Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍 Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grande❀❀❀
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 MaggioπŸ’™πŸ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jessica, io sono a 5+4 e come te non ho grandi sintomi, li avevo di piΓΉ settimana scorsa! πŸ˜… Ogni tanto ho un po ' di voltastomaco ma mi passa velocemente, pochissimi dolori di pancia e seno pesante/dolorante. Per il resto zero, mi manca il fiato piΓΉ del solito forse. La prox visita la ho il 14 ottobre e mi sembra davvero un'eternitΓ πŸ™„πŸ™ˆ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq io per Gabriele non ho mai avuto nulla..ma proprio niente nessun tipo di fastidio! Quindi almeno per la mia precedente esperienza posso dirti che si Γ¨ possibileπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooo!! Eh che dire ti capisco😭😭 manca una settimana all' eco e inizio ad essere veramente impaziente..mi chiedo spesso stara andando tutto bene??😣😣 E poi perΓ² mi rispondo anche che nn posso farci nulla e che e meglio starsene tranquilleπŸ˜… io oggi 7+5 E ho sempre le solite cose..un Po il seno, pochi dolorini ogni tanto, a volte un leggero senso di nausea soprattutto la sera..un Po la pancia gonfia..ma ecco tutte cose molto leggere! Spero proprio che questi giorni passino in fretta😁😁😁😁
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze belle e future mammineeeee.. come state? Come procede la vostra avventura???
    Io oggi sono a 6+6.. da domani scatta l’ottava settimana😬. Che dire non riesco a gioire. Ho una preoccupazione Γ¨ una paura di fondo che non va via! Non mi sento incinta nemmeno un po’! Se scorsa settimana ho avuto almeno un giorno di voltastomaco, questa zero! Niente dolorini da ciclo. Nulla se non il seno dolente. Ma Γ¨ normale ragazze? E se qualcosa non sta andando bene? E dire che dovrΓ² aspettare l’8 ottobre per una visita! Sabriii tu come stai? E voi ragazze?
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti.. πŸ™πŸ™
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci credo e ti capisco, per me Γ¨ la prima esperienza in assoluto ma ho comunque paura di tutto 😱 purtroppo tocca solo sperare ed essere piΓΉ positive che riusciamoπŸ€žπŸ€
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capito 😊.. sono un po in ansia perche essendoci passata con la gravidanza dell uovo chiaro.. mi preoccupo un po.. vabe 😊 speriamo vada tutto bene
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ❀ si anche a me hanno detto che prima dell'ottava settimana si rischia di non vedere niente, io a 5+1 non ho visto nulla, solo la camera gestazionale e basta 🀞 a me l'ecografia l'hanno prenotata a quando sarò precisa di 8 settimane 😊
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze questa mattina sono iniziate le nausee 🀒 ho fatto anche la prima visita e fortunatamente Γ¨ tutto ben posizionato.. sono 6+1 ma l'embrione ancora non si Γ¨ visto.. l anno scorso feci la prima visita a 6+3 e la mia piccola gia c era.. vabe la mia ginecologa dice che a 7 settimane si vede qualcosa.. fra una settimana rifaremo la visita e vedremo.. speriamo va tutto bene πŸ™
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara ❀ prenditi il tempo che ti serve, piano piano sono sicura che andrà meglio. Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non era una gravidanza cercata e nn c'Γ¨ l' aspettavamo quindi al test positivo c'Γ¨ stata proprio la sorpresa.. purtroppo io ho un ciclo regolare ma molto molto corto e ovulo con le mestruazioni, quindi appena ho avvertito dei dolorini strani qlke giorno dopo la mestruazione mi e scattato l allarme, ed e risultato subito positivo.. e le beta lo confermavano. Se nn mi fossi accorta dei dolorini mi sarei risparmiato qste due settimane di angoscia e stress.. e nn mi ritroverei ora a soffrire per ciΓ² che ci aveva reso felice quel giorno.. perchΓ© avrei pensato ad un semplice ritardo, forse causato da stress anche se nn e mai accaduto..non cercheremo una gravidanza ora, ma se arriverΓ  saremo felici, completerΓ  la nostra famiglia. Sicuramente avrΓ² il terrore dopo qsta esperienza. Ps: la mestruazione e giΓ  arrivata adesso.. spero finisca subito per tornare tutto alla normalitΓ  e alla nostra serena quotidianitΓ .
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, purtroppo riesco bene ad immaginare come ti senti..ma vedrai che piano piano ti sentirai meglio e sono sicura che il tuo nuovo positivo arriverà presto! Ti abbraccio❀
    • Rispondi
  • H
    Sposa Abituale Settembre 2020 Lecce
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo spero con tt il cuore ..io oggi dovevo entrare alla 10 ma essendo una indietro sono alla 9....speriamo arrivi presto almeno la 13 x stare più tranquille ❀️
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cristina.. ti pensavo qualche giorno fa.. infatti scrissi pure di te qui nel gruppo.. cmq mi dispiace tantissimo.. spero che il tuo arcobaleno arrivi al piu presto πŸ™πŸ™πŸ™
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si.. devi solo pregare che vada tutto bene.. ti capisco.. purtroppo chi soffre d ansia Γ¨ difficile che si rilassi.. ma lo devi fare per il tuo piccolo/a.. xke piu stai in ansia e piu lui/lei ne risente e non si muove.. io andavo sempre in ospedale gli ultimi periodi.. xke non la sentivo muovere.. quando poi lei stava fresca e tosta.. solo che mi diceva la ginecologa che piu stiamo in ansia e piu loro vanno in "protezione" e non si muovono.. devi rilassarti per il tuo piccolo e vedrai che andrΓ  tutto bene πŸ˜ŠπŸ™
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, alcune di voi sono state tanto care a confortarmi, volevo ringraziarvi e dirvi che le beta sono continuate a scendere, d altra parte la fortuna nella sfortuna e che si tratti di una biochimica spontanea, se nm avessi fatto il test nemmeno me ne sarei accorta, avrei pensato ad un ritardo del ciclo.. sfortunatamente lo feci due settimane prima del ritardo per sintomi a me strani, e ho dovuto vivere qsta brutta situazione.. cmq dopo il ciclo si farΓ  una visita e vedere se tutto e nella normalitΓ  e pulito. Vi abbraccio e grazie ancora per i msg.
    • Rispondi
  • H
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Menomale guarda che nn sono l'unica è assurda mi prende già da mentre dormo così senza un motivo...io spero passi piano piano
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si credimi.. avendo perso 2 gravidanze precedenti quella di mia figlia.. quando finalmente era arrivata la sua gravidanza sono stata malissimo.. attacchi di panico. Attacchi di ansia.. (perche avevo paura di perdere anche lei) e il mio corpo ha reagito malissimo.. sono stata 9 mesi a letto.. avevo bruciori pruriti e dolori intimi terribili.. ma dopo tutti i tamponi che uscivano negativi era l ansia che mi giocava brutti scherzi facendomi stare male.. partiva tutto dalla testa.. non avevo piu forza di alzarmi dal letto e piangevo solo.. per una donna dovrebbe essere un momento magico.. a me mi aveva distrutta.. meno male Γ¨ nata ed e una bimba bellissima.. con questa gravidanza che Γ¨ capitata.. mi sono giurata di vivermela tranquilla.. il signore me l ha mandata.. e il signore saprΓ  come deve andare a finire πŸ™

• Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara benvenuta! 🌸
    • Rispondi
  • H
    Hope Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io dovrei essere con dpp ad aprile ma ridadata a maggio....leggevo che soffrivo d'ansia alla prima gravidanza....io l'ho cercato x 2 anni e mezzo ho fatto interventi menopausa ed ora che Γ¨ arrivato nn mi sto godendo nulla...ho ansia veri e propri attacchi d'ansia soprattutto appena sveglia...mi rincuora sapere che nn sono stata l'unica
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1πŸ’—πŸ’™

2 πŸ’—πŸ’™

3 πŸ’—πŸ’™

4 So91 πŸ’—πŸ’™

5 πŸ’—πŸ’™

6 πŸ’—πŸ’™

7 Chiara πŸ’—πŸ’™

8 πŸ’—πŸ’™

9 πŸ’— πŸ’™

10 Sabrina πŸ’—πŸ’™

10 Giulia πŸ’—πŸ’™

11 Marti πŸ’— πŸ’™

11 Lory πŸ’—πŸ’™

12 πŸ’—πŸ’™

13 Jessica πŸ’—πŸ’™

14 πŸ’—πŸ’™

15 πŸ’—πŸ’™

16 Vanessa πŸ’—πŸ’™

17 Nadia πŸ’—πŸ’™

18 Cristina πŸ’—πŸ’™

19 Enrica πŸ’—πŸ’™

20 GiuliaπŸ’—πŸ’™

20 Valeria πŸ’—πŸ’™

20 Rosa πŸ’—πŸ’™

21πŸ’—πŸ’™

22 πŸ’—πŸ’™

23 πŸ’—πŸ’™

24 πŸ’—πŸ’™

25 Luciana πŸ’—πŸ’™

25 Valentina πŸ’—πŸ’™

26 πŸ’—πŸ’™

27πŸ’—πŸ’™

28πŸ’—πŸ’™

29πŸ’—πŸ’™

30πŸ’—πŸ’™

31πŸ’—πŸ’™

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Chiara benvenuta!! Ti aggiungo❀
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara... Benvenuta tra noi πŸ€β€οΈ
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    So91 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io la prima? Che ansia 🀣. Il ginecologo mi ha ridatata 5 maggio ma mi ha detto di tenere ancora conto del 4 😊
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao chiara benvenuta 😊
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2014 Torino
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Buon pomeriggio ragazze, vi seguo in silenzio da un po' ma mi aggiungo anche io!

Sono a 7+6, dpp 7/05, ieri ho fatto una ecografia di controllo ed Γ¨ tutto a posto, 16 mm e cuoricino che batte!

Per fortuna nausee pressochΓ© nulle!

• Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria .. per quanto mi riguarda devo dire di no.. a volte vanno e vengono piccoli dolorini da ciclo ma anche se sto sdraiata.. la ginecologa mi ha detto che sono fisiologici, bisogna preoccuparsi solo se diventano forti e prolungati e perdite di sangue.. stai tranquilla, cerca di riposarti il più possibile e se hai dubbi contatta sempre la tua dottoressa ☺️
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non mi sembra proprio! PiΓΉ che altro mi viene subito l'affanno, mi manca il fiato ogni due passi πŸ˜…
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze a voi non vi fa la sensazione che quando fate i servizi in casa vi sentite tipo tirare sotto la pancia?πŸ˜₯
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Asti
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siiii!!!! 😍😍😍😍 speriamo vada tutto bene! Da quando l'ho visto/a mi Γ¨ salita l'ansiaπŸ˜…
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

1πŸ’—πŸ’™

2 πŸ’—πŸ’™

3 πŸ’—πŸ’™

4 So91 πŸ’—πŸ’™

5 πŸ’—πŸ’™

6 πŸ’—πŸ’™