Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

๐Ÿ’™๐Ÿ’œfuture mamme di Maggio 2022๐Ÿ’™๐Ÿ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono giร  mamma di Gabriele che ha 3 anni๐Ÿ˜ Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono giร  mamma di Gabriele che ha 3 anni๐Ÿ˜
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grandeโคโคโค
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 Maggio๐Ÿ’™๐Ÿ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• Chiara
    Sposa VIP Luglio 2020 Lecce
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Sabrii tu come me hai avuto due brutte esperienze prima del tuo arcobaleno, ora spero tocchi a me ๐Ÿ’ช๐Ÿผ
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo che non si faccia attendere tanto!! Io molto spesso penso a te perchรฉ mi dai la forza di non mollare visto che pure la tua di cicogna sembrava essersi persa per strada!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara che piacere sentirti!! Grazie del pensieroโคโคโค ti leggo sempre๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Chiaraโ€ฆ si ieri crollo emotivoโ€ฆ perรฒ tutto รจ bene quel che finisce bene! Un abbraccio grande.. io TIFO per te ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ€๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป
    • Rispondi
  • Chiara
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, sono entrata per chiederti come stavi e ho visto che ieri ti sei disperata โ˜น๏ธโ˜น๏ธ per fortuna ho letto che state bene tu e il patatino/a!!! Avrei reagito anche io allo stesso modo!! Ti abbraccio fortissimo!! PS: Sabrii un bacio anche a te e un saluto a tutte ragazze, buon percorso!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ci capiamo perรฒ inversamente ๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora io nella prima gravidanza speravo fosse una femminuccia invece era un bel maschietto!! Per questa gravidanza sono un po indecisa, da una parte vorrei la femminuccia che ho sempre sognato, dall'altra un altro maschietto cosi so che si farebbero tanta compagnia e avrei giร  parecchie cose da poter riutilizzare!! ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • V
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nella prima speravo fosse maschietto xke ho avuto sempre una fissa per il maschietto e po perche il mio fidanzato ha una fratello e una sorella che hanno uno 3 figlie femmine e l altra una figlia femmina.. quindi il maschietto ci voleva in famiglia๐Ÿคฃ po nel test del dna usci che era femmina anche se me la ero gia sognata che era femmina e quindi ora in questa gravidanza spererei sempre nel maschietto.. perรฒ se sarร  un'altra femminuccia sarรฒ felice lo stesso almeno lei avrร  una compagnia per giocare ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ๐Ÿคžโค๏ธ

Come dici tu la cosa piรน importante รจ che stiano bene .. perรฒ sognando un poโ€™.... noi desideriamo tantissimo una femmina ๐Ÿ˜ e tu?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio marito mi fa una testa cosรฌ perchรฉ vuole la femmina ๐Ÿ˜… io in realtร  se ci penso mi viene da immaginarlo maschio, forse per reazione ๐Ÿคฃ tu?
    • Rispondi
  • V
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze provando a "sognare" un po'.. ovviamente la cosa piรน importante in assoluto รจ che stessero bene ๐Ÿ™ ma se potreste immaginare.. cosa vi piacerebbe maschietto o femminuccia?
    • Rispondi
  • V
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi il ghiaccio aiuta molto.. fammi sapere come ti trovi ๐Ÿ˜Š cmq ovviamente loro ti preparano al peggio.. ma stai tranquilla tu cerca di stare a riposo non fare nessuno sforzo.. e andra tutto bene ๐Ÿ˜Š๐Ÿ™
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dai speranza ๐Ÿฅฐ la ginecologa mi ha parlato del distacco preparandomi giร  al peggio e alla possibilitร  di un aborto .. ma parlando con persone a me vocine ho sentito tanti racconti di distacchi che poi si sono riassorbiti , quindi penso positivo ๐Ÿคž
    I ghiaccioli non lo sapevo ... proverรฒ sicuramente ! Grazie โ˜บ๏ธโ˜บ๏ธโ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • V
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia meta novembre ๐Ÿ˜ฑ๐Ÿ˜ฑ.. parecchio tempo allora ๐Ÿฅต
    • Rispondi
  • V
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao giulia. anche io con la gravidanza di mia figlia l anno scorso ebbi riposo forzato a causa di un distacco. Potevo alzarmi solo per mangiare e lavarmi. Ma per il resto sono dovuta stare i 3 mesi a letto ferma per sperare che si assorbisse.. e ogni giorno siringhe di prontogest.. quindi stai tranquilla fai cio che ti dice il ginecologo e passerร  ๐Ÿ˜Š con la gravidanza di mia figlia la nausea mi venne perenne al 3 mese.. invece con questa ne sto soffrendo gia da adesso.. io sto trovando sollievo con i ghiaccioli.. o almeno qualcosa di fresco.. acqua fresca.. proprio in questo momento ho mangiato un ghiacciolo per contrastarla un po ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜… รจ molto fastidiosa ti capisco
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

4 So91 ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

7 Chiara๐Ÿ’—๐Ÿ’™

7 Elisa๐Ÿ’—๐Ÿ’™

10 Sabrina ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

10 Giulia ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

11 Marti ๐Ÿ’— ๐Ÿ’™

11 Lory ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

13 Jessica ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

16 Vanessa ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

17 Nadia ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

18 November Rain ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

19 Enrica ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

20 Giulia๐Ÿ’—๐Ÿ’™

20 Valeria ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

20 Rosa ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

25 Luciana ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

25 Valentina ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

• Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze ... ho fatto qualche settimana di sto p dallโ€™app perchรจ mi era presa un poโ€™ lโ€™ansia....
    Mi hanno visto un distacco abbastanza grande e quindi sono a riposo completo e prendo progesterone .. ecografia per vedere come va la situazione il 7 ottobre ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™
    Sono alla sesta settimana e a 5+3 abbiamo visto il battito ... dpp 23 Maggio .Ho una nausea costante da circa una settimana .. chi come me con la nausea ? Non trovo nessun metodo per alleviarla ... se non mangiare carboidrati, ma tra un poโ€™ diventerรฒ una balena a mangiare pane a colazione, pranzo , merenda e cena ๐Ÿ˜‚ un abbraccio a tutte voiโค๏ธ
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si... Effettivamente si... Non ci avevo pensato ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • J
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok dai allora lo rivedi prima ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quella dovrei farla prima in ospedale...dalla dottoressa a metร  novembre dovrei essere alla 12/13 settimana
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Vanessa๐Ÿ˜๐Ÿ˜โคโค
    • Rispondi
  • J
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prossima sarร  quella del bi test?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna.... Ero parecchio in ansia... Ora dovrรฒ aspettare metร  novembre per la seconda... Sembra un infinitร  ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • V
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male vanessa ๐Ÿฅฐ che bella notizia
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Vanessa โค
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze visita fatta .. confermato sono a 7+2 quindi corrisponde... Procede tutto bene, sono sollevata โ˜บ๏ธ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto abbastanza bene grazie, ogni tanto un po' di nausea ma niente di particolare ๐Ÿ˜Š si per fortuna sembrano essere terminate! ๐Ÿ™๐Ÿ™๐Ÿ™ mi sono presa un bello spavento ma a questo punto era proprio dovuto al rapporto di domenica ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • J
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie vale.. tu come stai? Sono terminate le perdite?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella notizia Jessica, sono proprio contenta!! ๐ŸŒธ non ti preoccupare, non รจ per nulla facile viverla serenamente purtroppo, ti capisco bene!
    • Rispondi
  • J
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia.. che bello un principinooooo ๐Ÿ’™๐Ÿ’™๐Ÿ’™โ€ฆ sai che io mi sento sia un maschietto! Lโ€™ho sempre immaginato un maschio. Chissร  se sarร  cosรฌ ๐Ÿ’. Non mi interessa minimamente di che sesso sia. Mi basta che stia bene e che arrivi tra le mie braccia dopo tutta questa lunghissima attesa . In bocca al lupo. Ti leggerรฒ ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica!!! Cerca di stare tranquilla!!

Come ti dicevo, io non ho avuto nausee e ieri, con i risultati del dna fetale, abbiamo scoperto che รจ un maschietto e che sta bene.

In molti dicevano che sarebbe stato maschio proprio perchรจ non avevo avuto particolari disturbi, sono credenze ma nel mio caso sono state confermate.

• Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giร  ๐Ÿ˜ญ ma poi non capisco perchรฉ.. ๐Ÿ˜ข Mi รจ presa cosรฌ.. ๐Ÿ˜ข Forse appena faccio la prima visita mi tranquillizzo. ๐Ÿคž
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione