Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Visualizza messaggio citato
Io l’altra volta l’ho fatto all’inizio dell’undicesima però ti parlo di 2 anni e mezzo fa non so se hanno cambiato nel frattempo.. se ti hanno detto così va bene a 10+3!
Io ho letto dalla 10° completata. Ho scritto una mail anche al Genoma di Milano e mi hanno detto da 10+. Magari lo farò all'inzio dell'undicesima che ne pensi? Tipo 10+3
Ma il test del DNA fetale si fa alla 10° settimana completata e quindi a 10+1 o si può fare anche ad inizio della 10° settimana? Ad esempio 9+2 o 9+4. Perché mi è venuto il dubbio. Io preferirei farlo alla 10° completa
Io le ho prenotate per il 27, il mio medico di base ha inserito anche HIV, epatite Che, test di combs, un emocromo, u rinocoltura, enzimi epatici oltre a quello che hai scritto tu.
Ah ok ok, io le ho fatte il mese scorso prima di iniziare la ricerca ma penso mi fara rifare toxo e rubeotest visto che sono risultata entrambi non immune.
Sono le analisi preconcezionali quindi toxo test, gruppo sanguigno, rubeo test per la Rosolia, ecc.. l’altra volte la avevo fatte prima di iniziare la ricerca ma non ho più il foglio con i risultati perché se lo sono tenuti in ospedale quando ho partorito e quindi devo rifare tutto !
Ciao ragazze non preoccupatevi se non avete sintomi. Alla prima gravidanza non ho mai sofferto di nause, giusto un po' di acidità gli ultimi 2 mesi. L'unico sintomo che ho sempre avuto è la crescita del seno, che è stato il campanello di allarme anche in questo caso. Ieri ho fatto la prima eco e abbiamo visto sacco vitellino ed embrione ma non il battito. Il ginecologo mi ha detto di stare tranquilla perché è presto (ieri ero a 5+6). Ora attendo la visita del 4 giugno sperando continui tutto per il meglio. Un abbraccio a tutte
Che bello, chissà che grande emozione😍 ma il battito lo hai solo visto giusto? Perché è presto per farlo sentire immagino. Vedrai che con il nuperal starai meglio inizialo presto. 💚💚
Oggi Beta 28.500! Fatta ecografia domenica, si vedeva embrioncino e battito! Sono qualche giorno indietro avendo ovulato dopo, quindi la dpp che era del 3 gennaio probabilmente verrà posticipata.
Ciao ragazze io sto ancora aspettando che la segretaria della gine mi chiamo per dirmi la data della visita🥺intanto sabato vado a fare le analisi del primo trimestre.. oggi mi sento stanchissima ho la pressione bassina😓
Oh si😍 io non avevo mai fatto neanche le beta quindi ero un po' in paranoia🙈 fino a un paio di giorni fa stavo bene ora sono iniziare le nausee forti e vomito😅spero passino velocemente 🙈
Grazie Maria mi rincuori ☺️ abbiamo un trascorso un po' travagliato, quindi l'idea che non vada tutto bene mi manda in paranoia Ormai manca poco alla prima eco quindi stringo i denti 🤞🏻 e mi avvinghio all'idea di essere solo qualche giorno indietro rispetto al conteggio "classico" Ti ringrazio!