Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Che bello Maria! 😍 Grazie per il sostegno, come dicevo vedere lo slip bianco al momento è l'unica cosa che mi fa mantenere la calma. La mia gin me le ha fatte fare solo 1 volta le beta, quindi non ho nemmeno idea di se e quanto siano cresciute 😅 spero di mettermi più tranquilla la prossima settimana! Per fortuna questo weekend andiamo via un paio di giorni, così mi tengo la mente impegnata in altro.
Sono arrivate le seconde beta. 1967, sono più che raddoppiate, come sono felice 😍😍
PS: Bianca stai tranquilla anche io a volte sento qualcosa a volte non sento nulla, ma la cosa che mi fa stare più tranquilla e vedere lo slip bianco e finché è così cerchiamo di stare serene mi raccomando. Non vedo l'ora di fare la prima ecografia come tute voi🥰🥰🥰
Visualizza messaggio citato
😂 meno male! Se fossi ragionevole direi che non c'è da allarmarsi, ma come dici tu è nella norma. Sì ecco, il vedere carta e slip candidi è l'unica certezza che ho in questo momento 😅 mi continuo a dire "finché non vedi nulla, vuol dire che va tutto bene"
😂😂tutto nella norma,anche io ho iniziato ad avere meno dolori ma ho tantissima stanchezza, dormirei tutto il giorno 😅😅 considera che nella prima gravidanza nausee e vomito mi sono arrivate verso la 7 settimana a cavallo con la prima ecografia (che tra l'altro spero di riuscire a prenotare oggi 😒). La ginecologa mi aveva detto che le primissime settimane i sintomi vanno e vengono, e di preoccuparsi solo in caso di perdite rosso vivo(faceva presto a dirlo io ero una corda di violino😅😅) comunque vedrai andrà tutto bene 🍀
Ciao Bianca se posso darti un consiglio cerca di stare serena.. anch’io ho dei momenti in cui non ho sintomi e nemmeno mi ricordo che sono incinta! È normale !
Cassandra, mi cadi a fagiolo 😅 Innanzitutto buongiorno 😊 io oggi sono in paranoia totale, mi sono svegliata senza sintomi e ho iniziato a temere il peggio. Dopo la giornata di ieri in cui mi sono svegliata alle 4 con lo stomaco sottosopra e ho avuto dolori tutto il giorno, svegliarmi stamattina alle 8 e senza dolori, diciamo che non mi fa stare serena... Mi sento una stupida, chi sta malissimo vorrebbe stare bene e chi sta bene vorrebbe stare "male" 😵💫
Anche io ero fissatissima!! Con la prima gravidanza è tutto nuovo quindi si ha una sana paura.. con la seconda essendo più consapevoli è diverso!
Si devo ammettere che anche io rispetto alla prima sono più tranquilla, sarà che so come funzionano anche solo le visite o che ho la mente già impegnata dalla prima ma la sto vivendo diversamente. Ricordo le prime settimane della scorsa gravidanza andavo in continuazione in bagno per vedere se era tutto ok 😅😅
Io ho avuto questa GRU dopo una inseminazione intrauterina quindi mi ero già rivolta alla PMA, perché dopo 1 anno e 6 mesi che ci provavamo, non rimanevo mai incinta. Il mio problema era l'ovulazione mancante. Ho le ovaie multifollicolari ed ho sempre avuto problemi di ovulazione. Mio marito invece sta bene. Avendo 35 anni ed una tuba sola non mi andava di perdere tempo ed ho chiesto di poter fare la fecondazione in vitro. Ho prodotto 5 blastocisti di ottima qualità ed una di loro è qui con me e spero ci rimanga per 9 mesi🥰
Ciao Maria, come mai dopo qualche mese dalla Geu hai fatto pma? Hai fatto altri accertamenti nel frattempo e sono emersi altri problemi?
Ciao a tutte☺ io ho scoperto di essere incinta qualche giorno fa con i test di gravidanza. Ieri ho fatto le beta per conferma e sono 763. Premetto che la mia è una gravidanza derivante da Procreazione Medicalmente Assistita, infatti ho fatto il transfer di un embrione in 5° giornata ( blastocisti) e spero vada tutto bene, perché a novembre ho avuto una gravidanza extra uterina e mi è stata tolta la tuba destra. Secondo l'app sono a 4+4 🥰🥰 Domani e sabato ripeterò le beta per assicurarmi della crescita regolare. La prima ecografia sarà il 26 maggio 🤞🏻🍀 non vedo l'ora😍
Benvenute alle nuove foto te mamme 🥰Io andrò a fare gli esami del sangue del primo trimestre intanto, purtroppo devo rifarli tutti perché si sono tenuti i miei esami in ospedale quando ho partorito 🤷🏻♀️Sarà che sono alla seconda ma sono più tranquilla e per ora non ho nessun disturbo speriamo continui !
Ma le beta io per la prima gravidanza non le ho fatte, anche io comunque non ho ancora fatto l’eco l’ho scoperto proprio oggi 🥰