Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Visualizza messaggio citato
Bravissima! Anche a me ha aggiunto il progefikk in maniera preventiva perché avendo un bimbo di 2 anni è inevitabile fare degli sforzi. Teniamo duro
Sto finendo l'ottava. Sono andata due settimane fa e si è visto l'embrione ma non il battito. Il ginecologo mi aveva rassicurato che era troppo presto. Speriamo che oggi vada tutto bene 😊
Esattamente ciò che hai detto tu.. io pensavo ci volesse l eparina ma lui dice che basta cardioaspirina quanto prima... Sto prendendo cardioaspirina acido folico e progesterone 🙏
Ciao Barbi hai diverse mutazioni, tra cui il mio stesso fattore mthfr che è coinvolto nella formazione dei trombi e favorisce l'abortivita'. In questo caso però basta prendere cardioaspirina e acido folico per compensare. Lui che ti ha detto?
Ciao Barbi innanzitutto auguri. Anche io faccio la tua stessa cura perché dopo 2 aborti e una gravidanza portata a termine ho scoperto di avere una mutazione in eterozigosi del fattore mthfr. Per il momento tutto ok, oggi ho la seconda visita. Incrociamo le dita ☺️☺️
Perché ho fatto gli esami genetici della trimbofilia ed ho un paio di mutazioni per le quali l'ematologa ha ritenuto necessario farmi prendere l'eparina a scopo preventivo. Dall'ottava settimana di gravidanza dovrò mettere anche le calze elastiche
Benvenuta tra noi barbi, per me è la prima gravidanza ma sto comunque prendendo progeffik e a parte l acido folico contenuto in un integratore... forza andrà tutto bene 🤞
Io ho da poco compiuto 34 anni e avevo già deciso di fare il DNA, devo chiamare per vedere quale mi consigliano. Il prelievo lo faró direttamente dal mio ginecologo a 12 settimane, spero mi faccia fare ugualmente la tn pero.
Ciao! Io con la mia prima bimba, siccome avevo meno di 35 anni ho deciso di fare solo il bitest e TN. Adesso con la seconda gravidanza avendo 37 anni da poco compiuti sicuramente faró il DNA per evitare amniocentesi o villocentesi!
Io come te! In più sto prendono anche cortisone ! Or mai è un mese che seguo la cura e per ora tutto procede bene , speriamo bene 🤞🍀🍀🍀🍀