Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍 Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grande❀❀❀
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 MaggioπŸ’™πŸ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti.. xke ha piu difficoltà ad uscire.. vabe che la mia era 2.900 e ho partorito a 38+3 quindi na micella 🀣
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti si meravigliano. PerΓ² devi ammettere che io non so una ragazza magra e esile! Sono molto alta con un bacino largo, quindi mi hanno detto che ero predisposta per fare naturalmente un figlio grande! Vedremo il secondo!! Diciamo che era ragazza esile e magra farebbe piΓΉ fatica!
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia complimenti 🀭 io ho fatto taglio cesareo
    • Rispondi
  • M
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si parto naturale!! πŸ˜‚ di sforzi ce be sono tanti. Il mio ora cammina e cerco di farlo camminare tanto!!
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia amore 🀭🀭 come hai partorito naturale? No a me il vizio delle braccia non lo tiene.. lo sforzo che faccio Γ¨ piu che altro per farla addormentare.. cambiarle il pannolino e magari quando la alzo dal bagnetto πŸ˜… cmq si inizialmente si addormentava anche a me cosi.. nel letto le cantavo le canzoncine e si addormentava.. po siamo passate in braccio.
    Ora cerco di riabituarla come prima πŸ˜…
    • Rispondi
  • M
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria io ho un bimbo di 1 anno molto grande! A 7 mesi pesava già quasi 11 chili! Essendo cosi grande ho sempre cercato di abituarlo poco in braccio, mo spaccavo la schiena ( è nato 4520 e ad 1 mese era già 6 chili). Io per addormentarlo mi stendo nel lettone accanto a lui, gli racconto le tavolette e gli faccio tante carezze, poi appena si addormenta lo sposto nel suo lettino! È uno sforzo anchr quello dello spostamento ma sicuro meno che calmarlo in braccio!! Per fortuna da 1 mese va al nido, devo dire che mi ha alleggerito molto la giornata!! Non avendolo per tante ore gli sforzi sono ridotti!
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabry hai ragione.. lo stesso discorso che facevo io prima.. con i bimbi piccoli come si fa a "riposare" cerca di fare meno cose possibili e vedrai andra tutto bene
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa VIP Luglio 2017 Roma
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno! Ieri sera panico perché ho iniziato ad avere delle perditine rosate..chiamo la gine e dice di stare tranquilla ma che se avessi voluto mi avrebbe visto stamttina. Ovviamente sono andata ed e tt ok, embrione e battito ok, nn ho distacchi. Dall eco vede solo un piccolo sedimento di sangue proprio sul collo dell'utero, quindi o si riassorbe o in questi giorni avrò ancora qualche perditina ( stamttina ne ho avuto vermante pochissime solo qualche striatura marrone). Io prendo già cortisone cardioaspirina e progesterone quindi dovrei essere abbastanza coperta, in ogni caso mi ha detto di starmene un Po più tranquilla per una decina di giorni. Speriamo bene❀
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho capito.. andra tutto bene πŸ™πŸ™πŸ€žπŸ€žπŸ€ž
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo so ❀ si prima visita fatta a 5+1 mi pare, si vedeva solo la camera e sembrava tutto OK. Adesso sono a 7+0, prox visita giovedΓ¬ prossimo a 8+1, speriamo di vedere qualcosa😍🀞la ginecologa mi ha risposto di andare a fare le beta, domani mattina andrΓ² πŸ€
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille 😊
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una mia amica che ha una bimba nata a fine gennaio fa così spesso, sdraiate sul letto sul fianco e col braccio la tiene come abbracciata/cullata
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco.. e hai ragione.. hai già fatto la prima visita o non ancora? A quante settimane sei? 😊
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille laura del consiglio.. ci proverΓ² sicuramente 😊 ho provato anche a vedere se magari si addormentava da sola nella culla (xke lei dorme con noi nel letto πŸ˜…) ma non c'Γ¨ stato verso in nessun modo πŸ˜…πŸ˜… mi Γ¨ venuto solo il magone Γ¨ l ho presa in braccio
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti, mi sentirei piΓΉ tranquilla! Anche perchΓ© ho sempre sofferto di spotting quindi evidentemente ho dei cali di progesterone di mio πŸ€” cerco di essere positiva ma ogni cosa mi preoccupa all'inverosimileπŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria, io non ho ancora un figlio ma leggendo il tuo messaggio mi Γ¨ venuta un'idea da proporti. Xke non provi a farla addormentare abbracciate ma da sdraiate? Non potrebbe essere una buona alternativa ad essere in braccio ma senza caricarti il peso? Rispetto al passeggino hai sempre il contatto fisico...
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si tranquilla.. io non ricordo come l ha chiamato questo termine.. non e un distacco.. pero ci sono questi grumoletti di sangue a causa degli "sforzi" che faccio prendendo mia figlia in braccio.. ovviamente essendo sola tutto il giorno faccio tutto io.
    Pure alzare le bacinelle con i vestiti lavati dentro è uno sforzo.. quindi consiglio di farti una visita e vedrai sicuramente con un po di progesterone si sistema tutto 😊 io con la gravidanza di mia figlia l ho usato fino ai 5 mesi.. male non fa tranquilla..puo fare solo piu che bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Potrebbe essere infatti, non faccio particolari sforzi ma chissΓ ... Potrebbe essere il progesterone in effetti. Ma poi sono molto discontinue, a volte ci sono a volte no πŸ€” vediamo che mi dice e speriamo bene!! Grazie 😘
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno Valentina io pure avevo delle perditine di muco marrone.. dovuti agli sforzi che faccio durante il giorno e mi ha dato il progesterone.. forse servira pure a te? Penso dovrebbe farti una visita per controllare la causa e vedrai andrΓ  tutto bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze ☺
    Purtroppo a me oggi sono ritornate le perditine marrone chiaro e stavolta non ho avuto rapporti in concomitanza.
    Provero ' a ricontattare la ginecologa, forse mi conviene rifare le beta πŸ˜”
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno.. non vi nascondo che a volte mi sento un po in colpa riguardo la mia bimba piccola.. soprattutto dopo ieri che la ginecologa ha detto di far attenzione agli sforzi.. di non farla addormentare piu in braccio ma cullandola nel passeggino.. ma lei ha solo 7 mesi.. io non posso "allontanarla" dai nostri ritmi cosi all improvviso πŸ˜ͺ lei ha ancora tanto bisogno di me.. speriamo che vada tutto bene.. e che riesco a portare avanti i nostri ritmi cosi come sono..
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male ringraziando a dio πŸ₯°
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria , no per la ciste nulla dal momento che pare che sia il corpo luteo.. mi hanno spiegato che deve rimanere lì per produrre le sostanze necessarie perchè la gravidanza vada avanti , tra qualche settimana quando non sarà più necessario potrebbe riassorbirsi oppure restare tutta la gravidanza ma non è dannoso per fortuna...
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giula buonasera che bella notizia πŸ₯° si il progesterone aiuta molto.. cmq ti hanno dato qualcosa riguardo la ciste? Io avevo una ciste di cui sono stata operata ma perche soffro di endometriosi
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Nadia
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Agosto 2021 Pescara
    Nadia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lei oggi ha detto 7+5, prima con l'app mi dava 8+0
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di quante settimane sei?
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Agosto 2021 Pescara
    Nadia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze appena tornata dalla prima visita. Ho sentito anche il cuoricino πŸ’•
    Sono troppo contenta avevo tantissima ansia.
    Mi ha ridatato e ho una nuova dpp al 15 maggio
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nel mio caso x esempio il progesterone ha funzionato... vedrai che andrΓ  tutto bene πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria , contenta che sia andato tutto beneπŸ₯°πŸ₯° anche io oggi ho fatto una visita... in urgenza in ospedale perchΓ© ho una ciste ovarica che mi faceva male e dai valori di un marker tumorale troppo alto sospettavano tumore ovarico πŸ˜– giornata da incubo.... che perΓ² si Γ¨ conclusa bene .. la ciste pare essere il corpo luteo e il distacco si sta riassorbendo ... da 2,8 cm ora Γ¨ 1,2cm . Quindi le 2 settimane di riposo con Progefik sembra stiano facendo migliorare la situazione 🀞 Anche io ho visto l’embrioncino e il battito ❀️

• Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2021 Reggio Calabria
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Futura mamma Maggio 2022 ancora non ci posso credere πŸ˜†πŸ€° 😍
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala