Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

๐Ÿ’™๐Ÿ’œfuture mamme di Maggio 2022๐Ÿ’™๐Ÿ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono giร  mamma di Gabriele che ha 3 anni๐Ÿ˜ Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono giร  mamma di Gabriele che ha 3 anni๐Ÿ˜
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grandeโคโคโค
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 Maggio๐Ÿ’™๐Ÿ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Buongiorno marti.. mamma mia immagino ๐Ÿ˜ฅ๐Ÿ˜ฅ รจ molto dura non sentirsi bene e dover stare dietro ai piccoli che hanno bisogno delle nostre attenzioni..
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze sa 1 settimana nause allucinanti accompagnate da vomito...con le nause e un bimbo piccolo non pensavo sarebbe stato cosi difficile!! Cambiare il pannolino รจ una tragedia, ogni volta vomito!! Prepararli da mangiare certe cose pure!! Oltre che l'odore รจ proprio un fatto visivo che a me fa venire la nausea e vomitare! Ieri in tutto il giorno ho mangiato solo patatine e grissini!!
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stamattina ho prenotato la prima visita, 13*ottobre... โค Speriamo sia tutto ๐Ÿ‘ ora non vedo l'ora che arrivi quel giorno. Cmq per me 0 sintomi come x la prima gravidanza, sennรฒ stanchezza Infinita e sonno...
    • Rispondi
  • V
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io ho avuto 2 aborti prima di aver avuto la gravidanza di mia figlia.. purtroppo questi episodi ci segnano.. e ci fanno vivere con l ansia le cose piu belle.. ma tranquilla andrร  tutto bene๐Ÿ™
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertinaโ™ค ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie โค non ci speravo piรน.. questo mese infatti me l ero dato come ultimo tentativo per poi iniziare a fare analisi.. e invecee ! Purtroppo รจ una gioia soffocata per il precedente evento..ma pregoโ™ก
    • Rispondi
  • V
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno robertina e benvenuta fra noi๐Ÿค—๐Ÿค—
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Settembre 2019 Roma
    Robertinaโ™ค ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze! Stamattina ho scoperto il mio positivo.. ero incredula..dopo l aborto di dicembre avevo perso totalmente le speranze .. e invece la vita ci sorprende sempre! Sono piena di ansie visto il passato evento e in piu questo mese ho fatto anche entrambe le dosi del vaccino.. quindi doppia ansia.. prego e spero che vada tutto bene! A pomeriggio avrรฒ esito beta..
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che poi in realtร  io ho sempre pensato di programmare un cesareo (abito in Svizzera e qua si puรฒ scegliere) per cui se รจ il caso penso me lo programmerebbero a fine maggio ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, pensavo la settimana che inizia le faccio. Io lavoro in ospedaleโ€ฆ quindi gioco in casa ๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi spiace Sabri.. ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellezza๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ goditi questi momentiโคโค farai le beta??
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono felicissima e sto benissimo. Ho fatto il test perchรฉ non avevo nessun sintomo premestruale e la cosa mi ha insospettita! Non le aspettavo per domani! Pensandoci adesso lโ€™unica cosa che รจ cambiata รจ che sto facendo molto piรน spesso pipรฌ, sopratutto anche di notte!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Giorgia!! Speravo fossi ancora una mamma di Maggio๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š ma certo stai con noi finchรฉ vuoiโคโค come ti senti??
    • Rispondi
  • Giorgia
    Giorgia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze! Noi abbiamo scoperto oggi il nostro positivo! A me come DPP lโ€™applicazione da 4 giugno ma ho visto che non cโ€™รจ ancora il gruppo quindi per ora sto qua con voi se mi accettate ๐Ÿ˜Š๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1๐Ÿ’—๐Ÿ’™

2 ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

3 ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

4 So91 ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

5 ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

6 ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

7 Chiara๐Ÿ’—๐Ÿ’™

7 Elisa๐Ÿ’—๐Ÿ’™

8 ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

9 ๐Ÿ’— ๐Ÿ’™

10 Sabrina ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

10 Giulia ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

11 Marti ๐Ÿ’— ๐Ÿ’™

11 Lory ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

12 ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

13 Jessica ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

14 ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

15 ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

16 Vanessa ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

17 Nadia ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

18 Cristina ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

19 Enrica ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

20 Giulia๐Ÿ’—๐Ÿ’™

20 Valeria ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

20 Rosa ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

21๐Ÿ’—๐Ÿ’™

22 ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

23 ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

24 ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

25 Luciana ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

25 Valentina ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

26 ๐Ÿ’—๐Ÿ’™

27๐Ÿ’—๐Ÿ’™

28๐Ÿ’—๐Ÿ’™

29๐Ÿ’—๐Ÿ’™

30๐Ÿ’—๐Ÿ’™

31๐Ÿ’—๐Ÿ’™

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž๐Ÿคž Dobbiamo tenere duro e appena lo vedremo ci tranquillizzeremo... Queste settimane fino alla 13esima sono davvero dure e difficili.. Ma andrร  tutto bene ๐Ÿ’ชโ™ฅ๏ธโ˜˜๏ธโ˜˜๏ธ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq secondo me la mia leggera nausea sta aumentando๐Ÿ˜ญ nn lo so oggi pom nn stata per niente in forma. Ieri sera riso in bianco..stasera patate lesse..mio figlio che nn sta bene..un Week end da leoni insomma๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaah ok ๐Ÿ˜ฌ๐Ÿ˜ฌ๐Ÿ˜ฌio l ho calcolata in base alla App e dice 7 Maggio ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • J
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Elisa! Mi tranquillizzerรฒ non appena lo vedrรฒ .. ๐Ÿ™๐Ÿป๐Ÿ€๐Ÿคž๐ŸปSperiamo bene
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbรจ tanto le abbiamo messe tutte in base all'ultimo ciclo๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ tranquilla๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eemh bella domanda, ancora non lo so il dottore me lo dirร  alla prossima eco g 12 ottobre.. Ho avuto la prima eco a 6+5 ed era troppo piccolo per valutare giร  la data..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisa nn ti abbiamo aggiunto nel calendario..quando e la tua dpp??๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jessica, io mi trovo a 8+1 e a parte seno mooolto dolente e qualche nausea mentre mangio non ho particolari fastidi.. Anche io come te mi faccio tani pensieri, ma la mia amica ad es ha avuto una gravidanza spettacolare zero sintomi e tra poco partorisce... Quindi non dobbiamo preoccuparci โ˜บ๏ธโ˜บ๏ธ๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...io oggi sono a 6+6... Le nausee sono tremende tant'รจ che non riuscivo a mantenere neanche i crecker che dopo mezz'ora andavo in bagno e ciรฒ mi creava non poca spossatezza. La dottoressa mi ha dato nuperal. Io ne prendo solo una pasticca la mattina prima di alzarmi e mi aiuta, ho problemi nel mangiare le cose che mi viene sempre aciditร  in bocca( ne parlerรฒ con la dottoressa giovedรฌ alla visita) e un po' di stitichezza, cosa non avuta nella prima gravidanza. L'ansia devo dire รจ piรน presente in questa seconda gravidanza che nella prima, ma credo sia normale..
    • Rispondi
  • V
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla jessica๐Ÿค— di solito sembra che quando ti danno l appuntamento per la visita non sembra mai arrivare il giorno.. non ti dico quando ne danno 1 al mese.. sembra un eternita๐Ÿ˜ฅ
    • Rispondi
  • V
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si ti capisco.. a me il vomito con la gravidanza di mia figlia mi ha accompagnato perenne i primi 3 mesi ogni volta che entravo nella settimana nuova mi durava 4 giorni.. e 3 di tregua. Ma vomitavo qualsiasi cosa mangiavo o bevevo.. ๐Ÿ˜… po dopo i 3 mesi si preventava saltuariamente.. la nausea si รจ molto fastidiosa.. perche ti senti tipo un peso sullo stomaco che se non vomiti non ti passa.. ma si resiste..
    • Rispondi
  • J
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma come รจ difficile resistere??? Se solo sapessi che il fagiolino รจ li buono buono me ne starei tranquilla! Ma mi vengono mille dubbi. Ma effettivamente non posso e non possiamo fare nulla. Credo che questi mesi non passino piรน. Poi davvero รจ molto soggettivo, alcune stanno bene altre malissimo. Che dire io prego ๐Ÿ™๐Ÿป che sia tutto ok!
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Asti
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla 7+5....la ginecologa non mi ha voluto dare nulla. Il medico di base invece mi ha prescritto il plasil in caso di vomito. Ti dico a me di vomitare sarร  successo 2 o 3 volte .. รจ piรน la nausea perenne che dopo un po debilita. Teniamo duro!๐Ÿ’ช
    • Rispondi
  • V
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A quante settimane sei tu? A me la ginecologa ha ridato il biochetasi.. e se inizio anche a vomitare devo attaccare la plasil
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto andando avanti da due settimane ormai...ho giร  provato i rimedi piรน "naturali" come perido natural e nausil ma nulla...penso dovrรฒ passare a soluzioni un po piรน forti altrimenti dovendo lavorare diventa difficile๐Ÿ™„
    • Rispondi
  • V
    Valeria ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io come te ..๐Ÿ˜ต da ieri nausea e dolori allo stomaco.. con la gravidanza di mia figlia pure stavo in questo stato..
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto malissimo๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญ๐Ÿ˜ญnausea perenne e stomaco sottosopra. Perรฒ non preoccuparti so che รจ molto soggettivo. Ci sono ragazze che non sentono assolutamente nulla..se non il seno che fa male!!!๐Ÿค—๐Ÿค—๐Ÿค—
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione