Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa VIP Luglio 2017 Roma

πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ

Sabrina, il 8 Settembre 2021 alle 19:33

Pubblicato in Future mamme 6.434

Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍 Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero...
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🀣🀣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍
Purtroppo in questi mesi ho avuto due brutte esperienze, ma adesso guardo avanti e spero che tutto prosegua alla grande❀❀❀
Oggi sono a 5+2, ultimo ciclo 3 agosto, dpp 9 MaggioπŸ’™πŸ’œ vi aspetto!!!

6.434 Risposte

• Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Lecce
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    No, il ginecologo mi ha detto che dovevo ripeterle nello stesso laboratorio. E così ho fatto. Ma mi chiedo e se fosse tutto un errore e il mio piccolino c'è invece? Ora ho chiesto se possiamo fare una visita domani mattina, vediamo che mi risp. Mi sto attaccando ad una speranza immaginaria, probabilmente si, ma la cosa che mi porta a pensarlo e che nn ho sintomi. O meglio, sto benissimo fisicamente, ho solo il seno raddoppiato e pipì più spesso. Stop! Ma sintomi strani o che facciano male ma anche lievi, niente di niente. Nn so che pensare.. mi sento confusa e persa.. oltre a stare male ecco..
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2026 Napoli
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che hanno un range un po particolare.. hai provato a farle in un altro laboratorio??
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sento come se fosse dentro di me e io totalmente incapace di aiutarlo a farlo rimanere con la sua mamma.❀️ Mi distrugge il cuore qsta cosa..
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    πŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… ti capisco
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto Cristina!! Purtroppo capita piΓΉ spesso di quello che si crede!! Una mia amoca di recente ha scoperto di avere una extrauterina perchΓ© le beta salivano ma di poco!! PerΓ² ora ha giΓ  ripreso la ricerca piΓΉ forte e piΓΉ motivata di prima!! Vedrai che dopo un po di tempo anche te riavrai la forza di ricominciare. Nel tuo caso Mi auguro che sia una gravidanza biochimica, che con in ciclo esplli tutto!! Sai che il mio ginecologo mi diceva che tantissime donne possono avere delle biochimiche e neanche essersene accorte?? PerchΓ© il ciclo arriva quasi puntuale o leggermente in ritardo, quindi molto donne neanche hanno mai saputo di aver avuto la biochimica, Γ¨ assurdo lo so!
    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Luglio 2017 Ravenna
    Marti Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per adesso poca nausea ogni tanto iniziata da 2 giorni e basta.. speriamo!!
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai avuto tanta forza Valeria, per me e la prima volta e sembra che sia un aborto spontaneo dalle beta, la cosa che nn mi capacito e che io nn ho alcun sintomo, nessun dolore, niente di nnt, e mi chiedo forse sperando, e se nn fosse così? Se le beta fossero sbagliate ?
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace molto cristina.. io ho avuto 2 aborti.. di cui il secondo stetti malissimo.. pregavo molto affinchΓ© potesse andare bene.. ma si formΓ² solo la camera e il sacco.. ma senza embrione.. era un uovo chiaro.. e a causa di questo episodio la gravidanza di mia figlia l ho passata malissimo.. spero che possa tornare al piu presto il tuo arcobalenoπŸ™
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusate ragazze se nn vi rispondo ma al momento sto molto male.. vi ringrazio tutte, di cuore, x la vicinanza ❀️ vorrei solo svegliarmi e pensare di aver fatto solo un incubo.. il mio piccolino nn c'è l' ha fatta ad attaccarsi alla sua mamma❀️.. Mio marito anche lui disperato poverino❀️ ha chiamato il gine e gli ha detto che dobbiamo aspettare il ciclo e che si abbassino le beta. Sembra che sia un aborto spontaneo... vediamo cosa succederà nei prox giorni. Che dio mi guardi..Mi sento come se un tir mi avesse preso in pieno.. cmq non voglio rattristarvi . Vi abbraccio.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E normale sentirsi così..mi dispiace molto..vedrai che piano piano sistemerai tutto! Ti abbraccio ❀
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Master Giugno 2019 Bologna
    Bianca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara cristina leggere e percepire il tuo dolore mi farebbe solo voglia di abbracciarti. conta poco ma anche io ci sono passata. due volte. posso dirti che prima del ciclo le beta devono abbassarsi di tanto tanto (sotto la decina per capirci). in entrambe le volte il mio ciclo Γ¨ partito da solo, cn un dolore allucinante un flusso mai visto e una durata decisamente insolita (tanto che anche nn avessi fatto le beta me ne sarei decisamente accorta di stare vivendo un aborto spontaneo precoce). ma mi hanno spiegato essere normale cosΓ¬. ognuna di noi perΓ² Γ¨ diversa, e solo il tuo gine saprΓ  consigliarti al meglio. ora piangi cara amica, Γ¨ giusto cosΓ¬. ma Γ¨ un arrivederci: il tuo piccolo tornerΓ , piΓΉ forte che maiπŸ€
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo, sono rimasta incinta di nuovo pure anche io che ho le mestruazioni ogni 2/3 mesi e pure il marito che ha qualche problema! In totale ci ho messo due anni ma alla fine il traguardo è la cosa più importante 😍
    Gli aborto sono frequentissimi, ma si fa fatica a parlarne. Fino a che non ti succede, non lo sai che Γ¨ un cosa comune.
    Poi ci sono tante donne che hanno avuto la fortuna di non avere mai aborti e non sapendo quanto sono comuni non si rendono conto di quanto sono fortunate πŸ˜… Γ¨ un discorso un po' contorto, ma vorrei infondere solo tanta speranza e solidarietΓ . Ecco
    • Rispondi
  • J
    Sposa Saggia Giugno 2019 Milano
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina so cosa provi e se fossi lì ti abbraccerei forte. Purtroppo fare dei test così presto causa proprio questo. Se magari non avessimo fatto un test prima del ritardo ci saremo risparmiate questa sofferenza perché magari non ce ne saremo accorte. Purtroppo non ti resta che aspettare. Dovrai monitorare che le beta si azzerino e fare un controllo ecografico per vedere se è tutto ok. Dopodiché potrai provare di nuovo a concepire. Affidati ad un bravo ginecologo però. E prendi i nostri come consigli. Io ti dico solo quello che ho fatto io. Se poi dovessi avere forti dolori vai in pronto soccorso
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so che devo fare, mi sento a pezzi. Non so che mi aspetta e che significa. Sono spaventata.
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro ti capisco benissimo.. ci sono passata io come anche Sabrina e sicuramente tantissime di noi. È una mazzata.. il mondo che crolla. Però ti dico quello che mi disse la ginecologa al ps. Mi disse che questo tentativo di gravidanza avrebbe preparato il nido per il futuro concepimento. Tieni duro e fatti forza! Ti abbraccio
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non so cosa dirti Cristina.. questa era la mia situazione. Hai provato a chiedere consiglio al ginecologo?
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze per la vicinanza. Scusate ma sono un po' giΓΉ, il dottore ha detto che vanno male..
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho nulla e nn ho ciclo o perdite.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Sabrina..
    • Rispondi
  • J
    Jessica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cristina purtroppo anche io a settembre 2019 ho avuto una situazione simile alla tua. Prime beta 54, dopo 48h erano 74 dopo altre 48h erano 85. In quei giorni e prima di fare le beta avevo perdite marroni durate poi 2 settimane fino al ritorno del ciclo. Andai 2 volte in pronto soccorso per rischio extrauterina. Ma naturalmente con quei livelli di beta non si vedeva nulla. Dopo una settimana alle ultime beta mi arrivΓ³ il ciclo. Mi dissero che era una biochimica, un tentativo di impianto che perΓ² non si Γ¨ realizzato. Ti consiglio di fare una visita perciΓ²! Soprattutto se hai dolori da un lato o dall’altro.
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa VIP Settembre 2018 Brescia
    Erica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io stavo leggendo da giorni e non sapevo se scrivere qualcosa o meno.. la penso esattamente come te, avendo avuto anche io un aborto interno a 8/9 settimane e le mie beta crescevano male.
    Siccome mi aveva ipotizzato, inizialmente, anche una gravidanza extrauterna, secondo me Γ¨ di fondamentale importanza che Cristina molto presto faccia un controllo ginecologico
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io penso dovrebbe farti una visita per capire un po la situazione
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considera che devono minimo minimo raddoppiare ogni 2 giorni ( in alcuni casi anche tre giorni) ma nella maggior parte dei casi crescono molto di più. Quando crescono così poco ( come è successo anche a me) significa che purtroppo la gravidanza nn sta andando per il verso giusto. Ovviamente senti il medico che ti dirà il da farsi, però ecco scusami se sono stata troppo diretta ma secondo me è giusto sapere come vanno le cose.😘
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Due giorni fa erano a 42,5 ha detto che dovevano essere piΓΉ di 70 e arrivarono a 76,9.. mo sono 87,6 e sono cresciute davvero pochino, vediamo che mi dice..
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace😐 scusami se sono diretta ma il ginecologo che dice? Te lo chiedo perchΓ© purtroppo ho vissuto una brutta esperienza da poco e ti dico che le beta i primi giorni devono salire molto per andare beneπŸ˜₯
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vediamo cosa dice il gine, ma sicuro me le fa ripetere nuovamente.
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Sabrina, aumentate di poco dall' ultima.
    πŸ’™πŸ’œfuture mamme di Maggio 2022πŸ’™πŸ’œ 1

• Rispondi
  • V
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    HeheπŸ˜… grazie mille sabrinaπŸ˜„
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Cristina hai avuto l'esito delle beta?😘
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sabrina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Benvenuta Valeria! Hai tutta la mia stimaπŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ anche io mamma bis..il mio ha tre anni e a momenti mi viene un Po di ansia a pensare alla gestione di quando saranno in due..quindi cosΓ¬ piccolo ti ammiroπŸ˜…πŸ˜˜πŸ˜˜
    • Rispondi
  • Cristina
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti ringrazio tanto Marti, sei stata gentilissima ❀️
    • Rispondi
  • V
    Valeria Β·