Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Sì, la mia mi ha detto che ci vediamo la prossima settimana giusto per vedere che si sia impiantato bene. Poi mi ha già anticipato che me ne fisserà un'altra dopo qualche settimana per vederlo bene e magari sentire il cuoricino non vedo l'ora! Grazie
Visualizza messaggio citato
Io sono alla seconda e la mia bimba ha 17 mesi appena compiuti! Io dalla app sarei a 4+2 ma chiederó alla mia ginecologa di datarmi alla prima visita che solitamente lei fissa un pochino più avanti! Vedrai che meraviglia ❤️ Goditela
Ti capisco, io sono alla prima gravidanza e sono super ansiosa 😅 spero la visita mi metta un po' tranquilla la prossima settimana.
La app che usavo per monitorare il ciclo mi dice che sono a 5+4 ☺️
Ti capisco bene perché lavoro in HR in un'azienda tecnologica e quasi tutta al maschile. Goditi il tuo momento e pensa a quanto hai sudato e devi essere valorizzata per quello che hai fatto. Lavoro da 10 anni e mi hanno sempre fatto domande ingiuste sui figli, quando e se vorrei averne. A dicembre ho dovuto rallentare per un'operazione, siamo in ricerca e sicuramente ho imparato a gestire chi vuole sminuire il mio valore con la maternità (futura e ipotetica). Siamo donne e dobbiamo essere libere di vivere le nostre scelte a pieno
Si si lo penso anchio, è l'utero che credo di espanda. Poi continuo ad avere questa sensazione di bagnato.... non vedo l'ora di fare la visita 🥺
Grazie mille per le tue parole, cercheró di stare tranquilla e pensare a me, purtroppo l'ansia non aiuta. Ho dato davvero tanto per la mia azienda, sono l'unica donna tra 10 uomini e combatto ogni giorno, ho aspettato 3 anni anche per questo motivo. Per dimostrare che anchio valgo qualcosa. Pero ora sono stanca, vorrei dedicarmi un po a me, penso di essermelo guadagnata 🥰
Onestamente stanotte mi sono un po' preoccupata perché mi faceva proprio male, ma poi mettendomi semi seduta mi è passato. Per fortuna non soffro di stitichezza, ma credo sia normale provare dolori simili al ciclo, no? 😅
Non so a me la pancia fa molto più male del ciclo in alcuni momenti pero credo sia dovuto alla stitichezza. Ho degli integratori ma voglio aspettare la visita per chiedere consiglio al gine.
Anna cerca di stare tranquilla, a lavoro anche se ti danno mille cose da fare cerca di respirare e porre un freno con fermezza...quando ti senti pressata, fatti scivolare le cose, cerca di distaccarti dalla situazione lavorativa e pensa al tuo progetto di famiglia, devi prenderti cura di te❤
Alcune persone mi hanno detto che solitamente per il secondo ci si mette meno perché hai la testa già impegnata dal primo ☺️ non credo sia proprio così, perché anche qui nel forum ci sono molte donne che fanno fatica ad avere il secondo, ma a quanto pare per te ha funzionato 😉
Grazie Bianca.. non realizzo ancora questa volta ci ho messo davvero pochissimo 🥰.. solo due tentativi mentre la prima bimba 13 mesi! Sono in aria!!
Dolore alla schiena non ne ho.. Fino a settimana scorsa avevo un sacco di fitte tipo ciclo ma adesso sempre meno..🙈 Per la stitichezza a me il dottore ha consigliato di prendere un cucchiaino di magnesio supremo ma sulla confezione non c'è scritto nulla sull'assunzione in gravidanza, quindi lo prendo proprio solo a necessità 😊
Ti capisco, anche io oggi non sono in forma. Stanotte mi sono svegliata improvvisamente perché avevo male alla pancia e da quando mi sono alzata anche io ho dolori a pancia e schiena...sono diversi da quelli da ciclo però, molto più leggeri