Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍 Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grande❀❀❀
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 MaggioπŸ’™πŸ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si tutti strafelici… che bello 😍 ti sabri a quanto sei?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione Jessica sono felicissima per voi! Immagino loro al settimo cielo😍😍😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze oggi sono a 8+5 domani entrΓ² nel terzo mese πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰. Oggi a pranzo abbiamo dato l’annuncio ai nostri rispettivi genitori e nonni con un bel pranzo in famiglia. Che emozione vedere la loro gioia 😍
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Moderata*

Correggo la parolaπŸ˜…
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buonasera. Volevo chiedere a chi di voi magari fosse successo.. mi sono arrivati i risultati del pap test chi Γ¨ negativo ma c'Γ¨ un infiammazione moderara, emazie.
    L ho girata alla ginecologa ma ancora deve vedere.. qualcuno di voi Γ¨ capitato? πŸ˜…
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!! Anche io dico sempre la preghiera della mamma in attesa πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ 1

• Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meraviglioso πŸ₯Ί ❀
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si le preghiere aiutano moltoπŸ™πŸ™
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si la sera gli leggo un passo della Bibbia una preghiera e andiamo a letto...mi sento piΓΉ tranquilla
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia la pelle d oca mi e venuta 😍😍 che bello ❀❀
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questa gravidanza per me Γ¨ stato un piccolo miracolo...io sognato un immagine Bianca con GesΓΉ Cristo che mi diceva di fare il test perchΓ© ero incinta...nel sogno faccio test e risulto negativa, amareggiata faccio vedere questo test a GesΓΉ e Lui mi scuote dicendomi Ivana fatti il test sei incinta.. mi sveglio e quando faccio il test (ce lo avevano regalato un test come buono augurio) risulto incinta di 1-2 settimane. Che Dire... Lode a Dio❀️πŸ₯Ί
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se vuoi un po' di compagnia per ansia sono qui..πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„πŸ˜„

• Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ 2
    Questa immagine me la mandarono incinta di mia figlia e la condivido con tutte voi 😊 che la madonnina protegga tutte le future mamme
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto. Niente puo toglierci ciΓ² che c ha donato dio.. lui veglia su di noi e sui nostri piccoli. Ora che starai a casa riposati quanto piu possibile per te e per il tuo piccoloπŸ₯°
    • Rispondi
  • Carmelina
    Sposa Saggia Maggio 2021 Parma
    Carmelina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va bene..Grazie πŸ’“
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie cara.. mi dispiace per quello che hai passato! Ci dobbiamo godere questa gravidanza. Per me Γ¨ un DONO dopo due anni. La paura Γ¨ tanta ma dobbiamo continuare a vivere. Da martedΓ¬ sarΓ² a casa dal lavoro. Quindi mi riguarderΓ² il piΓΉ possibile. E poi ragazze siamo in mano a DioπŸ™πŸ».. facciamoci forza πŸ’ͺ🏻
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ma figurati.. noi siamo qui per supportarci.. ovviamente con il fatto del distacco ora ogni minimo sintomo Γ¨ un campanello d allarme.. ma stai tranquilla andra tutto bene πŸ™πŸ™ a me l ansia mi ha distrutto con la gravidanza di mia figlia.. ogni sintomo andavo a leggerlo su internet e per internet sei morto si puo direπŸ˜… e stavo ancora peggio.. attacchi di panico.. come gia dissi ho avuto il cesareo xke a causa dei pruriti e bruciori che avevo sotto (non avevo alcun infenzione) era l ansia che me li faceva venire.. non potevo far passare mia figlia in quel fuoco che avevo.. ho dovuto fare la consulenza psichiatrica xke altrimenti il cesareo non te lo fanno se non hai motivazione valida.. la mia ginecologa era convinta che sarei andata in depressione post partum e quando ho partorito non mi hanno portato la bimba neanche un giorno in stanza. Xke a causa delle carte io non ero lucida. Quando invece pure il psichiatra scrisse che a me era la paura di perdere mia figlia (avendo gia perso 2 gravidanze.) Non lo auguro a nessuno quel momento in cui me la portarono e se la portarono via mentre stava mangiando.. lei pianse e io appresso a lei.. dovevo alzarmi io con una pancia in mano dolorante e andare avanti e indietro al nido per allattarla. Meno male dopo 4 giorni me la sono portata a casa e non ho avuto manco 1 giorno di depressione post partum. Mia figlia ha tutto l amore del mondo. Ed Γ¨ una bimba serena. Infatti non voglio piu rivivere quello che ho vissuto con la sua gravidanza.. perche a me l ansia mi distrugge.. perciΓ² ti dico.. stai tranquilla andrΓ  tutto bene 😊
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sopra i 1200 raddoppiano ogni tre gg, passati i 6000 raddoppiano ogni 4, quindi non ti preoccupare troppo per il raddoppio.
    • Rispondi
  • Carmelina
    Carmelina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille ☺️.. andrΓ² giovedΓ¬ prossimo a rifarle per via del lavoro.. 🀞🏻 Speriamo bene e non vedo l’ora che sia il 25 per vedere qualcosa β™₯️
    • Rispondi
  • Carmelina
    Carmelina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sΓ¬ data presunta del parto 10 Giugno πŸ’“ Grazie mille ☺️ sul referto ci sto nell’intervallo sia della quinta settimana che inizio sesta settimana… prossime mattine lavoro e nn posso farle, andrΓ² giovedΓ¬ e ho fatto i conti che dovrebbero essere circa 8000… speriamo bene 😌
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, direi che le beta vanno bene, pero magari controlla i valori di riferimento con indicazioni delle settimane sul referto. Qualche fittina Γ¨ normale perche la camera gestazionale si fa spazio, quindi non ti preoccupare. Sei una futura mamma di giugno, giusto? In bocca al lupo πŸ€
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bho non te lo so dire .. fittine all’utero. Diverse dai dolori nel mio caso. Comunque basta fasciarmi la testa. AndrΓ  tuttoooooo bene 😌. Calma e sangue freddo e mi devo godere il mio fagiolino. Grazie ragazze e scusate se vi rompo con le mie ansie
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipo dolori mestruali?
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao si le beta vanno benissimo 😊 quelle devono raddoppiare.. prova a ripeterle fra 2 giorni.. ma cmq stai tranquilla Γ¨ tutto normale.. sei alle fasi iniziali.. a 7 settimane sicuro deve vedersi anche il piccolo πŸ₯° tanti auguri
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si andrΓ  tutto bene!!! Ma ragazze chi di voi ha avuto un distacco ha avuto anche delle fitte???
    • Rispondi
  • Carmelina
    Carmelina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sab ott 09, 2021 3:15 pm

Buongiorno super mammine di Maggio, scrivo qui perchΓ© sono alla prima gravidanza e totalmente fuori dal mondo su questo argomento,magari qualcuna di voi con piΓΉ esperienza mi puΓ² aiutare. Ho scoperto da pochissimo il positivoβ™₯️ Siamo felicissimi ☺️ Sono andata lunedΓ¬ 4/10 dal Ginecologo per il controllo annuale e avevo scoperto la gravidanza domenica 3/10. Non si vedeva niente ovviamente e ha calcolato che ero alla 4+3 . Mi ha detto di ritornarci tra 3 settimane. Di testa mia intanto ieri ho fatto le beta hcg e sono 2638, ieri ero alla 5+O. Secondo voi vanno bene … ?????
    Ho un po’ di paura anche perchΓ© ho un dolorino all’ovaio destro.. alcuni gg scompare, altri Γ¨ un po’ fastidioso .
    Grazie ☺️ di cuore … speriamo che vada tutto bene a tutte noiπŸ’“
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Macciiii sono una gioia 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia ❀️ Mercoledi sera al pronto soccorso anche il mio piccolino sembrava messo cosi, come di spalle ❀️
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ 3
    Fagiolo piccolino
    • Rispondi
  • Ivana
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii la nostra prima gravidanza .. si vivono emozioni indescrivibili
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si penso anche io, lunedi ne parlerΓ² con la ginecologa. Si si, prima gravidanza! Anche per te?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione