Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

๐Ÿ’™๐Ÿ’œfuture mamme di Maggio 2022๐Ÿ’™๐Ÿ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono giร  mamma di Gabriele che ha 3 anni๐Ÿ˜ Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono giร  mamma di Gabriele che ha 3 anni๐Ÿ˜
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grandeโคโคโค
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 Maggio๐Ÿ’™๐Ÿ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buonasera Jessica.. e normale avere ansia.. ti capisco.. i sintomi non possono dire niente.. anzi ritieniti fortunata a non averli credimi.. io sono stata malissimo alla gravidanza di mia figlia.. fisicamente il mio corpo non reggeva tutti gli ormoni della gravidanza.. se questo puo farti tranquillizzare hai fatto bene a prenotare la visita.. ma vedrai che avevamo ragione tutte noi che ti dicevamo che era tutto apposto.. purtroppo finche non li sentiremo muovere da dentro avremo sempre ansia all arrivare della nuova visita
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica stai serena, le beta erano buone l'ultima volta...non sempre si hanno sintomi...io oggi ho dolori al basso ventre tipo un peso sulla vescica e un po' di giramenti di testa, ma ieri non ho avuto assolutamente niente!!! Hai fatto bene cmq a prenotare la visita se ti fa stare piรน tranquilla๐Ÿ˜Š tienici informate
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Me lo auguro tanto! Spero tanto che non mi crolli il mondo addosso
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn รจ detto che sia successo per forza qualcosa! Anzi magari รจ solo il tuo corpo che reagisce bene alla gravidanza e che si รจ "abituato" agli ormoni. Io sono sicura che andrร  tutto bene๐Ÿ’•
    • Rispondi
  • J
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri ho una paura assurda. Ho una bruttissima sensazione. Credo sia successo qualcosa. Non si spiega altrimenti
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ anche io lunedรฌ quando farรฒ eco sarรฒ a 8+6.. Nn vedo l'oraโคโค
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Jessica stai tranquilla anche a me ieri il seno faceva meno male, e panico ovviamente! Stamttina invece mi faceva di nuovo male..vai a capirci con i sintomi! Cmq in ogni caso se nn stai tranquilla hai fatto bene! Ma vedrai che starร  alla grandeโค
    • Rispondi
  • J
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ciao. Sono in panico. Mi si รจ sgonfiato anche il seno. Ho una bruttissima sensazione che tutto si sia fermato. Tantโ€™รจ che ho prenotato una visita oggi pomeriggio alle 18 presso il primo ginecologo disponibile. Ho una ansia pazzesca ma credo che debba affrontare questa cosa. Mi auguro di sbagliarmi ma penso ci sia qualcosa che non va.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    So91 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Analisi giร  fatte ed รจ tutto ok. Immune a citomegalovirus e Rosolina ma non alla toxo ๐Ÿ˜…. Ho prenotato la translucenza per metร  ottobre e in quei giorni farรฒ anche, per mia scelta, il DNA fetale in sostituzione del Bi-test.
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che meraviglia! โค๏ธ Ti hanno gia dato le prime analisi da fare? La ginecologa ti ha iniziato a parlare dei test genetici, tipo bitest?
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Settembre 2019 Venezia
    Gabriella ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io appena scoperto il positivo e dovrei essere di giugno 2022, se tutto andrร  bene! Domani beta ๐Ÿค—
    Ho ovulato tardi ma contando l'ultima mestruazione dovrei essere a 4+4 ๐Ÿ’›
    Appena torno nel Regno Unito, dove abitiamo, contatterรฒ il medico e inizieremo gli esami ๐Ÿค—
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    So91 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ieri ho fatto l'ecografia (a 8+6). Il mio piccolo/a รจ cresciuto/a, รจ di ben 2.3 cm e per ora tutto รจ ok โค๏ธ
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina mi dispiace tantissimo!! Vedrai che presto vedrai un nuovo arcobaleno๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero a tutteโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina mi dispiace tantissimo.. chi c'รจ passato sร  benissimo il dolore che stai provando.. ti siamo tutte vicino.. e speriamo che il tuo arcobaleno possa arrivare al piu presto ๐Ÿ™๐Ÿ™
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Torino
    Chiara ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace tantissimo...

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina mi dispiace tantissimo... Non oso immaginare il dolore.. ma vedrai che il tuo arcobaleno arriverร  presto... Prenditi tutto il tempo che ti occorre... Un forte abbraccio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina quanto mi dispiace!!! Ti sono vicina e prego per te, che arrivi presto la tua gioia dopo questo dolore โค
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero anche io che tornerร , vedremo quando! Ora da una parte lo vorrei di nuovo subito dallโ€™altra tra un bel po di tempo.. ora con calma quando tutto sarร  finito ci penseremoโ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Giugno 2021 Foggia
    Gloria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche per me รจ bello ritrovarti ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ in bocca al lupo
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertinaโ™ค ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza Cristina se leggi nel gruppo la maggior parte di noi ha vissuto questa brutta esperienza.. i primi periodi saranno tosti.. ma un ginecologo mi disse .. signora veda il bicchiere mezzo pieno se ci รจ rimasta vuol dire che tutto funziona.. ed รจ quella la speranze a cui mi sono fortemente aggrappati per i 9 mesi post aborto .. โค forza tornerร  โค
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto Cri ๐Ÿ˜ฅ forzaโค๏ธ
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo sei avantissima! Io 4+3! Attualmente un chicco di riso! Che bello ritrovarti ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ma mi sta bene perchรฉ nel frattempo nell'aria รจ prospettato un cambio lavoro, quindi per me รจ piรน comodo
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Strano perรฒ, se il tuo lavoro e considerato a rischio doveva farti quello, a me ha fatto il certificato che ero a 5+2 Con ultimo ciclo dpp e settimane.. l'ho mandato a lavoro e hanno fatto tutto loro! Ora fino all' obbligatoria sono a posto.. anche per il primo bimbo avevo fatto cosรฌ. Piรน che altro รจ piรน scomoda la gravidanza a rischio perchรฉ devi rinnovarla๐Ÿคฆ๐Ÿปโ€โ™€๏ธ
    • Rispondi
  • November Rain
    Sposa VIP Maggio 2019 Venezia
    November Rain ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, mi dispiace molto, ti sono vicina e purtroppo ci sono passata anche io. Se ti va, aggiornaci sul prosieguo. Ti auguro di avere presto un positivo โค๏ธ
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri a me pure serviva quello ma la ginecologa mi ha detto che non lo poteva fare nel mio caso
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie davvero di cuore!

• Rispondi
  • J
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco.. il non raddoppio delle beta a quanto pare non mente mai.. come successe a me.. allora ti auguro che si risolva il tutto naturalmente.. e di tornare presto in pista alla ricerca. Ti stringo forte.. ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avevo fatto un eco sabato per delle perdite e cโ€™era solo la camera.. oggi ancora รจ cosรฌ, ma addirittura se prima era bella tonda ora รจ imperfetta.. quindi lei dice che la situazione รจ un poโ€™ peggiorata!
    Inoltre lโ€™infezione da citomegalovirus lei non รจ sicura che sia piรน di tre mesi fa perchรฉ i valori sono ancora molto alti, quindi puรฒ darsi anche che sarei stata costretta comunque ad abortire..
    quindi mi ha detto di sperare che mi venga il ciclo, se cosรฌ non fosse settimana prossima mi rivede per confermare lโ€™interruzione di gravidanza e per programmarmi lโ€™aborto..
    • Rispondi
  • J
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se posso chiederti e ti senti di condividere con noi, cosa dice la ginecologa? Cosa devi fare? Cri so come ci si sente.. ci sono passata anche io.. prima o poi torna il nostro sogno. E sono certa nel tuo caso sarร  prestissimo ๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ™๐Ÿป
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina mi dispiace tanto..prenditi tutto il tempo che ti serve, vedrai che presto avrai il tuo nuovo positivo..ti abbraccioโค
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione