Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia

Future mamme di Gennaio 2022

Desire, il 9 Maggio 2021 alle 12:06

Pubblicato in Future mamme 2.399

Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni.
Spero che il gruppo si popolerà presto !

2.399 Risposte

• Faith
    Sposa Abituale Maggio 2018 La Spezia
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao! Io quando ho telefonato alla gine per il primo appuntamento mi ha detto di prendere TROCÀ basic contiene 400 mcg di acido folico + iodio e selenio.
    Da inizio ricerca (un anno)prendevo folina 5 mg prescritta dal medico di base, a detta della ginecologa ho folina da vendere 😂
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho sentito la mia dottoressa e mi ha detto di continuare con l inofert ma 2 capsule per aumentare l'acido folico, tanto la visita è vicina. Mi dirà il ginecologo come proseguire....
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie, ho deciso che stamattina vado in farmacia a prendere un integratore piu completo, al massimo alla visita me ne prescriverà un altro.
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sto prendendo Folidex e ho iniziato un paio di mesi prima della ricerca.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh lo so però il vecchio gine me ne ha prescritto solo 1, stanno Anche quasi finendo. Sono combattuta se fare di testa mia e andare a prendere il multicentrum o aspettare giovedi la visita.
    • Rispondi
  • Susanna
    Sposa Abituale Maggio 2018 Catania
    Susanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il multicentrum pre-mamma, ho appena ordinato il mamma Dha. Credo che combi dovresti prendere due compresse al giorno di inofert combi per raggiungere la dose raccomandata.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze che acido folico state prendendo? Al telefono il gine mi ha detto di continuare con l inofert combi fino alla visita ma contiene solo 200 mg di acido folico e non 400. Spero che giovedí mi prescriva qualcosa di piu completo.
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beta ritirate a 11911, speriamo nel raddoppio lunedí...
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! 🤦🏻‍♀️
    Solo che ho scoperto da poco che qualcosa si può intuire già dalle beta.... vabbè pazienza, va come deve andare ☺️ manteniamo la serenità!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, io pensavo di farle solo un'altra volta infatti. Tanto andrà come deve andare, alla visita sapremo. Io ho il terrore della extrauterina 😔
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🤞🏻🤞🏻🤞🏻Vedrai che andranno bene!
    Io mi sto pentendo un po' di noiln averle fatte altre 2 volte dopo la prima...vabbè pazienza! Ormai manca poco alla prima visita 😉
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto aspettando la prima visita giovedí per chiedere al gine cosa prendere.
    Siii sono le prime che faccio, devo farne 3 prima della visita.
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Caspita Anna mi spiace, non c'è nulla che puoi prendere per sgonfiarti un po'? Qualche intruglio alle erbe o qualche tisana...
    Vedrai che le beta andranno bene 😉 scusa ma non ricordo, sono le prime che fai?

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Oh bene dai...ognuna deve trovare il suo escamotage per resistere.
    Anche io non amo le fette biscottate ma sabato mattina erano l'unica cosa secca che avevo in casa 😅 dopo sono andata a fare spesa e ho fatto scorta di crackers e gallette 🤣

• Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso mi sembra di stare un po’ meglio l’acqua calda e limone mi ha aiutata ... le fette biscottate mi danno il voltastomaco 😅Sono riuscita a mangiare dei cracker secchi 💪🏻
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nessuna nausea ancora... ma al contrario una terribile stitichezza con mal di schiena e pancia gonfia 😑 da qualche giorno mi sento "poco incinta" stamattina ho fatto le beta... speriamo bene 😔
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco, io mi sono fatta violenza sabato mattina per ingurgitare una fetta biscottata. Mi venivano gli sforzi di vomito solo a sentire l'odore 🤷🏻‍♀️🙄🤦🏻‍♀️
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Bianca si stamattina mi era un po’ passata ma ho lo stomaco sottosopra .. provo con acqua e limone vediamo ..
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    "un passo alla volta" diventerà il nostro mantra ☮️
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Desire, hai provato a mangiare qualcosa di secco? Io quelle mattine che mi sveglio con nausea cerco di mangiare una fetta biscottata o una galletta e in genere dopo poco passa. E poi cerco di fare uno spuntino ogni 2 ore, varie persone mi hanno consigliato di fare pasti più piccoli ma più frequenti per evitare o ridurre le nausee.
    Personalmente aspetterei a passare alle maniere forti, ma se vedi che diventa insostenibile vai di biochetasi 😉
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze sono oggi a 5 settimane giuste e sono iniziate le nausee 🤢In più stamattina ho anche diarrea ( scusate lo schifo ).. vado a comprare biochetasi ?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si un piccolo passettino alla volta e affronteremo tutto piano piano 🥰
    • Rispondi
  • Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii finalmente!!!🥰si è tutto normale, forse in questa gravidanza ho più l'ansia del fatto di non riuscire a gestire gravidanza e bimba, noi non abbiamo aiuti e mio marito sta fuori casa fino a tardi, senza contare che lavoriamo entrambi. Ho il terrore che arrivino le nausee e il vomito come è stato per lei 😰poi mi fermo e penso, un passo alla volta e speriamo
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 devo dire che il lato positivo del fatto che è la seconda è che le giornate sono piene e la sera arriva in un'attimo (anche se di giorno a lavoro il pensiero è fisso lì), tra lavoro e stare con mia figlia, l'altro lato della medaglia è che vorrei svenire e dormire ma non posso come facevo quando ero incinta di lei 😅😅
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii saranno delle luuuunghe giornate 🤣
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooooh sono felice che finalmente sei riuscita a fissarla ☺️
    Ahahah sì, non penso di essere la sola a reagire così ma è normale dai... comunque adesso mi sono messa tranquilla e pazienterò in attesa della visita
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 mi ricordi tantissimo me, come ti capisco...io finalmente ho la data della prima eco 3/06, saranno quindici giorni lunghissimi 😅😅🍀
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto una perdita da impianto per entrambe le gravidanze, era rosata/marroncina con muco e poi perdite trasparenti tipo quelle del muco di ovulazione
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... io ho scoperto l’extrauterina alla nona settimana😱 perché non avevo sintomi e avevo avuto il ciclo regolare... il fagiolino era già 2,5 cm... ho rischiato parecchio... questa volta come te ho fatto spesso le beta... 🤞🏼🤞🏼🤞🏼🤞🏼 Dai dai💪🏼 Vi leggo per sapere come procede 😘😘😘
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Agosto 2016 Piacenza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara, auguri per la tua gravidanza😘😘 allora mi puoi capire se faccio spesso le beta, e proprio grazie ai controllo ravvicinati che l'ho scoperta l'altra volta, perché non avevo dolori, per fortuna è stata presa in tempo. Ora non vedo l'ora di accertarmi che sia in utero e sia tutto ok🙏🏻🍀❤
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Settembre 2022 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Maria! Io sono una futura mamma di ottobre🥰 anche io ho avuto una extrauterina a ottobre scorso in cui mi hanno dovuto togliere la tuba... ma incrociando le dita ora sono all’inizio del quinto mese ed è tutto ok🤞🏼 Ti faccio un grandissimo in bocca al lupo e vedrai che andrà bene 😘
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Arriverà, sono certa che arriverà anche la prima visita 😅
    Conoscendomi sarò serena il giorno della visita e quello dopo, dopodiché ricomincerò ad agitarmi 🤣😂🤣

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione