Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍 Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grande❀❀❀
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 MaggioπŸ’™πŸ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto sono d'accordo..😍
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No.. πŸ˜… o almeno non pensavamo arrivasse cosi presto.. ma ovviamente uno sa sempre i rischi a cui va incontro quando si sta insieme.. e se il signore ce l ha mandato adesso vuol dire che era il momento giusto.. almeno cresceranno insieme..😊
    • Rispondi
  • M
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah non era cercato?? Pensa che noi il secondo abbiamo deciso di cercarlo da quando il.mio bimno aveva 2 mesi..siamo matti..πŸ˜‚ ma.il capo parto mi Γ¨ tornato solo a maggio, sono rimasta incinta ad agosto. Cmq si per loro si fa tutto!!
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cmq grazie mille 😊❀
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh si infatti πŸ˜… anche xke la mia piccola ha quasi 7 mesi.. infatti nel scoprirlo Γ¨ stato uno shock.. xke sarΓ  molto difficile poter stare dietro a entrambi dato che il mio fidanzato essendo camionista non c Γ¨ mai.. e io dovro fare tutto da sola.. ma per loro questo e altro❀
    • Rispondi
  • M
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia mamma di febbraio, che bello i bimbi si toglieranno davvero poco. Poco piΓΉ di 1 anno!! Bellissimo! I miei si toglieranno poco piΓΉ di un anno e mezzo sarΓ  bellisismo. Benvenuta tra di noi!
    • Rispondi
  • M
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dato un occhiata al loro sito. Chiedi il prezzo di questo, tra quelli proposti mi sembra il piΓΉ valido. Ip avevp fatto l'harmony test per mio figlio! πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ 1

• Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio ultimo ciclo è stato il 13 agosto.. quindi in teoria la mia ddp sarebbe 20 maggio 2022.. sarei 5+4..ovviamente solo la visita potra stabilire bene le settimane 😊
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno ragazze. Mi aggiungo anche io a questo gruppo. Sono giΓ  una mamma di una bellissima bambina nata a febbraio di quest anno.. πŸ˜… la settimana scorsa ho scoperto il mio positivo e ho fatto 2 volte le beta cui la prima era 269.9 e l altra dopo 2 giorni 777.1
    Questa settimana dovrΓ² ripeterle e vedremo.. non vi nascondo che ho un po d ansia.. perche provenendo da una gravidanza bruttissima.. iniziare questa con 0 sintomi mi viene un po d ansia πŸ˜… speriamo andra tutto bene. Un bacio a tutte voi
    • Rispondi
  • M
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai chiesto proprio dna fetale vero? PerchΓ© Γ¨ una cosa particolare. Ma se ti hanno detto cosi a questo prezzo bello a fare di corsa. Informati solo a che settimana fi gravidanza ti fanno il prelievo, di solito 10 o 11 r le trisonomie che analizzano. Almeno le 3 principali, la 13 18 e 21!
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok chiederò! Lifebrain è il Lab dove vado io. Sta scritto pure sulla loro pagina🀷
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda stamattina ho chiesto che dovevo rifare le beta e così mi ha detto.
    • Rispondi
  • M
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi bene le trisonomie che analizzano!!
    • Rispondi
  • M
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo 200 euro?? È davvero poco!! Sei sicura che sia quello?? Di solito il.minimo sono 500!! Io per la prima gravidanza lo fatto privatamente perché c'era solo cosi pagato 600 euro, ho fatto l'harmony test!! Ce ne sono diversi, harmony, prenatal safe, e altri nomi. Per questa gravidanza da gennaio la Regione Emilia romagna lo ha messo gratuito quindi andrò a fare il prelievo direttamente in ospedale!! Si chiama dna fetale o nipt! 200 È davvero poco!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marti, oggi ho chiesto al laboratorio dove faccio le beta e mi hanno detto che il DNA fetale costa 200 euro, perΓ² e un Lab pvt, per sapere se si puΓ² fare gratuitamente a chi devo chiedere? Tu l hai fatto gratuito in ospedale o in Lab pvt o convenzionato?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Novembre 2020 Roma
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, è lo stesso pensiero che ho fatto io, in primavera inoltrata è proprio perfetto! Saltiamo a piè pari il caldo dell'estate ma ci godiamo gli ultimi mesi facendo magari belle passeggiate all'aperto con il sole ✌
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a voi il regalo!! Guarda nn so dirti, sicuro non me lo aspettavo ecco! PerΓ² mi piace il fatto che nasca in primavera e mi faccio la gravidanza in inverno. 😍 Quindi evito l estate!!πŸ˜… Io soffro di pressione bassa e il caldo nn lo sopporto!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozione!!! 😍 Pensa il caso, noi lo abbiamo scoperto il 16 settembre che è la data del nostro fidanzamento! Tra l'altro è stata un po'una sorpresa anche per noi perché ci provavamo da pochissimo e io ho qualche problemino ormonale, pensavo che almeno un annetto ci sarebbe voluto... E invece! ❀
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, il 21 agosto ultimo ciclo, 23 agosto fine mestruazione e rapporto, il 13 settembre ho scoperto di essere incinta per dolorini straniπŸ˜… ( solitamente sono allucinanti alle ovaie!!!) ho il ciclo regolare ma molto corto, ovulo con le mestruazioni!πŸ˜… Pensa che il giorno prima ero andata a comprare gli assorbenti invece sorpresina!! Diciamo e stato un bel regalo per il nostro primo anniversario di matrimonio.
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto molto presto il test di gravidanza? Io ho aspettato il giorno di arrivo presunto delle mestruazioni. Anche io ho pochissimi sintomi, leggerissima nausea verso pranzo, un po' di bruciore di stomaco ma non sempre, al seno ho qualche fitta ma non mi sembra granchΓ© gonfio, ogni tanto qualche fitta anche alle ovaie e all'utero ma veramente pochissime e leggere. Meglio cosΓ¬πŸ˜…πŸ˜‚
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eh sΓ¬ crescono a vista d' occhioπŸ˜…πŸ˜… io solo con le beta so di essere incinta prk nn ho manco un sintomo🀣🀣🀣🀣 solo il seno un po' pesante e un po' di pipΓ¬ in piΓΉ volte. Zero dolori praticamente!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, ma poi se ho capito bene crescono velocemente questi valori, da un giorno all'altro, quindi ci sta che io le abbia più alte... Comunque nel range del referto mi ritrovo perfettamente all'inizio della quinta settimana, non sono né basse né alte 😊 stai tranquilla!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah ok!! Ma se il gine dice vanno bene nn credo ci sia da preoccuparsi! Grazie caraπŸ₯°
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimi 😍😍😍 oddio se sono gemelli mio marito si spara πŸ˜‚πŸ˜‚ non credo comunque, non abbiamo casi in famiglia e lo abbiamo concepito naturalmente 😊
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sec me si!! Sono piΓΉ che buone!! Mica saranno gemellini?πŸ˜… Io sono a 3+6 e misurano 76,9
    Devo ripeterle lunedì!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dici?? 😍 speriamo sono preoccupatissima!! Penso sempre al peggio e non riesco a godermi al massimo il momento πŸ˜… ma penso sia cosΓ¬ un po' per tutte... Grazie mille!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caspita 4+3 sono belle alte le beta!! Tanti auguri😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Valentina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono alla quinta settimana, se ho capito bene come si fa il conteggio (4+3) πŸ˜… l'app mi da come termine 25 maggio 2022 😊 beta fatte oggi e sono 864.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piacerebbe averne 3 ma vediamo come va qsta mia prima gravidanza e poi vi dirò🀣🀣🀣🀣 mi piacciono le famiglie numerose, discendo da quelle così quindi credo sia normale. Mia madre invece 2, io e mio fratello. 2 gemellini invece persi un bel po' di anni fa a poche settimane. Altrimenti eravamo 4.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mado veramente, la mia nonna paterna 10 figli, bisnonna paterna sempre 10, senza nnt si andava avanti all' epoca!! Certo aveva anche i contro tipo malesseri e le cure erano veramente casalinghe, ma ohu c'è l' hanno fatta!! Hanno partorito pure a casa tutte ! Noi invece a giorni alterni dobbiamo fare le beta, poi assumere farmaci, poi nn mangiare qsto o quello. E chiaro che una arriva a max due e si ferma🀣🀣🀣🀣🀣 dice ok cia e stato un piacere. Fate voi!!!🀣🀣🀣
    • Rispondi
  • M
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    PerchΓ© la Regione ha deciso cosi. Non mi chiedere il motivo ma Γ¨ cosΓ¬!! Forse perchΓ© per sapere il sesso dovrebbero fare un esame in piΓΉ. Non saprei ma Γ¨ cosΓ¬. Io ho deciso che non spendo 700 euro per sapere il sesso, basta che sta bene. AspetterΓ² la morfologica. Pensate che le nostre nonne hanno aspettato la nascitaπŸ˜‚
    • Rispondi
  • M
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Magari aspetta di sentire il tuo ginecologo. Ip sapevo giΓ  queste cose perche seconda gravidanza!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione