato cerco di limitarmi ma a volte mi sembra di limitarmi troppo .. non so se riesco a spiegarmi 😣
Ciao Michela! Sono una futura mamma di ottobre.. io sono stata molto cauta i primi mesi causa Covid (eravamo proprio nel pieno)...ma ora vivo...stando attenta a distanziamento e per lo più all'aperto ma cerco di prendermela comoda (passeggiate ma sulle due ore non si più,palestra ma seguita,riposare un po' la sera)...credo dipenda tutto da come tu ti senti e da quello che tu ti senti di fare...
HIV l’ho fatto (anche quando ero rimasta incinta l’altra volta me lo avevano fatto fare subito ), a me ha prescritto questi qui : GLICEMIA TOXOPLASMOSI IGG IGMCMV IGGIGMRUBEO IGG IGMCOOMBS INDIRETTOEMOGRUPPO+FATTORE RHHIV-HCV-HBSAG-ANTIHBSVDRL TPHA URINE COMPLETO E URINOCOLTURA
Io invece sto bene, Ero tanta stanca alla 5 settiamana, Ora sto per entrare nell’8 e sto bene ..Certo dopo un po’ devo magari sedermi o comunque rallentare rispetto a prima ma sto bene per ora 🍀
Dipende .. tu fai privatamente o in ospedale? In ospedale sicuramente non lo faranno entrare .. Io vado privato e, anche se non si potrebbe entrare mio marito è riuscito a sgattaiolare dentro lo stesso 😂il ginecologo è a favore di far entrare i mariti.. rompono di più alla reception .. dipende dal tuo centro
Io mi sento molto piú stanca quindi ho proprio bisogno di stare a casa tranquilla... pero per il resto cerco di fare tutto come prima.
Buonasera a tutte ragazze, come state? Che esami del sangue vi hanno fatto fare? Io ho un bell'elenco ma ad esempio non mi ha messo l'hiv. Pensavo di farlo lo stesso...