Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post รจ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

๐Ÿ’™๐Ÿ’œfuture mamme di Maggio 2022๐Ÿ’™๐Ÿ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono giร  mamma di Gabriele che ha 3 anni๐Ÿ˜ Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh๐Ÿคฃ๐Ÿคฃ quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono giร  mamma di Gabriele che ha 3 anni๐Ÿ˜
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grandeโคโคโค
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 Maggio๐Ÿ’™๐Ÿ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dai che belloooo!๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜๐Ÿ˜ io ce l'ho domani e sarรฒ a 6+2..speriamo bene!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    So91 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da un paio di giorni un po' di nausea la mattina ma accettabile.. Niente di esagerato per ora ๐Ÿ˜Š.. Poi un po' di leucorrea e una fame da leoni. Per il resto sto bene ๐Ÿ˜Š
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O che bello.. la prima di noi che ha fatto eco๐Ÿฅฐ! Felicissima che sia tutto ok. Non vedo lโ€™ora di vivere questo momento magico. Tu hai sintomi?
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    So91 ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao pancine..oggi fatta ecografia a 6+6. Visto embrione (7.6mm) e sentito battito. Emozione unica โค๏ธ.. Confermate le settimane gestazionali
    • Rispondi
  • J
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabri. Le farรฒ e mi metterรฒ lโ€™anima in pace.. sperando sempre alche siano ok. E basta stickโ€ฆ tu come stai?? Sintomi che aumentano?
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per questa gravidanza da quando ho inziato a fare le beta mi sono imposta di nn fare piรน test, perchรฉ di quella precedente quando รจ andata male ne ho fatto un milione e mi stavo veramente fissando troppo! E poi dopo una certa cifra nn si puรฒ piรน scurire quindi รจ molto difficile fare supposizioni! Perรฒ si fossi in te le beta le rifarei anche perchรฉ io stessa le ho fatte tre volte quindi secondo me รจ l iter giusto๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Cristina
    Super Sposa Luglio 2021 Reggio Emilia
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne avrรฒ ancora 30๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ arrivo al nono mese che sto facendo ancora stick ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚
    • Rispondi
  • J
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Comunque meno male mi รจ rimasto solo uno stick che farรฒ anche venerdรฌ credo. E poi basta. Finisce questa ansia
    • Rispondi
  • J
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Accidenti. Allora poco sotto i 14000 dovrei essere! Poi bho. Sono tutti calcoli campati in aria.
    • Rispondi
  • J
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si falle cosรฌ controlli se stanno crescendo.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che dopo il 6000 raddoppiano ogni 4 giorni, e per quello che dopo un Po e difficile fare i conti๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mama io non ne capisco nienteeee!
    Io venerdรฌ le avevo a 240, mi sembravano pure basse! Ma ho lโ€™ansia di ripeterle ๐Ÿ˜‚ domani ho gli esami del sangue da fare che mi ha dato la ginecologa magari rifaccio anche le beta anche se lei non me lo ha detto!
    • Rispondi
  • J
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina quindi confermi che gli stick si sono uniformati??? ๐Ÿ’™๐Ÿ’œfuture mamme di Maggio 2022๐Ÿ’™๐Ÿ’œ 1
    Io penso che non possono diventare piรน scuro di cosรฌ e allora mi tranquillizzo. Perรฒ bho. Rifarรฒ le beta e per un calcolo che mi sono fatta venerdรฌ dovrei averle intorno alle 14000. Ho considerato il raddoppio in 3 giorni, visto che parliamo di numeri sopra i 1200. Le ultime beta sono dellโ€™8 settembre ed erano 1749. Secondo voi sono giusti i miei calcoli?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mama Jessica io uguale!!! Mi sento uguale a sempre, nessuna differenza..
    anche gli one step ormai sono tutti uguali e mi fanno venire ancora piรน ansia ๐Ÿ˜‚๐Ÿ˜‚ io devo attendere il 28 settembre quindi un poโ€™ meno per fortuna
    • Rispondi
  • J
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabri. Si credo che le ripeterรฒ venerdรฌ che รจ il mio giorno libero.. quindi ho tempo di fare il prelievo. E che non mi sento incinta! Non ho sintomi๐Ÿคฆโ€โ™€๏ธ. Voglio solo capire se stanno salendo. Poi giuro mi metti tranquilla e aspetto lโ€™8 ottobre
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno cara!! Come va??? Hai deciso di rifarle le beta o ti sei messa tranquilla ad aspettare la visita?? ๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno!! Aggiornaci dopo๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno mamme, ho appena ripetuto le beta in laboratorio su richiesta del mio ginecologo/ostetrico. Poichรฉ ieri le ho fatte in farmacia. A pranzo dovrei sapere se sono uguali o aumentate. Poi ripeterle giovedรฌ mi ha detto. Oggi mi sento molto stanca e assonnata, stanotte nn ho chiuso occhio! Mi giravo da una parte all' altra. Povero mio marito ๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieโ˜บ๏ธโ˜บ๏ธโ˜บ๏ธ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri ๐Ÿฅฐ๐Ÿฅฐ
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…, ๐Ÿ˜…๐Ÿ˜…
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieโ˜บ๏ธ si, avevo dei dolorini strani al basso ventre simili mestruali ma diversi tipo crampettini. Solitamente ho dolori allucinanti alle ovaie. Io ho il ciclo regolare ma molto corto.
    • Rispondi
  • Melissa
    Sposa TOP Agosto 2021 Roma
    Melissa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow velocissimo
    • Rispondi
  • J
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow Cristina. Lโ€™hai scoperto prestissimo !! Benvenuta.. ๐Ÿ˜˜
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte future mamme, mi aggiungo anche io a questo gruppo๐Ÿฅฐoggi ho scoperto il mio positivo, linea leggera sul test, fatto beta in farmacia con valore 28,85. Ultimo ciclo 21 agosto ( ovulo cn le mestruazioni, ho il ciclo corto) Sono di 3 settimane โค๏ธ aspetto di ripetere le beta tra un paio di giorni.
    • Rispondi
  • Nadia
    Sposa VIP Agosto 2021 Pescara
    Nadia ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello ragazze le beta sono buone, forse un pรฒ altine per i miei calcoli ma la ginecologa mi ha detto che va benissimo cosรฌ ๐Ÿฅณ
    • Rispondi
  • J
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siamo compagne di ciclo allora. Perรฒ a me sarebbero dovute tornare il 4 settembre perchรฉ ho ovulato presto. A 2 giorni di ritardo avevo 667 quindi secondo me le tue vanno benissimo. Dovresti essere anche tu a 2 giorni di ritardo
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto il test risultato positivo sabato, oggi ho fatto le beta.. sarebbero dovute tornarmi 11/12... Ultimo ciclo il 10 agosto
    • Rispondi
  • J
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Vanessa. Secondo me sono buone. A che giorno di ritardo sei?
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Saggia Agosto 2017 Teramo
    Vanessa ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze vi allego le mie beta... Credo secondo i valori di riferimento di essere tra la 4e 5 settimana.. secondo voi?๐Ÿ’™๐Ÿ’œfuture mamme di Maggio 2022๐Ÿ’™๐Ÿ’œ 2

• Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buonasera ragazze!! In bocca al lupo a chi farร  le beta domaniโคโคโคโค come state??
    Io emozionata perchรฉ domani il mio bimbo iniziera la scuola dell'infanzia!!๐Ÿ˜
    Pomeriggio sera ho spesso qualche doloretto e la pancia un Po gonfia! Per il resto mi sento bene e aspetto la visita di mercoledรฌ๐Ÿ˜
    • Rispondi
  • J
    Jessica ยท
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda per controllare data parto e settimane scrivi su internet: calcolo dpp e settimane e lo fai. Poi io ho scaricato gravidanza + e avevo giร  lโ€™app Femometer dove segnavo ovulazione. Questโ€™ultima una volta inserito il test positivo mi รจ passata in modalitร  gravidanza. No quale male.. al massimo gemelli ๐Ÿ˜‚
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione