Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍 Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grande❀❀❀
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 MaggioπŸ’™πŸ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh giΓ ... Ahahhahhahahahha
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che siamo strane noi donne...chi ha i sintomi non li vuole e viceversa🀣
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Enrica cara, se ri può consolare, io della prima gravidanza lho scoperto che stavo entrando al 4 mese, e non avevo nessun ma dico nessun sintomo. Infatti ho fatto un test x capire a cosa fosse dovuto il ritardo si avevo un ciclo molto lungo.. In questa invece da quando ho fatto precoce il test tutti i sintomi possibili e immaginabili.. 😒
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti puΓ² consolare io non ho nessun sintomo, ma davvero niente di niente e sono terrorizzata perchΓ© non capisco se Γ¨ tutto ok o meno
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo Enrica, anche xk Γ¨ un sintomo a me sconosciuto.. Ed Γ¨ vero ogni gravidanza Γ¨ a sΓ©...
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla, vedrai che sarà così
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo bene, e che sia veramente un sintomo che dal secondo trimestre vada via... 😒
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che mercoledì che ho finalmente la prima visita, mi faccio dare sicuramente qualche farmaco. 😒 Non posso stare cosi.. 😒
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la ginecologa aveva dato il nuperal da prendere 2 volte al giorno a digiuno
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si provato, ancora peggio sto... 😒
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato con lo zenzero?
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma voi avete acidità, misto nausea... Io non so più che pesci prendere... Anche l acqua veleno... 😒 Ormai vivo di Gaviscon, bicarbonato, acqua e alloro e ferrarelle amica indispensabile... 😒 Help me
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si almeno così mi sembra.. va bene grazie Vale!! Mi metto tranquilla..😘
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tipo scariche elettrice? Che ti fa male l interno della vagina? Si io.. l ho avute fisse alla gravidanza di mia figlia.. stai tranquilla Γ¨ normale..
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si noi l abbiano comunicato, per il giorno del compleanno di mio marito, a genitori e fratelli, alla mia migliore amica.... E ora ad amici ❀
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeee oggi ho delle fittine come spilli interni alla vagina… scusate i dettagli! È capitato anche a voi? C’è da preoccuparsi?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai benissimo, Γ¨ proprio una situazione delicata! Io anche ho un ambiente un po' borderline, chiederΓ² sicuramente che facciano un'analisi del rischio (come sono obbligati a fare se non erro). Poi io non vorrei rimanere a casa ma vorrei quantomeno spingere per uno smartworking al 100% (adesso sono al 30-50%, il resto in presenza) per ridurre qualsiasi rischio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    β€πŸ€πŸ€ž speriamo vada bene per tutte noi!
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah per quanto riguarda il lavoro, io venerdΓ¬ chiederΓ² al ginecologo di non andare piΓΉ al lavoro. Faccio l’insegnante di sostegno in una terza media. La mia alunna Γ¨ autistica, e non nego che la situazione Γ¨ pesante per via del covid e della ragazza con cui non posso non avere contatti. Quindi mi auguro che il mio ginecologo acconsenta altrimenti mi toccherΓ  trovarne un altro πŸ˜…
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze❀️. Anche io lo urlerei al mondo per la gioia ma l’ansia mi fa mantenere i piedi per terra. Adesso vediamo che dice il medico venerdΓ¬ e poi domenica lo diremo ai nostri genitori. Per gli amici aspetteremo. Al momento lo sa solo la mia migliore amica nonchΓ© testimone di nozze anche lei incinta ❀️. Spero tanto che vada tutto bene per noi tutte. Ce lo meritiamo πŸ’πŸŒˆπŸ’.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho detto solo agli amici più stretti, perché vedendomi senza bicchiere in mano si sarebbero insospettiti e comunque sapevano che ci stavamo provando. Per il resto non lo da nessuno ancora neanche i nostri genitori, aspettiamo ancora un mesetto credo ☺ invece credo che al lavoro lo dovrò dire a breve, per essere più tutelata. Essendo la prima gravidanza siamo molto impazienti di dirlo a tutti ma cerchiamo di resistere! Penso sia una scelta personale, non ci vedo nulla di male neanche a dirlo subito, se dovesse andare male comunque è bene avere il sostegno delle persone più fidate 😘
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Torino
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho detto subito al datore di lavoro perchΓ© avevo degli esperimenti programmati che non posso piΓΉ fare.
    Poi l'ho detto quasi subito a mia madre perchΓ© lavora come segretaria nello studio del mio medico di base.
    Entrando nel terzo mese l'ho detto anche ai colleghi piΓΉ vicini, a mia sorella e i due testimoni di mio marito. Una mia amica invece mi ha beccata nell'istante in cui ho ordinato un crodino al posto dello spritz πŸ˜…Aspettiamo la fine del trimestre per dirlo ai miei suoceri, che non sono proprio in forma e nel caso qualcosa andasse male non assorbirebbero il colpo... Poi apriremo al mondo!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla prima gravidanza se fosse stato per me non l avrei detto a nessuno per via dei stessi pensieri che dici tu πŸ˜… se succede qualcosa ecc.. alcune persone non l hanno saputo fino ai 9 mesi.. ho avuto una bimba e si so meravigliati πŸ˜…πŸ˜… se alcune persone lo sapevano Γ¨ perche mia suocera parla troppo πŸ€¦β€β™€οΈ invece con questa mi sono promessa di viverla piu sciolta.. ovviamente l ansia c Γ¨ anche per via dei sforzi che faccio e che non dovrei fare.. pero se mi prende l ansia della scorsa gravidanza non vivo piu πŸ˜… quindi lo sto dicendo a chiunque.. il signore mi ha mandato questa gravidanza e lui sa come deve andare a finire.
    E veglierΓ  su questa creatura
    • Rispondi
  • C
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benissimo!
    • Rispondi
  • C
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia!
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazzeee ma voi avete detto a qualcuno di essere in dolce attesa??? Io venerdΓ¬ ho la visita e se va tutto bene domenica ho organizzato un pranzo con i nostri genitori e i nonni e faremo l’annuncio. Devo ammettere che questa cosa mi mette ansia perΓ². Io mi vorrei tenere ancora tutto per me. Mio marito invece freme per dirlo. Io anche vorrei farlo ma ho davvero paura che succeda qualcosa. Ecco ora li ho giΓ  invitati e se venerdΓ¬ le cose dovessero andare male? Quante paranoie ragazze. Come l’avete comunicato voi?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Jessica! Si starò a riposo, speriamo bene❀❀❀❀
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri mo spiace per le perdite! Hai fatto benissimo a fare un controllo. Stai tranquilla perchΓ© non Γ¨ nulla grave. Segui i consigli della dottoressa e stai tranquilla e riposata! Un abbraccio forte! Per qualsiasi cosa siamo qui
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco πŸ˜• resta lΓ¬ e non ti muovere ❀️❀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Lavi che palleπŸ˜₯πŸ˜₯πŸ˜₯ da stamttina il salvaslip sempre pulito, solo quando faccio pipi e mi pulisco qualche leggerissima striatura marroncina. Da quanfo sono tornata nn mi sono mai alzata dal divanoπŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabrii, riposati ❀️ Ora come va?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione