Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

D
Sposa Saggia Giugno 2018 Venezia

Future mamme di Gennaio 2022

Desire, il 9 Maggio 2021 alle 12:06

Pubblicato in Future mamme 2.399

Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni.
Spero che il gruppo si popolerà presto !

2.399 Risposte

• Cassandra
    Super Sposa Luglio 2016 Torino
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si nessun dubbio ❤ anche io la chiamerò tra poco appena esce da lavoro vediamo quanto dovrò aspettare
    • Rispondi
  • Bianca
    Super Sposa Giugno 2017 Verona
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! Subito avevo fatto un test classico con le linee e, incredula, ho fatto la foto. Poi ho deciso di andare a prendere un cb digitale e mi sono detta "meno male ho fatto la foto al primo, così se questo è negativo almeno ho una prova" 😂 e invece anche il digitale è uscito subito positivo. Ma ho fatto la foto anche a quello...e meno male, perché non sapevo durasse 24h! Così anche io ogni giorno vado a vedere di non aver sognato. Mi fate sentire meno pazza 💜
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma allora non sono pazza!! 😂😂😂
    Sì, prima gravidanza e TANTO agoniata...quindi spero davvero vada tutto per il meglio. Mi hai convinta, magari mercoledì vado a rifarle così sarà passata 1 settimana dalle prime e mancherà solo 1 settimana alla visita 😏
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 mi sento meno fuori di testa
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂 io ho fatto la foto perché il cb digitale si spegne dopo 24 h e per ricordo (ho ancora quello che avevo fatto per mia figlia). Ogni tanto lo vado a guardare perché ancora non mi capacito,mi dico ma ho letto bene?!ormai avevo la testa per il prossimo mese 🤣🤣 se ti può consolare io sono stata in ansia praticamente fino a quando non aveva iniziato a scalciare, allora la sentivo e mi tranquillizzavo 😅😅
    • Rispondi
  • Faith
    Sposa Abituale Maggio 2018 La Spezia
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È la tua prima gravidanza?
    Ho finito tutti gli stick gravidanza che avevo e fatto le beta 3 volte anche se la mia ginecologa non le richiede proprio...😅
    Quasi quasi in attesa del 18 le ripeto la quarta volta, sono indecisa 😂Io lo spero che mi si plachi un po' l' ansia dopo la prima visita, ma forse hai più ragione tu, non passerà maiiii 🤔
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Anna! Facciamo tutte il conto alla rovescia per la prossima settimana allora ☺️
    Dal quel poco che so vanno fatte a distanza di 2 giorni quindi il tuo piano va più che bene... dovrebbero raddoppiare ogni 2 giorni fino a 1200 UI dopodiché raddoppiano ogni 3 giorni

Io non so se rifarle questa settimana, nonostante la mia ginecologa mi abbia detto che andavano bene e non mi abbia detto di ripeterle
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Desire direi che non ci sono più dubbi ❤️

• Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il 19 ☺️
    Sì sì io posso farti un'ottima compagnia se si parla di ansia 😂 vorrei poter pensare che dopo la visita mi metterò tranquilla, ma temo che per un motivo o per l'altro continuerò a preoccuparmi
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze, prima visita fissata al 20 maggio 🤩 sta iniziando a venirmi l'ansia pero allo stesso tempo sono molto felice. La segretaria mi ha detto di fare le beta per 3 volte prima della visita... mi tocca. Ho pensato di farle venerdi, lunedi e mercoledi... che dite?
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ieri ho fatto anche il test digitale credo non ci siano altri dubbi ☺️Oggi chiamo la gine.. non vedo l’ora di avere anch’io il primo appuntamento!Future mamme di Gennaio 2022 1

• Rispondi
  • Faith
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ho fatto anch'io e ora ahimè li ho finiti, non so più cosa inventarmi 😂😂
    • Rispondi
  • Faith
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io... appuntamento il 18 maggio, mi sembra manchi ancora un'eternità, sono super ansiosa, ma da quanto capisco sono in buona compagnia 🤭
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 mi fai sentire meno sola!
    Io non ho fatto altri test (ma ogni tanto mi vado a rivedere quello che ho fatto 😍), ho la tentazione di rifare le beta anche se la mia ginecologa non mi aveva detto di ripeterle...ma il non avere il controllo sulla cosa mi manda fuori di testa! 😵🤯
    • Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti rispondo qui Bianca così non intasiamo l'altro gruppo 😂😂comunque anche io sento sempre se mi fa male il seno e nella mia pazzia sto continuando a fare i test canadesi di gravidanza per vedere se si scuriscono😅😅 visto che li ho li finisco
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ☺️ come state?
    Io sto facendo il conto alla rovescia per la prima visita 🤞🏻
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto benissimo! Anche io avevo pensato a lungo di aprirlo, ma avevo il tuo stesso timore 😅 Grazie che lo hai fatto al posto mio!

• Rispondi
  • Concy
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero ... Finalmente ❤️ attendevo con ansia questo post cosi da poter sapere che fra poco potrò tornare a vivere con un cuore in più dentro di me 😍
    • Rispondi
  • Luna
    Sposa VIP Giugno 2019 Hamburg
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, che bello vedere questo topic. Nuovo anno, nuove speranze 😍 Augurissimi a tutte voi e tanta fortuna a chi aspetta di poter intraprendere questo meraviglioso cammino 😘
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!🌸🌸🌸congratulazioni ragazze❤️ Spero di raggiungervi anche io presto! Chissà 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🍀🍀
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Catanzaro
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara 😘🤞🏼
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace molto per la tua perdita 😪In bocca al lupo x la nuova ricerca 🥰
    • Rispondi
  • Concy
    Sposa Saggia Agosto 2021 Catanzaro
    Concy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze non sarò una mamma di gennaio ma nel 2022 verso la fine spero che qualcosa cambierà 💛 mi auguro nel 2023 di avere un nuovo cuoricino in me
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Deb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio ginecologo mi ha detto di non farle e di aspettare la visita🙈 è una settimana che sono tentata di andare ugualmente a fare le analisi ma cerco di trattenermi😅
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Precisa Agosto 2019 Catanzaro
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, non sarò una mamma di gennaio 2022 ma stavo aspettando questo topic del "nuovo anno" con impazienza 🤭 ..
    Dovrò aspettare un altro pochino per poterci riprovare dopo la perdita del mio bimbo nel 2020..e spero che il 2022 mi porti fortuna 🤞🏼
    Nel frattempo bocca al lupo a tutte voi e tantissimi auguri 🍀❤️
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Luglio 2018 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi ragazze, positivo scoperto oggi con un mix di emozioni... peró sto cercando di pensare positivo e mi preoccupo di fare un passetto alla volta 😅 buona fortuna a tutte ❤
    • Rispondi
  • D
    Desire ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguri a tutte ☺️Ero un po’ titubante nell’aprile il topic ma poi mi son detta che andrà tutto bene 💪🏻Domani chiamo la gine così fisso la prima visita ! L’altra volta non mi ha fatto fare le beta vediamo questa volta ..
    • Rispondi
  • Bianca
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomiiii 🎉 quanto ho desiderato questo momento! 🧡
    • Rispondi
  • Faith
    Faith ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Innanzitutto auguri! Anch'io potrei essere una mamma di gennaio, sono a cavallo fine dicembre, inizio gennaio... chissà! Solo la prima visita mi darà con più precisione un verdetto 😉

• Rispondi
  • Cassandra
    Cassandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Desire eccomi!! Mi aggiungo anche io...secondo bimbo anche per me, ho già una bimba di 3 anni, eh si sono terrorizzata all'idea di 2, ce la farò?!😅
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Luglio 2022 Torino
    Deb ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 ci sono anch'io, ho scoperto il mio positivo la scorsa settimana☺️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione