Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍 Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grande❀❀❀
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 MaggioπŸ’™πŸ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze sto esultando di gioia! Risultato beta arrivate… e bene sono molto piΓΉ delle mie aspettative. Per i calcoli dovevano essere a 14000… e invece sono 34736 πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰πŸŽ‰. Che gioia ragazze. Mi esplode il cuore πŸ’–
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Asti
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che fortuna Sabrina! Te lo auguro che non arrivino. Per me è la prima gravidanza e mia sorella o le mie amiche non sono mai state particolarmente male..quindi pensavo di cavarmela! Anche io spesso fatico a digerire..addirittura anhe il pane. Speriamo passi in fretta😟
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno! Io oggi 6+3 E nausea no per fortuna.. Ma nn l'ho avuta nemmeno con Gabriele quindi spero proprio di non averlaπŸ˜…πŸ˜… perΓ² alterno momenti in cui ho tanta fame ad altri in cui nn digerisco nulla quindi ho cambiato un Po di abitudini per mangiare durante il giorno.. tipo mi sono alzata alle 7 ma sto facendo colazione oraπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Precisa Maggio 2021 Asti
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno a tutte! Ho gioito troppo in fretta per l'assenza di nausee...da quando ho iniziato la settimana 6 sono cominciate e vanno sempre peggioπŸ™ˆin piΓΉ ho una sensazione strana in bocca come se avessi mangiato del metalloπŸ™„πŸ™„ voi ancora nulla invece? Io ho fissato la prima ecografia il 22! Speriamo mi dia qualcosa per attenuare...se qualcuna ha consigli ben venganoπŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Ivana
    Super Sposa Luglio 2021 Catania
    Ivana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su internet si leggono tante cose, in questo gruppo trovo solo positività 😍😍😍
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Marti me lo auguro con tutto il cuore 😍❀️😍
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bella storia Jessica. Io sono mamma di 1 bimno di 1 anno e ho due care amiche che hanno appena partorito!! Loro si sono fatte le gravidanze insieme e i bimni avranno pochissimo di differenza. È una cosa meravigliosa. Vedrai che da mamme troverete amcora più unione e forza!! Sarà stupendo!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dice che e normale prk nn sono nemmeno arrivata al giorno del presunto arrivo del ciclo. Per lui sono proprio nelle primissime settimane. L ultimo ciclo e stato il 21 agosto e doveva arrivare il ciclo 18 max 21. Sempre regolare, per quello ho capito in anticipo qlkosa di strano.
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi invece non lo abbiamo detto ancora a nessuno in famiglia. Voglio aspettare l’eco grafia per sapere che Γ¨ tutto ok e poi lo diciamo ai nostri genitori. I miei suoceri impazziranno di gioia, sarΓ  il loro primo nipotino. Lo desiderano tanto anche se sono stati sempre discreti in questi due anni e non hanno mai chiesto per rispetto. Anche i miei saranno felicissimi, per loro sarΓ  il secondo nipotino perΓ². Lo sa solo la mia migliore amica e testimone che Γ¨ in attesa anche lei. Lei sta quasi per entrare nel terzo mese. Questa Γ¨ la cosa piΓΉ bella che potesse succedermi. Ho condiviso tutto con lei, dall’asilo alle superiori e poi la vita in generale. Pensare che se Dio vorrΓ  saremo mamme a distanza di due mesi mi riempie il cuore di gioia❀️
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia prima gravidanza e stata perfetta..e l'ho vissuta ogni giorno serena e rilassata, quindi siccome quasi sicuramente sarΓ  la mia ultima gravidanzaπŸ˜…πŸ˜… me la voglio proprio godere..quindi positive!! Ieri sera l'abbiamo detto ai miei.. piΓΉ che altro perchΓ© svolgendo un lavoro a rischio sono giΓ  a casa e vivendo nello stesso paese nascondermi era un Po complicatoπŸ˜‚πŸ˜‚ mia madre addirittura si commossaπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ€¦πŸ»β€β™€οΈπŸ˜…πŸ˜…
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello sabri. Spero di rilassarmi e vivere nella piΓΉ serena tranquillitΓ  ma so che per come sono fatta ed Γ¨ quasi impossibile ma ci proviamo πŸ’ͺ🏻. Domani a ora di pranzo vi aggiorno. Sicuramente arriveranno per quell’ora i risultati πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»πŸ™πŸ»
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aaahhh si si poi ci mettiamo li buone buone tanto io devo aspettare il 4 tu l 8 siamo li 🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sabriiii non sai quanto ci spero. Poi perΓ² mi devo mettere buona ad aspettare ottobre !!
    • Rispondi
  • Enrica
    Sposa Master Luglio 2021 Palermo
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabrina, mi rincuori❀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai dai ti aspettiamo domani!! Vedrai che saranno alle stelle✨✨✨😍😍😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla perchΓ© le beta erano super! E nelle eco in queste settimane anche un giorni fa la differenza! Io ieri ero a 6+1 E l embrione era di 3.22mm quindi magari se ci fossi andata due giorni prima nn lo avrei visto!
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo...non ti nascondo che ho un po' di fifa
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze domani beta anche per me!! PerchΓ© voglio tranquillizzarmi.. ma chissΓ  che non mi agito di piΓΉ! Dovrebbero essere sicuro sopra i 12000.. speriamo bene amiche di pancia. Un abbraccio a tutte
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Enrica! Secondo me per le tue settimane è giusto quello che si è visto camera e sacco..😍😍 il 28 sarà tutto al suo posto😁😁❀
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo Rosa!!❀❀
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❀️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina non voglio allarmarti, ma essendo così basse adesso le beta dovrebbero raddoppiare ogni due giorni. È da quelle che avevi pubblicato il 14 non sono raddoppiate. Sono comunque aumentate ma il raddoppio no. La gine cosa ti dice?
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Precisa Settembre 2020 Catania
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sai che ci sono sempre amica miaπŸ˜‰
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cosi sapremo se unirmi a voi o ad ottobre per il prossimo ciclo 🀞
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze mie domani mattina facciamo le beta speriamo bene 🀞 che sia tutto vero e no un sogno... 😒
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Graaazieee ci vuole un po' di sostegno da te che sei giΓ  a metΓ  del percorso grazie
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao tanti auguri, anche io cm te l' ho scoperto prestissimo a causa di dolorini strani. Cmq il mio ultimo ciclo 21 agosto, ho ripetuto le beta oggi e sono 42,5.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho rifatto le beta oggi e sono un po' salite, credo di essere ancora nella 3 settimana, me lo confermate?
    πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ 1

• Rispondi
  • Enrica
    Enrica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze eccomi di ritorno dalla visita, non si vedeva niente ma sappiamo che la gravidanza Γ¨ in utero e in sacco vitellino Γ¨ formato...a sto punto facendo meglio i calcoli sono alla 4 settimana, la ginecologa mi vuole rivedere il 28 settembre e intanto mi ha dato le beta da ripetere la settimana prossima
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Ottobre 2020 Lecce
    Sposina 18 Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sempre con teπŸ˜‰πŸ˜Š
    • Rispondi
  • Elisa
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ce l ho il 12 ottobre la prossima, qui di solito ti fanno la prima eco tra l'8 e la 10 settimana ma io ero programmata per fare una stimolazione perché non avevo il ciclo quindi secondo me per questo l ha fatta così presto per controllare bene se si fosse instaurata una gravidanza... Ed ho visto il suo cuoricino battere, avevo l istinto di piangere ma poi non avrei capito una mazza dovendo parlare in tedesco, per cui ho atteso l'uscita dalla porta per piangere insieme a mio marito come una bimba per la gioia....
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok si ho capito, diciamo che anche qua ognuno ha la sua scuola per quello che riguarda beta e prima eco. Anche io ieri ero a 6+1 ma la mia gine mi ha controllato al volo solo perchΓ© purtroppo ho avuto due aborti, la prossima me l'ha fissata per il 4 ottobre che lei considera la prima ufficiale infatti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione