Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Visualizza messaggio citato
Si lo sapevo in effetti è che la prima volta ho scoperto la gravidanza un po’ più tardi quindi poi è passato meno tempo x la visita.. va be fai aspetto fiduciosa 🤞🤞
Io ho 35 anni e sono alla prima gravidanza, tu? Eh si... anche io ho il primo appuntamento la prossima settimana che sarò nell'ottava, infatti sono ansiosissima..
Si purtroppo prima si vede soltanto la camera gestazionale con il sacco vitellino ma l'embrione è troppo piccolo...io ho 31 anni, seconda gravidanza
Davvero bisogna aspettare così tanto? Che ansia... mi sa che andró già mercoledi a fare le beta 😢 ma siete tutte alla seconda gravidanza? Quanti anni avete?
Cavoli!penso anche io sarà per i primi di giugno, forse un po' prima perché in Piemonte gli esami sono tutti passati dalla regione con l'agenda di gravidanza che però ti danno solo con la conferma della gravidanza di una ginecologa 😅
Che bello cominciamo ad essere in tante☺️Sono stata dalla gine e mi ha prescritto gli esami del primo trimestre ma niente beta come la prima volta! X la visita dovrò aspettare i primi di giugno, mi deve confermare il giorno esatto .. è un sacco di tempo 😪
Ragazze ho sentito la ginecologa e mi ha detto che lei da giugno non segue più le gravidanze per un problema al braccio 😰un colpo perché è davvero brava e mi trovo bene, comunque mi ha dato il nome di un'altra ginecologa che sembrerebbe molto in gamba🤞🏻 la chiamerò domani e vediamo
Lilly, che gentile grazie mille davvero ❤️ Sembra impossibile credere a come una community di persone che non si conoscono dal vivo, possa essere d'aiuto in un periodo così delicato, ma sono momenti che fanno bene al cuore e ti fanno credere che c'è del buono nelle persona. Ti auguro di realizzare prestissimo il tuo sogno 🌈 Non smettere mai di crederci, mi raccomando!
Non ti conosco, temo di non essere parte neanche di questo gruppo di gennaio 2022, ma sono tanto felice per te perché ho visto che cercavi da un pò goditi tutta questa felicità!
Anche per noi è arrivata dopo un anno giusto giusto dall'inizio della ricerca, ma venivamo da 3 anni abbastanza tosti (a mio marito avevano diagnosticato una brutta malattia, quindi tra cure, esami ecc se ne sono andati 3 anni) ma tutto è bene quel che finisce bene dai ☺️ Io le ho fatte il giorno dopo del positivo, quindi 1-2 giorni di ritardo, ed erano 430... vedremo mercoledì 😊 Incrocio anche io per entrambe 🤞🏻
Anch'io prima gravidanza attesa un anno spaccato! Inizio ricerca aprile 2020, avevo l'isterosalpingografia prenotata per questo 7 maggio, invece il 26 aprile ho scoperto il mio primo positivo, incrocio le dita allora per entrambe 🤞🤞 Io le prime beta 196 dopo due giorni 466 e dopo altri 6 giorni erano 4441, ma tutt'ora non ho sintomi rilevanti, quindi non so come dire, non mi sento incinta e quindi a volte il pessimismo prende il sopravvento 🙄