Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia

Future mamme di Gennaio 2022

Desire, il 9 Maggio 2021 alle 12:06

Pubblicato in Future mamme 2.399

Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni.
Spero che il gruppo si popolerà presto !

2.399 Risposte

• Michela
    Super Sposa Maggio 2017 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io né prendo due ma perché in passato ho avuto un aborto , quindi mi da quello più la cardioaspirina per tutti i tre mesi , l’ansia rimane sempre ma sono un pelino più tranquilla con questa cura
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥰🥰🥰 come me allora, quando è il dpp? Cosa intendi per eco battiti?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si stavo leggendo infatti che aiuta, a me ne ha dato solo 1 la sera fino alla prossima visita.
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi ho fatto eco battiti, 1 cm di puro amore 😍in una settimana è cresciuto moltissimo , speriamo continui così 🍀🥰
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io lo prendo! Due ovuli alla sera.. come prassi 😉aiuta molto quindi io starei tranquilla ☺️☺️
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze!! Per la prima gravidanza non ho mai avuto sintomi fastidiosi! Per questa mi sento “piena” prima dei pasti. Anche a voi succede?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non riesco a capire perchè mi ha dato il progesterone senza che abbia avuto minaccie di aborto... non so se lo fa per prassi....
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2019 Bergamo
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze..
    Oggi un pochino ko fisicamente.. mi sono svegliata con mal di gola.. appena tornata a casa mi sono buttata sul divano.
    Se ieri la pancia non la sentivo, oggi c'è eccome, è un gorgoglio unico.. Ho un pochino di bruciori di stomaco.. Cmq domani dovrei finire la 5 settimana secondo l'app..
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Deb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anna che bello😍 1 cm è già anche bello grande🥰🥰
    • Rispondi
  • D
    Deb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    7+6😊 io è solo da questa settimana che non sbadiglio tutto il giorno prima mi sarei addormentata ovunque🙈
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi tornata dalla visita ragazze e finalmente si è visto 🥳 è gia di 1 cm, quindi non c è stato nessun ritardo nell'ovulazione. Secondo il dottore era nascosto nella cavità la scorsa settimana, secondo me è stato lui che non l'ha voluto cercare. Ma l'importante che stia bene, mi ha anche fatto ascoltare per qualche secondo il cuoricino 🥰 (anche se ho letto di pareri discordanti sul fallo ascoltare presto... vabbe!).
    Mi ha prescritto i vari esami da fare, mi ha parlato delle opzioni traslucenza o Dna, mi ha dato un integratore piu completo per l'insulinoresistenza e mi ha anche dato gli ovuli di progesterone fino alla prossima visita tra 3 settimane.
    Dpp 12 gennaio 🤞
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta tra noi 🥰
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze come state? Io stomaco a pezzi e nausee a go go, più tanta stanchezza. Sono a terra, la sera crollo alle 8 e mezza con mia figlia 😅😅 in più dopo le perdite ho mille paranoie nonostante l'eco. Non vedo l'ora arrivi il 3 sperando vada tutto bene 🤞🏻
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta!! Anche io visita il 3 e sarò di 7 settimane. Vedrai un passo alla volta ce la faremo 💪🍀
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me la ginecologa aveva anticipato assolutamente no il primo trimestre e poi non avevo approfondito
    Alla visita chiederò, alcuni lo consigliano perché così si passano gli anticorpi al bimbo/a altri no perché non si hanno prove di come reagisce il feto.
    • Rispondi
  • Dori🌸
    Super Sposa Giugno 2017 Milano
    Dori🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia ginecologa ha detto di non farlo ne se si è in gravidanza e nemmeno in ricerca! Non si conoscono gli effetti sui feti..
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benevenuta!! Tantissimi auguri. Capisco bene la tua incredulità, però viviti con gioia ogni momento, un passo alla volta😘😘 anche io prossika eco il 3 giugno. Dai che arriva presto 😊
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie.

Per il momento ho avuto 2 giorni di sonno assurdo (magari è uscita la tensione post positivo), ieri ero un fiore nonostante mi fossi svegliata alle 4 di notte; la pancia ieri non mi faceva male.

Questa notte mi sono svegliata di colpo alle 3, questa mattina pancia con un po' di doloretti, oggi primo giorno di tanta pipì... Seno, conta che ho una prima scarsa, è gonfietto e fa male ai lati.

Di sera sembra però a sgonfiarsi.

Il ventre verso sera si gonfia..

Di quanto sei?

• Rispondi
  • D
    Deb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta 🥰 cerca di stare tranquilla, un passettino al giorno😊 io sono pessimista di natura ma ci sto provando 🙈 come ti senti?sintomi?😊
    • Rispondi
  • G
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ragazze,

entro in punta di piedi.. ho scoperto il positivo lo scorso sabato con 3gg di ritardo.

Il clearblu indica 2-3.. ultima mestruazione 23/4.

Il mio ginecologo mi ha dato appuntamento per il 3 giugno. Ammetto che sono un po' nervosetta e non voglio ancora affezionarmi. La vivo distaccata, è il primo positivo dopo 2 anni di ricerca..

Help!

• Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Preferisco aspettare la 10° settimana per sicurezza, l'importante è che vedo lo sfarfallio sul monitor per stare tranquilla☺ poi questa nuova ginecologa non fa entrare i mariti in questo periodo. Segue solo donne in gravidanza. Quindi nella prima visita ne approfitto per chiederle se quando sentirò il battito posso fare entrare anche mio marito. Se poi mi dice di no, torno dalla vecchia ginecologa solo per poter far vivere questo momento anche al Papà ☺
    • Rispondi
  • D
    Deb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ecco 😊 magari la prossima visita ti fanno già sentire anche il cuoricino😍
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne ho ancora parlato con la ginecologa, però non me la sento di farlo in gravidanza, aspetterò dopo il parto. Un po di anticorpi li ho perché ho avuto il Covid a novembre scorso. Non mi sento di rischiare
    • Rispondi
  • M
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l'ho vicina la seconda visita perché la farò da una nuova ginecologa. La mia purtroppo è troppo distante e per farmi seguire in gravidanza preferisco averne una brava ma nella mia città e che lavori anche nell'ospedale dove nascerà il piccolo. Dopodiché non so quando mi vorrà rivedere, penso alla fine del primo trimestre, dopo il b test e traslucenza
    • Rispondi
  • D
    Deb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ohh piccino🥰 il 3 giugno è vicinissimo, a me la seconda visita l'ha fissata a fine giugno, non passerà più questo mese🙈
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Novella Settembre 2018 Lodi
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille per l'info.. allora devo per forza aspettare perché sono solo a 7 settimane... Poi proverò a risentire il ginecologo dopo il primo trimestre ☺️
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Ottobre 2020 Udine
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marta,ho asma e celiachia e ho fatto ieri prima dose di Pfizer...consigliano di farlo,solo a mRNA (Pfizer e moderna) ma di evitare il primo trimestre.. io ho aspettato il quinto mese per passare anticorpi alla bambina...
    • Rispondi
  • Michela
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io io mio ginecologo mi ha detto di non farlo in gravidanza quindi non lo farò, però tu avendo L’asma non so
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa Novella Settembre 2018 Lodi
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze...il oggi sono a 7 settimane.. ho fatto la visita e sembra procedere tutto bene. Il mio primo bimbo ha solo 13 mesi...aiuuuuto! Voi avete per caso informazioni per quanto riguarda il vaccino anti covid? Io avevo l'appuntamento due giorni dopo aver scoperto di essere in attesa,in quanto soggetto fragile( asma) ..e ho disdetto perché non ho capito se si può fare o meno🥺
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • M
    Maria ·