Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍 Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grande❀❀❀
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 MaggioπŸ’™πŸ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Oddio rosa tienici aggiornate πŸ™πŸ™πŸ™
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh ti capisco.. pero Γ¨ vero.. cerca di fare meno sforzi possibili anche se il ginecologo non te l ha detto.. e come dissi anche a valentina se hai rapporti col tuo patner non devono essere completi..
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze stasera Siamo in pronto soccorso ostetrico. Perdite marroni abbondanti. Speriamo sia tutto ok πŸ‘
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene . Soprattutto per questo distacco! Sono giΓ  in paranoia ! πŸ˜…
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E pure io.. ma si capisce meglio con l'embrione πŸ˜…πŸ˜… cmq.. stiamo giocando.. poi quando avrai i risultati del dna vedremo se avevo ragione oppure no 😊 il dna Γ¨ il migliore a parer mio.. xke almeno puoi stare sicura se ha qualche patologia o no
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale io pensavo si dovessero guardare quelle cose cerchiate e non l’embruone. Comunque la femminuccia sarebbe un sogno. Ma secondo me rimane maschio. Io non volevo fare il dna fetale. Ma mio marito insiste per farlo. Quindi lo sapremo a breve probabilmente
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E si dai.. dopo aver dato la notizia metto a lavoro gli altri! Che bello ragazze! Ma che momento magico che stiamo vivendo. È tutta la vita che lo aspetto! Peccato la paura e l’ansia costante che non ci fa stare tranquille 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca quel giorno di farti aiutare il più possibile da chi hai in casa e stai serena ..😘😘😘
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ 1
    Se faccio riferimento ai piccoli in questa immagine del metodo ramzi πŸ˜…
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ovviamente non sono esperta.. posso anche sbagliarmi.. πŸ˜… cmq avremo la conferma fra qualche settimana.. πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ 2

Questa era l eco di mia figlia l anno scorso
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai sono contenta Giulia. Il mio distacco credo non ci fosse 9 giorni fa quando feci l’altra visita. Spero si risolva subito. CercherΓ² comunque di fare il minimo indispensabile. Ma questa domenica devo organizzare il pranzo per dare annuncio ai nostri genitori quindi per forza mi stancherΓ² un po’!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me ha prescritto riposo e progesterone ma giΓ  3 settimane fa quando il distacco era molto piΓΉ grande (28mm) ... ora si Γ¨ ridotto mi ha detto di continuare cosΓ¬ ... per il riposo perΓ² mi ha detto di nn stare fissa a letto perchΓ© c’è rischio di incorrere in problemi di circolazione ( trombosi ecc )
    Io lavoro in Smart working tra divano, letto e sedia ... ed esco di casa solo x le visite . Evito di fare qualsiasi altra attivitΓ  in casa .
    Ma in tutti i casi ha detto che ora il distacco Γ¨ piccolo quindi in assenza di perdite c’è da stare tranquilli Γ¨ probabilmente si risolve da solo ☺️.
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tu dici??? Dicono si debba guardare L’alone bianco attorno alla camera?? Bho io pensavo maschio nel mio caso e soprattutto mi sento troppo un maschietto! πŸ’™
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso sarΓ  un altro maschietto
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di iniziarlo a capire.. se la faccia sta a sinistra che guarda verso destra Γ¨ maschio.. se la faccia sta a destra che guarda verso sinistra Γ¨ femmina
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ha detto di stare a riposo? Hai avuto perdite? Io nessuna perdita solo quelle fitte in vagina. Per il resto il ginecologo era davvero tranquillo. Non mi ha detto nulla , tantomeno di stare a tiposo
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, che bello vedere il cucciolo e sentire il cuoricino 😍😍😍 comunque stai tranquilla anche io ho un distacco identico al tuo (12mm) e prendo ovuli di progesterone .. e anche a me hanno detto di stare tranquilla .
    Ti mostro una eco di pochi giorni fa , ero a 7+3 e la macchietta che si vede sulla destra ( a forma di goccia rovesciata) Γ¨ il distacco ..
    Forza !!! πŸ₯°andrΓ  tutto bene πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ 3

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prima eco era Gabriele, la seconda Γ¨ quello che vi ho postato qualche giorno faπŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ 4

πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ 5

• Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non capisco il metodo ramzi. Dall’altra eco forse maschio qui non vedo un tubo..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Adesso la ritrovo e ti dico..perchΓ© dici che puΓ² dipendere anche da quello il sesso?? Io ho provato a capire un Po del metodo ramzi ma nn ci riesco proprioπŸ˜₯πŸ˜₯πŸ˜₯ qualcuna piΓΉ esperta??? CosΓ¬ ci divertiamo un poπŸ˜‚
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amore che belloπŸ₯°πŸ₯° anche la mia piccola stava cosi ed era una femmina.. chissa se lo sarΓ  anche a te.. sabry tu che hai avuto il maschietto stava rivolto con la testa a destra o a sinistra?
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si in effetti 🀣
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco bene, alla fine secondo me puoi benissimo chiedere di fare un’eco tra l’ultima che hai fatto e l tn, alla fine la paghi, quindi non vedo il problema. Pero per i sintomi cerca di stare tranquilla, vanno e vengono alcuni giorni
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa! Io per prendere le visite mi sono fatta mille conti per fare in modo che nn passasse troppo tempo pensa teπŸ˜‚πŸ˜‚ adesso l'ho visto il 4, poi sono tornata al volo il 6 per quelle perditine e adesso lo rivedrΓ² il 26 per la traslucenza, tre settimane un mese mi sembra un tempo sopportabile😁 se nn ti senti tranquilla chiedi alla gine di fare un controllo battito veloce la prossima settimana!
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Jessica ❀️. Sono contenta per te, stai tranquilla per il distacco, il progefikk aiuta
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Amooore che tenero!! ti stavo proprio per chiedere la foto😍😍😍😍
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ 6
    Ecco il mio fagiolotto 😍
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No sono seguita da una ginecologa privata. Sono a 8+3.... Dalla visita Γ¨ passata poco piΓΉ di una settimana, ma a me sembra una vita.... Vediamo sennΓ² chiedo di fare un eco per stare tranquilla...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene Jessica sono contenta!! Evvai tutte fan del progesteroneπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello jessika πŸ₯° pure io sto usando progeffik.. tranquilla andra tutto bene
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze.. tutto bene.. il mio fagiolino cresce! È cresciuto di 1 cm rispetto a 9 giorni fa. Siamo a 21 mm e sono 8+4 quindi un giorno avanti secondo il gine. Traslucenza prenotata per il 2 novembre. Abbiamo sentito un secondo anche il cuoricino.. che gioia. Ho un distacco perΓ² di 12 mm.. il ginecologo ha detto che in 10 ecografie su 12 c’è e che cosΓ¬ piccolo e senza perdite non implica niente . Non mi ha detto nemmeno di stare a riposo. Anzi ha detto che procede tutto benissimo. Da mercoledΓ¬ sarΓ² a casa perchΓ© mi ha fatto certificato per interdizione. Mi ha dato progeffick un ovulo a sera per queste fittine che vi avevo detto.
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, spero sia andato tutto bene πŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione