Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia

Future mamme di Gennaio 2022

Desire, il 9 Maggio 2021 alle 12:06

Pubblicato in Future mamme 2.399

Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni.
Spero che il gruppo si popolerà presto !

2.399 Risposte

• Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Grazie Deb 🧡 Purtroppo sono cose che capitano, non dovrebbero ma poco possiamo farci

• Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si non vedo l'ora passi questa settimana 😅
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio fare la visita più tardi guarda, che non rimanere in questo limbo del non sapere 😢
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    2 settimane scusa !
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco .. a me non sapere nulla x altre 3 settimane pesa un sacco ma sto cercando di tenermi impaginata🤞
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Almeno puoi stare a casa dai.. io sto cercando di tenermi impegnata per non avere sempre il pensiero fisso li.. alla fine sto benone dai! Speriamo bene per entrambe 🤞
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Deb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca mi spiace molto 😔❤
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Desire, spero davvero che ciò accada 🤞🏻 al momento non la vedo così rosea. Passerà!
    No, si è trattato solo di una sensazione...non so come spiegarlo, avevo pochi sintomi che andavano e venivano (ma non vuol dire nulla) e poi la scorsa settimana avevo rifatto le beta a distanza di 2 settimane e si erano alzate ma non con numeri da capogiro. Da lì mi sono convinta che qualcosa non andasse e così è stato. Ad oggi non ho avuto alcuna perdita, ho ancora il seno gonfio e dolente e tanta stanchezza 🤷🏻‍♀️

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Me lo dicevo anche io...e invece! 😓
    Grazie Anna e mi raccomando, rimani su, vedrai che andrà tutto bene! Tornerò per leggere gli sviluppi

• Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo mio marito lavora fino a tardi e i nostri genitori lavorano, perciò io stacco da lavoro vado a prenderla a scuola e sto con lei da sola fino all'ora della nanna. Mi sono iniziate anche le nausee più forti. L'unico aiuto è che questi 3 giorni posso lavorare da casa con una scusa (non voglio dirgli ancora della gravidanza). Cercherò un modo per passare tranquilla almeno questi primi giorni. Te come va?
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Cassandral l’importante è che sia tutto a posto dai ..non è facile stare a riposo con una bimba piccola non hai nessuno che ti possa dare una mano ?
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Bianca! Vedrai che prima o poi arriverà il tuo arcobaleno 🌈 Posso chiederti se hai avuto perdite o qualche sintomo che ti ha fatto capire che qualcosa non andava ?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza bianca non può piovere per sempre ❤ un abbraccio grande grande
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sono abbastanza fiduciosa per te Maria 🙂 già il fatto che si sia visto il sacco vitellino è un buon segnale, vedrai che andrà tutto bene. Io me lo sentivo che qualcosa non andava e se c'è una cosa che ho capito in questo breve percorso, è di ascoltare il mio intuito.
    Spero davvero di poterci riprovare, purtroppo il cammino per arrivare a questo positivo è stato un po' travagliato quindi solo al pensiero di dover ricominciare mi fa stare solo più male. Tempo al tempo e si rimarginerà anche questa ferita.
    In bocca al lupo!

• Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bianca mi dispiace tantissimo, avevo intuito fosse successo qualcosa perché non scrivevi. È un po la paura di tutte questa, anche perché non possiamo prevederlo o prevenirlo. Prenditi il tuo tempo per riprenderti da questo dolore e poi ci riproverai❤ io per ora ho solo visto la camera ed il sacco vitellino quando ero andata in PS, ed ero a 5+1. Mercoledì a 6+4 spero di vedere l'embrione, l'ansia è tanta.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Erica, scusa non avevo visto il tuo messaggio.
    Secondo i calcoli delle app quando ho fatto le seconde beta ero a 6+2 ed erano a 4560, le prime a 4+4 erano a 450. A detta della ginecologa andavano comunque bene, mi ha detto che loro non guardano quasi mai i parametri di riferimento, ma mi ha anche detto che spesso è la presenza della camera gestazionale che le fa alzare, come si è dimostrato nel mio caso.

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Cassandra, in bocca al lupo per tutto!

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie del pensiero Anna
    Purtroppo ti capisco molto bene e hai tutto il mio appoggio, per me è stato un colpo molto duro da incassare, sto vivendo giorni molto bui. Mi sembra di aver letto che il sacco vitellino si vedeva per te, a me neppure quello...quindi hai ancora qualche speranza, soprattutto se le beta sono raddoppiate e sono belle alte! 🤞🏻 Vedrai che andrà tutto bene, ti abbraccio

• Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti senti più tranquilla chiamala e ti togli ogni dubbio, devi viverla il più serenamente possibile.
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace davvero molto Bianca, ti mando un fortissimo abbraccio virtuale ❤❤
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao bianca, avevo appena chiesto di te. Mi dispiace tantissimo, anchio sono nella tua stessa situazione di limbo. Mi dispiace davvero tanto 🥺
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, notizie di Bianca?
    Io non mi sento nemmeno più incinta dopo la prima visita disastrosa, ho solo un po' di dolore al seno. Sono così amareggiata, cerco di pensare positivo ma proprio non ci riesco. Stavo Anche pensando di fare un eco dalla mia vecchia dott.ssa e spiegarle la situazione...
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao ragazze, scusate se sono sparita ma ho avuto bisogno di prendermi qualche giorno per metabolizzare. Purtroppo le mie paure erano fondate, alla visita si è vista solo la camera. Siamo certe dell'ovulazione, quindi c'è ben poco da sperare che "magari era presto"...domani torno per conferma, ma c'è un'altissima probabilità che si tratti di uovo chiaro 😞 Credevamo di aver già superato abbastanza ostacoli, ma evidentemente non è ancora finita...speriamo solo che ci sarà una prossima volta 🤷🏻‍♀️
    Auguri a tutte

• Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, io ho iniziato la settimana e la mattina con un bel giro in pronto soccorso perché stamattina ho avuto perdite, ma questa volta erano rosso vivo quindi ho preferito farmi visitare. Per fortuna sembra tutto ok, ovaie, tube,etc. Si vedeva solo la camera gestazionale e un piccolo embrione, per vedere il cuore battere devo aspettare il 3, e stavolta spero di arrivarci senza visite al pronto soccorso. Il medico non mi ha dato nulla e mi ha detto che può succedere, spero sia così, nel dubbio chiamerò anche la ginecologa oggi pomeriggio.
    Mi ha dato riposo e io sono già in crisi perché non so come fare con la mia bimba e mi sento in colpa, in più sono terrorizzata che vada male. Voi ragazze come state?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto chiara❤
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto Chiara ❤
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara mi dispiace molto, brava non ti abbattere, sicuramente arriverà il mese giusto😘😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Agosto 2021 Roma
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara mi dispiace
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Questa mattina ho rifatto il test ma ahimè questa volta è negativo. Per qualche giorno ho sognato seppur consapevole che poteva non essere. Il ciclo ormai è in ritardo di quasi una settimana. Aspetto ancora qualche giorno e in caso provo con il prelievo ma ormai per questo mese mi rassegno.
    Sicuramente non perdo le speranze e magari nei prossimi mesi diventerò una di voi😊🥰🥰
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché non aveva posto prima e vuole comunque aspettare al meno l’ottava settimana 😌Penso che però già la prossima settimana chiamo per prenotare la tn e il dna test così mi porto avanti .. e poi speriamo bene 🤞
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia io non ne posso più di aspettare 😅😅e più si avvicina il giorno più ho l'ansia 😅😅
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho l'appuntamento tra 15 giorni ma sono più indietro di te, andrò a 7 settimane, però così dovrai fare tutto di corsa effettivamente 😅ma come mai così tanto tempo?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione