Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Visualizza messaggio citato
Io devo aspettare altri 15 gg per la visita 😓A questo punto potevo quasi andare a fare direttamente la traslucenza nucale 🥺
Grazie mille 🥰🥰... Speriamo davvero sia così... Quella linea sbiadita mi ha mandato un po' in paranoia. Sì sarebbe la prima
Hai perfettamente ragione, non mi è per niente piaciuto il suo atteggiamento. Mi ha lasciato molto perplessa, al di la di come andranno le cose giovedì valutero sicuramente per il futuro.
Ragazze scegliete un ginecologo che vi segua bene e che vi faccia sentire tranquille.. io adoro il mio mi mette tantissima tranquillità 🥰non so come andrà questa gravidanza ma mi fido di lui. Nella scorsa avevo un’altra ginecologa e sono scappata a gambe levate
Lo penso anchio, l'unica mia speranza è che sia stato il dottore troppo frettoloso, ha guardato velocemente ma non ha fatto misurazioni, non ha nemmeno provato a guardare meglio, ne ha voluto vedere le beta. Niente di niente, solo rimandata alla prox settimana... non mi resta che aspettare 😔
Quindi l'eco l'hai fatta a 4+5 e si vedeva già l'embrione? Anche io zero sintomi a parte il seno teso e domani sarò a 6+0. Stai serene e pensa positivo, questa volta non lo perderai 💚
Ciao ragazze! Ieri fatta seconda visita (eco battiti) , ci ha fatto sentire anche il battito ❤️😍 spero proceda tutto bene perché ho già avuto un aborto spontaneo in passato 😣, domani entrò nella 6 settimana , zero sintomi, solo stanchezza nel pomeriggio e seno teso (ma nn dolente ), voi?
Beta ritirate 40.800, sono comunque raddoppiate... non so davvero cosa pensare, ma con queste beta dovrebbe vedersi qualcosa? Ho sempre il pensiero che sia stato lui molto frettoloso...
I rsultati non sono ancora arrivati? Per i sintomi lascia perdere quelli vanno e vengono non darci peso, siamo solo all'inizio😘😘
Guarda ti capisco perché anche io sono andata in ansia gli scorsi giorni che non avevo più sintomi in più ho avuto delle leggere perdite ma avendo l'altra bimba non sono riuscita a stare un po' a riposo insomma, non vedo l'ora che arrivi il 3 😥