Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Visualizza messaggio citato
Si ma infatti, io cercavo rassicurazione e lui niente a malapena mi guardava, sono tentata di cambiare ginecologo, l'avevo scelto dopo aver sentito tanti pareri positivi e perchè fa partorire nell'ospedale al policlinico della città. Comunque sono già in preda all'ansia, non avverto piu tensione al seno e stamattina rufaccio comunque le beta 😔
Ciao Anna, ho letto ora, è normale se sei alla sesta settimana vedere solo la camera gestazionale e il sacco vitellino, un po' meno che il dottore ti abbia liquidato così 🙄un po' di gentilezza non fa mai male soprattutto se stai facendo il tuo lavoro 😅
Cerca di stare tranquilla ❤ anche io sono una settimana indietro rispetto a quanto calcolato dalle varie app, vedrai che settimana prossima sarà visibile 🙂
Immagino, da fastidio quando sono così frettolosi e di poche parole, almeno spiegare qualcosa, dirti che forse hai ovulato tardi, insomma darti delle spjegazioni...mah! Comunque tranquilla che tra una settimana vedrai tutto bene😘😘💪🏻 facci sapere domani come sono le beta
Tra 1 settimana esatta, in realtà mi ha irritato molto il dottore, a malapena mi ha fatto l'eco e ha subito detto è presto, si vede solo camera e sacco vitellino, torna tra 1 settimana. Mahhh
Anna stai tranquilla, sicuramente hai ovulato più tardi. Quando devi tornare a visita? Secondo me se vai tra una settimana lo vedrai❤
Magari hai solo oculati più tardi stai tranquilla.. a me hanno appena dato la data della visita il 7 giugno sarò a 9+3 speravo la settimana prima sinceramente 🥺
Ragazze ho fatto la visita ma mi ha liquidato dicendo che probabilmente sono in ritardo, si è visto solo camera e sacco vitellino ma ancora niente embrione 😢 dovrei essere a 6+1 penso non sia un bel segno...
Sisi è la stessa cosa tranquilla ☺ si per il battito ho notato anche io questa cosa. Boh vedrò cosa mi dirà la Dottoressa quando andrò alla visita 🤷♀️
Ho capito che sul battito ci sono diverse scuole di pensiero, chi lo fa sentire anche presto e chi no... certo l'importante è sapere che tutto procede bene.. 🤞mi aveva prescritto prometrium, ma in farmacia l'avevano finito e mi hanno proposto il progeffik dicendomi che è identico, quindi mi sono fidata e ho preso progeffik anch'io alla fine..
Io li uso, prendo ovuli di Progeffik 3 volte al giorno, uno la mattina e due la sera. Ma io li prendo perché ho fatto la fecondazione assistita ed è previsto dal protocollo. Lasciamo residui negli splip ma non ti preoccupare, assorbi lo stesso il principio attivo. A te quali hanno prescritto? Io farò l'eco a 6+4 settimana prossima, non so se mi farà sentire il battito, ma comunque l'importante è che sia tutto a posto💚🤞🏻🍀
Ciao Maria e Ciao Elisa! Anche io sono mamma di una bimba di 17 mesi e ho scoperto da due settimane di essere in cinta! Ce la faremo e sarà bello farli crescere insieme ❤️
Magari domani le faccio una chiamata...devo essere sincera non ricordo però so che il progesterone rilascia muco giallo,ricordo solo che gli ultimi facevano fatica a sciogliersi
Si, anch'io proprio poca roba, però mettono ansia.. Io fossi in te la chiamerei, per stare più tranquilla, magari ti prescrive ovuli in attesa della visita, o ti imbuca anche 5 minuti per controllare un attimo. Visto che hai già usato gli ovuli ne approfitto per farti una domanda : il giorno successivo avevi perdite giallo/marroncino?Sarà progesterone residuo o mi stanno continuando le perdite "mie"... 🤔
Ciao, anch'io prima gravidanza e anche nuova ginecologa, ieri prima visita e devo dire che è stata molto esaustiva, ci ha spiegato già tutte le tempistiche del bitest ed eventualmente del dna, a me ha parlato anche dell'amnio perché ho 35 anni, diciamo che ci ha fatto una panoramica per lasciare ovviamente a noi poi la decisione.. quindi si, penso che ti spiegherà tutto, vedrai..
Ciao, sono contenta che sia andata bene ❤ io stamattina ho avuto delle perdite rosate, poca roba giusto quando mi asciugavo ma che ansia 😥 mi era successo anche con la prima gravidanza e mi diede gli ovuli di progesterone, adesso non so se chiamarla, perché la visita è tra 2 settimane
Ciao, benvenute a tutte le nuove ragazze! ❤ Ieri ho fatto la prima visita, mi ha ridatata una settimana indietro come già immaginavo, quindi oggi sono a 6+5, embrioncino nel posto giusto e ci ha fatto sentire il battito... super emozionante!🥰 Unica preoccupazione ieri ho avuto una piccola perdita marroncina, la gine dice che va tutto bene e che non si vedono distacchi, però per un di più mi ha dato ovuli progesterone.Qualcuna di voi li usa?
Ciao a tutte, sono Elisa. Mi aggiungo anch'io al gruppo, stamattina ho scoperto il mio positivo! Ho aspettato un bel po' per fare il test, ero convinta che il ciclo fosse in ritardo, causa cambio di stagione (cosa che mi capitava spesso)... poi avevo tutti i sintomi premestruali... e invece, sorpresa!! Ho tante emozioni..... è il secondo bimbo, e il primo ha 13 mesi...spero di farcela!! 😊un abbraccio a tutte....
Si magari vedi cosa ti consiglia il tuo ginecologo. Io spero che domani mi spieghi un po di tempistiche visto che è la mia prima gravidanza.