Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Buongiorno ragazze come state? Io molto in ansia oggi, sono un po negativa 😅 anche voi avete dolore a pancia e schiena tipo ciclo? A me fa davvero male... ma pensio sia anche dovuto alla stitichezza. Sapete cosa si puo prendere? In più a lavoro continuano a stressarmi e a darmi 1000 cose da fare, oggi mi stavo per mettere a piangere e dirglielo... lasciatemiiii in pace sono incinta 😑 ma mi sono trattenuta... speriamo che tutta questa agitazione non mi faccia male.
Ciao ragazze mi chiamo Ilaria e anche io ho scoperto da poco di essere incinta. Ho già un bimbo di 2 anni ma anche 2 aborti alle spalle di cui l'ultimo a gennaio per cui ci vado davvero con i piedi di piombo. Oggi ripeto per la terza volta le beta e poi insieme al ginecologo programmeremo la prima visita. Sono molto emozionata ma anche molto spaventata. In bocca al lupo a tutte!
Visualizza messaggio citato
Ciao Marta!! Io sono già mamma di una bella bimba di 17 mesi e anche io come te ho un ritardo.. chissà incrociamo le dita per entrambe! 🥰 e speriamo che il nuovo anno porti delle belle novità per entrambe!
Ciao Marta incrocio le dita per te 🍀🤞🏻io ho crampetti da ciclo e seno molto gonfio. La mattina qualche nausea. Facci sapere 💪
A me ha insospettito il non avere sintomi 😅 ma col senno di poi ti direi tachicardia e fiato corto, crampetti simil ciclo, seno gonfio e super sensibile e nausea leggera alla mattina Ti aspettiamo!
Ciao Luana, grazie del consiglio ☺ stasera provo a sentire il contatto che mi ha lasciato e vediamo. È la dottoressa arduino.
😊 Io doloretti tipo ciclo e nausea leggera.. La settimana in cui doveva venirmi il ciclo un sacco di perdite bianche e seno dolorante.. Attendiamo tue notizie💕
Forza marta... fai il test 🤞 io ho classichi dolori da ciclo, con annesso mal di schiena e qualche perdita bianco/trasparente... niente nausea. Ci provi da tanto? Good vibes per te ❤
Ciao a tutte. Io ho un ritardo e se è come penso vi raggiungerò presto.... Mandatemi positività! Dopo tanti tentativi ho paura di un esito negativo. Qualcuna mi dice i sintomi che ha? Grazie
È talmente bello che stento a crederci! Finalmente dopo quasi due anni di ricerca, una gravidanza extrauterina, e sofferenze su sofferenze...ho scoperto il mio positivo. Impiantato in utero, e con beta che crescono bene❤️