Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Ciao apro questo topic per le future mamme del nuovo anno ☺️ieri ho scoperto di aspettare il mio secondo bimbo, ne ho già uno di 2 anni. Spero che il gruppo si popolerà presto !
Visualizza messaggio citato
Si ognuno ha una sua idea in realtà, il mio ginecologo trova addirittura superfluo fare la tn se si fa il DNA, ma io ho insistito comunque per fare entrambi.
Io aspetterò dopo la tn quindi inizio luglio ., al momento non ho voluto dire nulla e riesco comunque ancora a camuffare bene la pancia
Io si... da questa settimana la nausea e lo stato di malessere è aumentato quindi ho preferito dirlo. Ho un contratto a tempo determinato quindi ora sta a loro. Mi sembra che comunque mi comportata bene.. anche perché avrei potuto dirglielo al 4° mese, a a mio avviso, non avrebbe senso.
Io aspetto l’esito del dna, ce l’ho io 30 giugno assieme alla tn. Per fortuna lavoro da casa e non mi vedono altrimenti se ne sarebbero già accorti 😅
Anche a me la pancia inizia a vedersi ma il peso è 47,1 kg stabile già da un po, prima del positivo ero 46,6 kg. Anche io mangio spesso la pizza, perché ne ho proprio voglia. Parlane con il ginecologo per il peso, vedi cosa ne pensa.
Ciao io peso sempre uguale anzi .. prima di rimanere incinta ero quasi 46 kg da quando ho scoperto il positivo sono ferma a 45,3 kg ( sono sempre stata minuta). Nella prima gravidanza avevo gia preso 1 kg a in questo periodo che strano 🤔però ho una pancia già molto evidente 😅
Ciao! Noi li faremo.. tutto privato il costo si aggira in torno le 500€, avendo avuto un aborto alle spalle mi sento più sicura a farlo
Ragazze ma voi state mettendo peso o l’avete perso? Io ero quasi 50kg (49.8) e ora sono 48,2 .. mangio in continuazione, ho sempre fame e spesso mangio anche pizza e focaccia .. è normale perdere peso? La pancia però inizia a vedersi
ieri ho fatto la 2° visita (diciamo quella ufficiale).. sta andando tutto bene.. siamo a 8° settimane.
Dovrò fare tutti gli esami del sangue, il Gine mi ha parlato della duo test e Tn ma anche del DNA Fetale chiamandolo Harmony.
Perché a questa domanda lui mi ha detto che Duo Testee TN sono obbligatori mentre il Dna Fetale sta a noi, visto il costo, ed entrambi si fanno all'ospedale.
Quindi non rilasciano nulla? Nemmeno un foglio dove dice come è andata l'ecografia? Sono contenta che sia risultato tutto regolare, vedrai che anche per le analisi sarà così 😘
Ciao ragazze! Io ho fatto lunedì prelievo dna, martedì prime analisi e ieri bitest + tn quindi la prossima settimana avrò un 'sacco' di notizie! Ovviamente ci vuole una settimana per il risultato bitest, ma dalla misurazione mi ha detto che comunque dovrebbe essere tutto ok.. sono felice di aver rivisto il mio fagiolino, anche se purtroppo sono dovuta andare da sola e non mi hanno dato neanche una foto per il papà.. Ora è proprio un mini bimbo, che spettacolo! Sempre 🤞🤞
Oggi ho fatto la prima visita. Sono a 9+3. Il fagiolino cresce bene e le sue misure corrispondono perfettamente con il periodo. Il 7 farò il bitest e ho già prenotato la lunga lista delle analisi da fare... Tra un mese esatto ho la seconda visita... In casa ho già un maschietto di due anni... Chissà se avrà un fratellino o sorellina? Ho nausea perenne e prendo la sera il nuperal perché mi provoca troppa sonnolenza. Ho perso mezzo chilo e quindi al momento dal mio peso iniziale non ho preso neanche un chilo, ma anzi perso mezzochilo..😍 Darà presunta 18 gennaio.