Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

๐Ÿ’™๐Ÿ’œfuture mamme di Maggio 2022๐Ÿ’™๐Ÿ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono giร  mamma di Gabriele che ha 3 anni๐Ÿ˜ Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono giร  mamma di Gabriele che ha 3 anni๐Ÿ˜
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grandeโคโคโค
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 Maggio๐Ÿ’™๐Ÿ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il Gine ha detto circa 7 settimane... La mia App dice 6+5 siamo lรฌ praticamente... Ma la prossima volta lo stabilirร  meglio... Purtroppo qui in Germania non รจ una pratica diffusa fare le beta quindi si aspetta sempre l'eco tra la 10 e la 12 settimana per stabilire bene le settimane..
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii, sono un turbinio di emozioni...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta elisa!! La tua eco e molto simile alla mia di ieri๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ a quante settimane sei?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Finalmente vedo anche teโคโคโค
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graaazieee ๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguriโค๐Ÿ˜‰
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte ragazze ho aspettato la prima eco di oggi prima di unirmi anche io a voi, perchรฉ nonostante due test di gravidanza positivi non riuscivo a crederci.. Se passi 8 mesi a vedere solo test negativi alla fine nemmeno ci credi anche se hai davanti agli occhi una linea forte e chiara come nella foto.. Ed eccomi, anche se ho tanta paura di perderlo, tra le mamme di maggio๐Ÿฅฐโ™ฅ๏ธ๐Ÿ’™๐Ÿ’œfuture mamme di Maggio 2022๐Ÿ’™๐Ÿ’œ 1

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Luciana!!โคโคโค
    • Rispondi
  • Luciana
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Luciana ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salve future mamme, mi aggiungo anche io! Ho scoperto il mio primo positivo prestissimo l'8 settembre con uno stick canadese poi ho fatto le beta ed erano 57 a distanza di 4 giorni erano 591, in teoria dovrei essere a 4+1....ultimo ciclo il 18 agosto. La prima ecografia dovrei farla il primo ottobre.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, ricordo quella fase โ˜บ๏ธ.. la mia ora รจ nella fase mamma facciamo tutto insieme, infatti il Giorno non ci penso molto, il problema รจ la sera quando la metto a letto ๐Ÿ˜…. Perรฒ credo sia normale avere un po' di ansia.. passerร 
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari la tua รจ piรน brava a quell'etร ..io mio siamo nella fase di esplorazione e ha imparato a camminare da un mesetto non sta fermo un secondo!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per fortuna ci sono loro... La mia bimba invece ha 3 anni e mezzo... โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per ora nessuna nausea vera e propria. Solo quando resto a digiuno mi sale la nausea o se mangio troppo, infatti non riesco a mangiare molto, faccio piccoli pasti un po' piรน frequenti. Anche se nella prima gravidanza le nausee sono iniziate dopo la 6 settimana, quasi a cavallo alla 7... Quindi ho ancora un po' di tempo, seppure ogni gravidanza รจ a se. โ˜บ๏ธ
    • Rispondi
  • M
    Marti ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece per questa neanche ci sto pensando..ho il.primo figlio di 1 anno che mi occupa tutto il tempo!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla 5 in teoria.... 5+3... Devo dire che ho piรน ansia con questa seconda gravidanza che della prima ๐Ÿคฆ๐Ÿ˜…... A me non passano molto,๐Ÿ˜… credo sia dovuto al fatto che ancora non realizzo bene, ma in men che non si dica รจ giร  ora di partorire (meglio non pensarci๐Ÿ˜…)
    • Rispondi
  • M
    Marti ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A.nause come.state? Io sono entrata nella settimana e per adesso sto bemissimo! Per la prima gravidanza sono stata molto peggio le prime 12 settimane, chissร ...spero continui cosรฌ!! Per adesso neanche mi sembra di essere.incinta!
    • Rispondi
  • M
    Marti ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da lunedรฌ ad Oggi direi che sono perfettisisme!! Benissimo!! Anche io prima visita il 30!! Oggi sono entrata nella settimana settimana!! 6+1!! Stanno passando velocemente!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze ho rifatto le beta stamattina... Direi proprio che vanno bene..da 782 di lunedรฌ a questo... โ˜บ๏ธ๐Ÿ€ Ho la prima visita il 30 settembre... ๐Ÿ’™๐Ÿ’œfuture mamme di Maggio 2022๐Ÿ’™๐Ÿ’œ 2

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Grazieโคโคโค la prossima me l'ha data per il 4 ottobre tra 3 settimane, diciamo che mi ha detto che la visita di ieri me l'ha fatta un Po di straforo perchรฉ era cmq molto presto( nn ho neanche pagato per farti capire), quindi lei considera la prossima del 4 come la prima ufficiale.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    So91 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello Sabrina ๐Ÿ˜. Senti ora quando avrai la prossima ecografia? A me il ginecologo mi Ha detto direttamente tra 5 settimane.. Mi sembrano tantissimeee
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Martiโคโคโคโค
    • Rispondi
  • M
    Marti ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono veramente felicissima per te!! Che emozione!! ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati, io tengo le dita incrociate per te ๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป๐Ÿคž๐Ÿป Sono momenti delicati, per tutte noi!
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo in bene! Grazie davvero..

• Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille davvero del tuo racconto, ti ringrazio di cuore!โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche la mia non le fa fare perchรจ la scienza non รจ matematica...infatti ti dico,รจ vero che il raddoppio non c'รจ stato ma l'aumento si,quindi tutto puรฒ essere...
    • Rispondi
  • Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina, diciamo che una spera sempre in un aumento sostanzioso, ma non รจ sempre cosรฌ e poi ci si preoccupaโ€ฆ anche io ho fatto le beta sempre di testa mia e poi mi sono sempre preoccupata. Le mie beta di questa gravidanza erano abbastanza bruttine ecco, nel senso che erano basse e raddoppiavano in 3 giorni e non in due (se leggi in giro vedrai che tanti siti scrivono che devono raddoppiare ogni 2 giorni fino ai 1200 e poi raddoppiare in 3 giorni). Io lo direi alla ginecologa perchรฉ magari ti dร  progesterone. Io non so se abbia dato una mano o no, ma la gravidanza sta procedendo (sono al sesto mese).
    Terrei i piedi per terra perchรฉ purtroppo tutto puรฒ succedere, ma sperare in bene assolutamente sรฌ!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie! Vedo venerdรฌ come mi sento e se ripeterle! Sono titubante solo perchรฉ la ginecologa non mi aveva detto di farle..
    Grazie intanto!
    • Rispondi
  • ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    ๐ŸŒธWew๐ŸŒธ ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh quando hai ovulato con le beta diciamo che รจ il minimo...
    Ora le "strade" che hai รจ ripeterle venerdรฌ dove deve esserci ancora il raddoppio oppure attendi di vedere alla prima eco...
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia che bello sentirti grazie milleโคโคโคโค si adesso me ne sto buona buona tre settimane e poi spero di vederlo bello cresciuto๐Ÿ˜๐Ÿ˜ anche io vi leggo sempre e so tutto delle tue piccole e dell'altra piccola di Lavinia๐Ÿ’œ๐Ÿ’œ๐Ÿ’œ un abbraccio grande
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Settembre 2019 Roma
    Giulia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabri ti ho seguita in silenzio in questi giorni perchรฉ attendevo la tua visita! Sono molto contenta che vada tutto bene!! ๐Ÿ˜Ti meriti proprio un po' di serenitร  dopo quello che hai passato!! Ti faccio un enorme in bocca al lupo e passerรฒ ogni tanto a leggere i tuoi aggiornamenti! โ™ฅ๏ธ
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lavi Si, infatti siamo molto felici e sollevati๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ grazieโคโคโคโค
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione