Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍 Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grande❀❀❀
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 MaggioπŸ’™πŸ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Asti
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi..ho un piccolo distacco della placenta. Il dottore mi ha consigliato riposo e progefik...ho tanta paura perchΓ© mi ha detto che potrebbe aggravarsi.πŸ˜”
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noooo speriamo di no ❀️ Tienici aggiornate!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io oggi 8+5😒 no dai allora nn sarà niente di grave..hai avuto rapporti o hai fatto sforzi? Ma come sono le perdite?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    8+5...l'avevo fatta a 7+1 ed era tutto a posto
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia..mi dispiaceπŸ˜₯ a quante settimane sei? Hai giΓ  fatto visite?
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze buongiorno.
    Stamattina ho avuto delle perdite. Ora andrΓ² al pronto soccorso. Temo di dover abbandonare il gruppoπŸ˜”πŸ˜”πŸ˜­
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia, allora proverΓ² lo zenzero!! Per il.primo figlio le ho avute piΓΉ leggere! Alla fine del terzo mese sono scomparse!! A sto giro sono molto piΓΉ forti, chissΓ  magari Γ¨ una femminuccia!! Ci spero..πŸ˜‚
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io soffro di nausee, piu o meno intense a seconda del giorno, sempre alla mattina prima di colazione e spesso anchr per il resto della giornata. La ginecologa mi ha prescritto il nuperal, ma al momento cerco di sopportare!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marty anche io ho delle nausee davvero fortissime che mi durano tutto il giorno, quindi non solo mattutine .. anzi la sera dopo cena si intensificano molto . ho trovato sollievo masticando lo zenzero fresco e mangiando ghiaccioli che mi ha consigliato Valeria qui nel forum ... forza , queste nausee molto probabilmente non dureranno tutta la gravidanza ! πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marti, sapevo che non comunicano il sesso, ma come dici tu, l’importante Γ¨ sapere che stia bene. ProverΓ² a chiamare lunedi prossimo il consultorio, almeno prenoto come hai fatto tu! Grazie mille, gentilissima!
    • Rispondi
  • M
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io abito a Cesena e appena ho scoperto il postivo ho chiamato subito per prendere appuntamento per btest e dna, senza ancora aver fstto la prima visita!! Quando ho chiamato mi hanno detto che ho fatto benissimo a prendere già appuntamento perché è sempre difficile trovare posto. Farò il prelievo il 20 ottobre ( a 11+0) e li mi comunicheranno la data per l'ecografia che solitamente è la settimana dopo, quindi verso fine ottobre dovrei aver fatto tutto!! Non si saprà il sesso perché non è compreso ma va bene così, basta sapere che stia bene!!
    • Rispondi
  • M
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si cerco di sforzarmi. Anche perchΓ© tra il bimbo e il lavoro che faccio, contadina, non Γ¨ facile!! Quindi mo sforzo..ma che fatica!!
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giulia grazie mille πŸ₯°
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia marti immagino πŸ˜ͺπŸ˜ͺ pero devi mangiare qualcosa anche di secco che ti aiuta.. hai da pensare pure il piccolo e hai bisogno di forze.. non puoi stare a digiuno πŸ˜₯
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai pienamente ragione πŸ₯° bella scelta complimenti
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siccome con la prima bimba abbiamo saputo il sesso a 12 settimane, con il prossimo vogliamo tenerci l’effetto sorpresa fino all’ultimo πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao , anche io vivo in Emilia Romagna e il consultorio mi ha proposto il test combinato , qui i dettagli che ho fotografato dall’opuscolo informativo che mi hanno consegnato( asl di Reggio Emilia) .... spero possano chiarirti le idee sui tempi ☺️☺️

πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ 1

• Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, penso che la tn venga fatta piu avanti, pero dall’informativa del sito parrebbe che il prelievo ematico venisse fatto entro la decima. ProverΓ² a sentire la ginecologa e anche il consultorio, grazie mille!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Torino
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so le regole in Emilia, ma io so che la TN andrebbe fatta tra 11+0 e 13+6, mentre il prelievo per il nipote sapevo a partire dalla settimana 10, prima non c'Γ¨ abbastanza frazione fetale per la maggior parte dei test.... magari chiama la ginecologa, ti puΓ² dare una mano....
    • Rispondi
  • C
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io tantissimo.... tra seno che ha già preso quasi una taglia e pancia gonfia praticamente sembro al sesto mese invece del terzo.... mi sono bloccata nella situazione che di solito ho nei tre giorni prima del ciclo😩 mi sa che la settimana prossima mi tocca dello shopping già premaman, i pantaloni stringono troppo
    • Rispondi
  • C
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta!
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno alice e benvenuta πŸ₯° oddio che cosa sia bella che ansiosa 🀭 bellissimo scoprire il sesso alla nascite effetto sorpresa.. io solo che non ce la farei mai per l ansia πŸ˜… cmq benvenuta fra noi πŸ₯°
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta! πŸ₯°
    • Rispondi
  • November Rain
    November Rain Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, come state? Io abbastanza bene, a parte nausea e bruciori di stomaco. La notte infatti mi sveglio spesso per bere e poi faccio fatica ad addormentarmi perche ho male allo stomaco. Poi alla sera alle otto e mezza crollo in divano πŸ˜…. Io oggi sono a 7+3, prossima visita a 8+5, l’11 ottobre. Io abito in Emilia Romagna e qui fanno fare il bi test + nipt test + ecografia gratuiti. Leggevo sul sito dell’ausl che il prelievo ematico viene fatto entro la decima settimana. Qualcuna di voi ha notizie piΓΉ precise? Io per via della gravidanza da pma sono seguita privatamente e la ginecologa alla visita scorsa non mi ha detto nulla, e alla prossima visita sarei gia al termine della nona, ho paura che sia troppo tardi per usifruire della possibilitΓ  offerta dalla regione.
    Congratulazione ai nuovi positivi e buona fortuna a voi tutte!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ma anche voi avete la pancia gonfia? Credo siano gli ormoni, ma giΓ  da subito mi Γ¨ spuntata sta mezza pancia gonfia e tesa πŸ˜… non sono magrissima ma nemmeno grassa (1.65x56kg), quindi si nota se metto maglie aderenti πŸ™„
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Alice benvenuta e tanti auguri! 😊 anche io ho la visita programmata al 14/10 e sarò di 8+1 🌸
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Agosto 2018 Vicenza
    Alice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Io sono una futura mamma di giugno 2022 ma sapendo già che chiederò il cesareo mi sa che diventerò mamma a fine maggio 2022. Sono alla mia seconda gravidanza, ho già una bimba di 17 mesi. Al momento sono a 5+3 e nessun sintomo. Ho la prima visita programmata per il 14/10 che sarò a 7+2. Nella scorsa gravidanza avevo fatto sia in DNA fetale sia il b-test e penso che anche questa volta faremo così (questa volta però non vogliamo sapere il sesso fino alla nascita).
    • Rispondi
  • M
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anche io farΓ² il btes accompagnato dal test del dna fetale. Sono il b test non mi fidavo per i falsi positivi che ci sono! Comunque da 10 giorni a questa parte nausee terribili, Γ¨ davvero dura!! Sono dimagrita 3 chili, non riesco a mangiare!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io farΓ² il prelievo del DNA a 11+3 e la translucenza a 12+3
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sabri anche a me hanno consigliato il genoma
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enrica! Io per il primo bimbo ho fatto test del dna + translucenza E avevo 29 anni. Anche stavolta farΓ² questi due esami ed ho 33 anni. Se ti dovesse servire, anche io sono di Roma e l'ho fatto al Genoma ma per il prelievo mi sono appoggiata allo studio della mia gine e ha inviato tutto lei.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia! Io per il primo bimbo l'ho fatto che ero a 11+ qualcosa, so che cmq si fa tra 11 e 13 settimane😘
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione