Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Visualizza messaggio citato
🥰🥰 anche io...io ero stitica con la prima gravidanza mi sono sbloccata 😅😅 ho una leggera diastasi che mi porto dietro dal primo parto quindi sembravo incinta anche prima 😂
Visto che questa settimana inizieranno le prime visite, riporto il calendario da riempire che aveva condiviso qualche giorno fa Melissa 😊 Magari bisognerà attendere le prossime visite per le date più certe, ma almeno lo abbiamo a portata.
Ciao ragazze scrivere su questo gruppo é una grande emozione esattamente 1 anno fa ne entravo a far parte "mamma gennaio 2021" il tempo è letteralmente volato ed adesso stringo il mio grande amore che è nata 1 mese prima. Ragazze godetevi a pieno questo percorso è non preoccupatevi se i sintomi spariscono io non ho avuto nessun sintomi e mi sono fatta certe paranoie assurde. Dormire più che potete 🤣 e rilassatevi.. Questi cuccioli saranno Il vostro unico pensiero ❤️❤️ in bocca al lupo a tutte ❤️❤️❤️❤️
Io 5+3 e nemmeno io ancora nausea, solo dolore al seno e lo sento più sodo. Ma tranquilla che arriveranno anche a noi le nausee vedrai😅
Che bello Deborah, le cose quando devono accadere accadono proprio quando meno te lo aspetti❤❤❤ Io la PMA invece l'ho fatta ed ora sono qui 🥰 Benvenuta nel gruppo!!!
Io ho avuto solo 1 giorni di nausea e mal di stomaco ma poi è passata .. non soffro al momento di stitichezza quindi è proprio la pancetta della gravidanza 😍Spero sia un buon segno non vedo l’ora di fare la visita x stare più tranquilla !
Buongiorno Anna! Devo dirti che a me il dolore al seno è diminuito ma inizio con lo stomaco a pezzi e il male ai reni 😅 dai manca poco alla visita 💪
Grazie anna, un anno e mezzo di ricerca , voluto desiderato e cercato ... sono rimasta incinta naturalmente nel mese che dovevamo iniziare la PMA , avevo persino iniziato la preparazione con pastiglie dopo l'ovulazione ma il ciclo non mi è mai arrivato ... avevamo preso la decisione di intraprendere questo percorso pur non avendo nessun tipo di problema ne io ne mio marito (ci hanno girato e rigirato come calzini , facendoci farie milioni di visite) ma non volevamo aspettare anni prima di diventare genitori e in modo inspiegato non riuscivo a rimanere incinta e sembrerà assurdo ma il 25 aprile avrei dovuto iniziare le prime punture e invece il 19 aprile abbiamo scoperto il nostro positivo, MAI perdere le speranze, MAI! ❤
Ciao a tutti future Mammine , è da tanti mesi , quasi un anno, che non entro in questa app e con immensa gioia oggi sono a 7+3 la DPP è il 31/12 , quest'anno direi Capodanno con il botto 🤭🎉😍❤
Io sono a 5+5 ancora nessuna nausea ma dolore terribile al seno. Non vedo l'ora che arrivi giovedí per la visita e per saperne qualcosa in piú. Anch'io mi sento la pancia gonfia ma non essendo magrissima non noto niente di diverso.
Benvenuta Samantha 🥰 ti ripropongo gli auguri anche qui 😉 che meraviglia! Anche io non vedo l'ora che arrivi la prima ecografia ❤
Super Sposa
Settembre 2022
Pescara
Chiara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao! Sinceramente non so risponderti, probabilmente dipende dal tipo di strumento... quando ho fatto la visita dalla ginecologa a 6+4 mi disse che mi avrebbe fatto sentire il battito alla settimana 8 perché era troppo presto e c’era il rischio di danneggiare l’embrione... non so di più 🤷♀️
Ciao Blueberry, per esperienza con la prima gravidanza avevo dovuto fare un controllo a 6 settimane e poi sono tornata a 8 ma in entrambi i casi, solo ecografia transvaginale, la ginecologa non mi ha fatto sentire il battito (solo vedere il cuore che pulsava) perché anche a me ha detto che poteva danneggiare il feto (probabilmente per sentire il battito si usano delle onde sonore, credo). Ho dovuto aspettare le 11 settimane.
Scusate se mi intrometto, sono anche io una futura mamma di gennaio (o fine dicembre?) ma per scaramanzia non ancora mi inserisco in nessun gruppo
Quale strumento danneggerebbe l'embrione? Io ho fatto l'ecografia a 6+0 in ospedale con il responsabile del reparto gravidanze a rischio (essendo due gemellini) e il ginecologo mi ha fatto sentire il battito di entrambi gli embrioncini ma non ha usato nessuno strumento particolare, unicamente la sonda transvaginale che stava utilizzando per fare l'ecografia... se danneggiasse gli embrioni non credo lo avrebbe fatto...parli di un altro strumento??
Anna cara, ho visto solo ora...beh direi che sono delle belle beta 😉 vedrai che quelle di oggi saranno ancora più alte! Io sto continuando con lo stesso integratore che mi aveva prescritto anche durante la ricerca (Chirofert plus) che contiene D-chiro-inositolo, acido alfa lipoico, manganese, vitamina D, cromo, melatonina e folato. Vediamo se alla visita mi dice di continuare con questo o di passare ad altro.
Ciao cara 🙂 oggi sono a 6+1, stamattina ho dovuto fare il prelievo per controllare il TSH per vedere se il nuovo dosaggio dell'Eutirox funziona e, visto che c'ero, ho fatto anche le beta...anche se a distanza di 2 settimane dalle prime non penso servano a molto 🤣 I sintomi vanno e vengono, ma finchè il seno fa male e lo slip rimane bianco...va tutto bene!
Ciao!!io dovrei essere a 5 settimane tonde, tanto tanto sonno e nausee che si stanno intensificando (purtroppo 😅😅). Non vedo l'ora che arrivi la visita 🤞🏻🤞🏻🍀. Ho la pancia molto gonfia ma già di mio patisco, però a me hanno detto che con il secondo la pancia di solito si vede prima vedremo 🤷♀️😆
Buongiorno ragazze come va? Io oggi sono a 5+3 e x ora sto benone ☺️Ho notato di avere già la pancetta ma è normale ? Forse perché non è passato molto tempo dalla prima gravidanza? O magari sono 2 😅