Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍 Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grande❀❀❀
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 MaggioπŸ’™πŸ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Asti
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Ieri ho fatto la prima ecografia che emozione😍😍😍 vederlo fa dimenticare tutti gli altri pensieri. Siamo a 1 cm quindi confermato 7+ 1 ieri e anche la dpp al 10 maggio!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma infatti...giusto una fettina ogni tanto🀣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma si anche perchΓ© penso che nn Γ¨ che li mangi tutti giorniπŸ˜‚ abbiamo questa fortuna sfruttiamola cavolo πŸ˜‚πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No ma neanche lo fa rifare,la prossima volta provo a corromperla🀣
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io sempre mangiati..evito le altre cose crude tipo pesce uova i formaggi con la muffa ovviamente per la listeria e la salmonella! A me nn fa rifare neanche il valore della toxo nelle analisi..Quindi nn soπŸ˜…
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pure sono immune alla toxo ma la mia ginecologa mi ha comunque vietato gli insaccati perchΓ© c'Γ¨ il rischio che possa tornare
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non lo so penso di sì. Non saprei se rientra nei lavori a rischio. Più che altro mi preoccupa il covid più che la mansione
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si lavoro al nido! Io infatti sono andata subito sotto ispettorato e sto a casa per lavoro a rischio. Nel tuo caso dovrebbe mettere la gravidanza a rischio per stare a casa?
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai quindi lavori al nido??? Io faccio l’insegnante nelle scuole medie. Quest’anno sono su sostegno, altrimenti insegno matematica. Sono preoccupata, spero che dopo la visita il ginecologo mi dica di mettermi in astensione. A scuola non ho detto nulla al momento anche perchΓ© voglio prima vederlo il mio fagiolino e accertarmi che ci sia
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    SiiiπŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… avevo fatto questi esami un paio di mesi prima di rimanere incinta di Gabriele e avevo proprio gli anticorpi attivi in quel momento perchΓ© l avevo avuta da pochissimo ( credo complice il viaggio di nozzeπŸ˜‚)..rosolia vabbΓ¨ lo sapevo e il cito lavorando al nido era praticamente certoπŸ˜‚
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beata te sabri! Quindi puoi mangiare quello che vuoi avendo avuto la toxo
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L’ho contratto prima della gravidanza, ma risulto ancora lievemente positiva!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Io ogni mese faccio la tiroide emocromo e coagulazione quindi avendole fatte da poco queste generiche nn me le ha fatte rifare..per il resto toxo rosolia e cito sono immune quindi ogni mese mi fa rifare solo cito ( per il rischio riattivazione) e test di coombs immagino.. perΓ² si di solito le segnano alla prima visita!
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Marti!!!😍😍😍😍😍
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si interna..mi ha prima controllato il collo dell'utero e poi fatto ecografia!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Marti chissà che emozione! 😍 Era un'ecografia interna?
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io le avevo fatte 6 mesi fa come esami preconcezionali, oggi la ginecologa me ne ha di nuovo prescritto qualcuno, tipo la toxo e la glicemia. Penso le farΓ² prox settimana.
    • Rispondi
  • M
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La prossima visita a fine ottobre il b test, e poi a novembre torno dalla mia ginecologa! Le analisi del primo trimestre le vado a fare la prossima settimana!
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Positiva nel senso che lo hai avuto non che lo hai giusto? Io in passato le avevo fatte ed ero negativa alla toxo mentre risultava immunitΓ  per citegalovirus e rosolia. A me invece darΓ  le analisi da fare direttamente alla visita! Mah
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, a me ha fatto fare tutto da portare alla prima visita martedΓ¬! Sono risultata positiva al citomegalovirus, con il lavoro che faccio poteva essere prevedibile… adesso vedremo cosa dovrΓ² fare! 😭
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Marti… che bello!!! E che emozione unica! Quando dovrai aspettare per la prossima visita? Ma voi ragazze avete giΓ  fatto le analisi del primo trimestre tipo toxo etc??
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meno male marti che bella notizia πŸ₯°
    • Rispondi
  • M
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte oggi ho fatto la prima visita, tutto benissimo si Γ¨ visto un piccolo/a di 8 mm!! Si vedeva il cuore ma non ce lo ha fatto sentire. Sono a 7+1 Ma dalle misure risulterei a 6+5, perΓ² non mi ha ridatato perchΓ© 3 giorni sono un niente. Ero quasi sicura di aver ovulato piΓΉ tardi..ero sempre in ritardo con gli ultimi cicli!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io oggi ho fatto un'ecografia interna e pare vada tutto bene πŸ€ si vede solo la camera gestazionale al momento, fra 3 settimane speriamo di vedere di più🀞
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Giulia mi rincuori. Io sono sempre piena di paranoie. Dopo due anni di ricerca sapere che qualcosa potrebbe non andare mi fa impazzire all’idea. PerΓ² devo tenere duro. Ho il seno che mi fa male al tatto ed Γ¨ piΓΉ gonfio. Ma zero dolorini da ciclo. Nelle scorse settimane qualcuno ogni tanto ne sentivo la negli ultimi giorni nulla. Stanotte mi sono svegliata all’improvviso con forte senso di vomito. Ora sto bene perΓ²! Io dovrΓ² aspettare ancora 2 settimane per la visita. SarΓ² a 8+4. Nel frattempo prego che vada tutto bene. In bocca al lupo Giulia 😍πŸ₯°πŸ€
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2020 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Jessica, sono -incrociando le dita- una futura mamma di aprile e quindi sto finendo in questi giorni il primo trimestre. Anche io all'inizio (ed un po' tutt'ora) mi spaventavo per non aver sintomi. Ho poi visto il mio puntino a 7+0 ed a 10+0 (altro che puntino, in tre settimane era cresciuto molto ed aveva un cuoricino che batteva all'impazzata). Ora sono a 12+1, ieri ho fatto il prelievo per il Dna e martedi avrò la translucenza, sono ovviamente in ansia ma volevo dirti che in questi mesi non ho avuto nausee nè dolori particolari (un po' di tensione al seno, un po' di mal di reni, ma nulla più); anche il ginecologo non si è mai preoccupato di questo (anzi, mi ha detto di evitare di leggere su internet) e mi ha detto di preoccuparmi solo se avessi avuto perdite (di sangue) o dolori anomali.

• Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ottimo Valentina, anch'io le ho fatte di mia spontanea volontΓ ..
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque Γ¨ arrivato ora il referto: 4026, credo che vadano bene, sono piΓΉ che raddoppiateπŸ€žπŸ€žπŸ€žπŸ€πŸ€πŸ€
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io li ho fatti di mia sponte gli esami delle beta perchΓ© ancora non ho il contatto diretto con la nuova ginecologa πŸ˜… domani ho la visita e le porto tutto almeno
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Venerdì vado e mi fissa un appuntamento
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quando ti hanno dato la visita? 😊
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Little Snake! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo, intanto per la visita non mi hanno chiesto nessuna esame beta.. Solamente l ultima data delle mestruazioni, sicuramente a prima ecografia mi ridateranno.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione