Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Visualizza messaggio citato
Io solo male al seno, per il resto nessun sintomo. Mi consola il fatto che da sabato le beta sono passte da 3170 a 7311 oggi😍 non vedo l'ora di fare l'ecografia tra una settimana🥰🥰
Grazie Cassandra! 🧡 Finché lo sappiamo solo io e mio marito è veramente difficile trovare il supporto di qualcuno che abbia vissuto o stia vivendo le stesse cose Domani vi aggiorno!
Ni, la ginecologa me le aveva fatte fare quando ho scoperto il positivo ma le era bastato solo quel valore, non me le ha fatte ripetere. Ieri ero in ambulatorio per controllare il tsh e, mannaggia a me, mi sono detta "facciamo anche le beta visto che ci sono". Pessima idea! 🤦🏻♀️ Lo spero con tutto il cuore! 🤞🏻 Al momento ho l'angelo e il diavolo che combattono nella mia testa 😅
Bianca no forza 💪non ricordo le beta te le aveva chieste la ginecologa? Dai che domani andrà tutto bene e potrai vedere il tuo fagiolino/a❤
Ciao ragazze, io oggi male male 😟 Il risultato delle beta fatte ieri, a distanza di 2 settimane dalle prime, non mi ha rincuorata e sono crollata nello sconforto più totale. Non vedo l'ora sia domani per fare l'eco e mettermi finalmente tranquilla! Per ora l'unica cosa che mi fa mantenere un briciolo di calma è non avere alcuna perdita e il pensiero che magari sono solo qualche giorno indietro rispetto ai calcoli, visto che si basano su cicli di 28 giorni e io ho una media di 30 giorni.
Hai perfettamente ragione, ma fino all'altro giorno ero tranquilla, sono questi ultimi 2 giorni che mi hanno messo un po' d'ansia 😅saranno gli ormoni 😂...io sono in attesa che arrivi il 3/06 per la visita dove mi darà anche gli esami, intanto la prossima settimana vado a prendere l'agenda della gravidanza
Buongiorno Ragazze, io tutto bene, questa mattina esami del sangue del primo trimestre fatti ✔ anche io non ho sempre sintomi e ovviamente quando non li ho mi preoccupo ma bisogna essere positive e pensare che siamo tra le "fortunate" a non stare male tutto il giorno, tutti i giorni ! ☺ ho letto che le gravidanze possono andare bene o male a prescindere dai sintomi , sia che si hanno, sia che non si hanno ! Quindi rimaniamo serene e godiamoci questi momenti !!
Ragazze come state??😊 io ho l'ansia da un paio di giorni, oggi poi, niente nausee, niente dolore al seno, niente di niente e vado in paranoia anche se so che i sintomi vanno e vengono😅🙈sarà che piano piano si avvicina la data😅
Mi ero informata infatti l’ospedale che ho scelto aveva tutto .. adesso è ospedale covid ma spero che per gennaio potrò partorire li di nuovo ! Il mio piccolo è nato a 38+3 e pesava 2,5 kg quindi per un pelo non l’hanno messo in incubatrice .. vedremo come andrà questa volta
Ciao è partito tutto naturalmente.. Mi sono fatta a casa 2 giorni di travaglio perché in Ps con il tracciato non rilevavano contrazioni quanso io le avevo la notte ogni 2 minuti, collo del utero accorciato al 50% è dilatata 1 cm. Al terzo giorno che non dormivo ho cambiato ospedale perché ero distrutta 48h senza dormire e contrazioni. Appena arrivate il tracciato non rilevava le contrazioni.. Ma sorpresa mi visitano ed ero già a 5 cm praticamente e sono stata ricoverata immediatamente. La piccola è nata nella notte e fortunatamente pesava 2700 e poche ora in incubatrice. Se posso dare un consiglio a tutte di cuore scegliere un ospedale che abbia il. Reparto tin non avrei sopportato essere separata da lei in ospedali diversi.
Posso chiederti se a 35 settimane ti hanno indotto il parto o è stato naturale ? A me hanno indotto il parto a 38 settimane perché il bimbo non cresceva più e mi sono fatta 3 giorni di calvario prima di partorire 😱Ho il terrore che mi ricapiti ! Poi questa volta cadrebbe giusta la settimana di Natale non voglio pensarci 🤪